PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo 18 ore di gioco sono arrivato nel secondo palazzo e non mi sembra di essere ancora uscito dal tutorial. Che giocone

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Comunque la best girl è lei

E le altre mute :ahsisi:
giphy.gif

Ho la steelbook ancora lì e non riesco ad avviarlo perché so che potrei rimanerci troppo tempo. Poi voi alzate il topic e vabè, vedo di avviarlo tra poco. È uno di quei rari periodi dove nessun gioco mi riesce a stimolare e non riesco ad avviare altro se non qualche multiplayer per partitine inutili.

Tempo fa con zelda fu amore e da lì ho ripreso a giocare. Vedremo a sto giro.

Ho la steelbook ancora lì e non riesco ad avviarlo perché so che potrei rimanerci troppo tempo. Poi voi alzate il topic e vabè, vedo di avviarlo tra poco. È uno di quei rari periodi dove nessun gioco mi riesce a stimolare e non riesco ad avviare altro se non qualche multiplayer per partitine inutili.

Guarda ho anche io la steelbook edition presa su amazon ad ottobre in offerta a 29 euro e l'ho iniziato 1 settimana fa circa. All inizio e spiazzante come gioco, ma pian piano sto ingranando con le meccaniche e mi sta prendendo un botto. Ha una lore impressionante

Dagli tempo, la parte iniziale (che sono tipo 20 ore :asd: ) è molto guidata e lenta, se poi ti prende però addio proprio, ho superato le 100 ore senza manco accorgermene.

Finito.
Già mi mancano tutti :bruniii:
Io sono a una decina di ore di Persona 5 strikers infatti :asd:
Mi aspettavo di meglio però, ok sapevo che era un simil dynasty warriors (da certi punti di vista), ma le collisioni non sono gestite bene come la serie principale di riferimento purtroppo (intendo dynasty warriors). In generale (dal punto di vista del gameplay) è un gioco un po' troppo "portatile", sembra un gioco della psvita, pad alla mano

Io sono a una decina di ore di Persona 5 strikers infatti :asd:
Mi aspettavo di meglio però, ok sapevo che era un simil dynasty warriors (da certi punti di vista), ma le collisioni non sono gestite bene come la serie principale di riferimento purtroppo (intendo dynasty warriors). In generale (dal punto di vista del gameplay) è un gioco un po' troppo "portatile", sembra un gioco della psvita, pad alla mano

Non mi aspetto niente di più dello spin-off/sequel di livello medio in tutti i suoi reparti con badilate di fan service :asd:

E non c'è Yoshizawa :sadfrog:

non ho ancora giocato a P5, ho scoperto ora il serial tv "P5 the animation". se guardo la serie prima di averci giocato mi spoilero qualcosa?

Che gioco, finito il secondo palazzo. Sto quasi a 30 ore di gioco e non ne sento il peso.. sembra di stare dentro un anime..
Però temo già il quinto boss che leggo ogni tanto nei post.

Che gioco, finito il secondo palazzo. Sto quasi a 30 ore di gioco e non ne sento il peso.. sembra di stare dentro un anime..

Quel boss(i robot) fanno dannare,piu' che altro per una questione che e' a tempo...ma basta arrivarci con le magie giuste e saper sfruttare le meccaniche del combat-system(la staffetta tra i pg).Fatto quello,poi e' tutto in discesa.
ps:Un consiglio,sfruttate il memento per livellare i Persona(e fate le fusioni ovviamente)!io avevo portato tutto il team a liv.99 con magie devastanti.
:powah:

Se vuoi, ti posso scrivere solo ed esclusivamente le magie che ti devi portare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro