PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok. Se ti sta annoiando adesso difficilmente ti potrà piacere perché contiene molti dialoghi. Anche giocando in speedrun, P5 dura come minimo 80 ore. Semplicemente non è il tuo videogioco ideale. Che poi la parte iniziale non è assolutamente lenta e personalmente è la mia preferita. Il ritmo cala solamente nel periodo tra l'estate e il palazzo di Okumura.
M io provo ad andare avanti poi vedo, prima tipo finalmente sono entrato al castello e sono stati lì a discutere 40minuti di come la ragazza fosse arrivata lì e a riportarla indietro, poi saltato tutto perché l’hanno rapita ancora :asd: no in certe parti è troppo troppo prolisso

Resisti: le prime ore sono pesanti perché sono tutte tutorial e plot, poi inizierai a giostrarti il gioco tra dungeon e parti "slice of life" a tuo piacimento.

Non ho capito se la versione PS5 esce solo in digitale o anche su disco. Che mi dite?

Chissà se daranno la possibilità di scaricare la versione ps5 per chi ha quella fisica su ps4. Anche perché credo che il gioco sarà sostanzialmente lo stesso, a parte i 4k e i 60 fps…

M io provo ad andare avanti poi vedo, prima tipo finalmente sono entrato al castello e sono stati lì a discutere 40minuti di come la ragazza fosse arrivata lì e a riportarla indietro, poi saltato tutto perché l’hanno rapita ancora :asd: no in certe parti è troppo troppo prolisso

L'elemento dialogico nei persona è indissolubile dal resto del gioco: se non ti piace, farai fatica ad andare avanti.
Si tratta di una storia scritta bene con combattimenti a turno e ottimizzazione della squadra di demoni pokemon like.

Vabbè che l'upgrade sarà sostanzialmente inutile, l'unica cosa in più saranno i 60 fps :asd:

Pure Sega con Judgment non ha scherzato eh
Sì sì, stessa famiglia non a caso.
Ma se per Judgment un minimo di senso poteva esserci (in realtà no, ma va be') perché hanno cambiato i modelli, parte del sistema di illuminazione, etc (still ingiustificabile), qui parliamoci chiaro: sarà lo stesso identico gioco a 60FPS... Persona5 è un gioco PS3 (si tende a dimenticarlo), che va attualmente a 4K/30... Lo porteranno a 4K/60... In pratica ti stanno vendendo 30 frame extra a 50€... Fa abbastanza schifo...

Non che il pricing proposto in generale (sulle altre piattaforme) a 3-6 anni dall'uscita originale (Base - Royal) sia tanto più giustificabile, intendiamoci.

Ma se per Judgment un minimo di senso poteva esserci (in realtà no, ma va be') perché hanno cambiato i modelli, parte del sistema di illuminazione, etc (still ingiustificabile), qui parliamoci chiaro: sarà lo stesso identico gioco a 60FPS... Persona5 è un gioco PS3 (si tende a dimenticarlo), che va attualmente a 4K/30... Lo porteranno a 4K/60... In pratica ti stanno vendendo 30 frame extra a 50€... Fa abbastanza schifo...

Non che il pricing proposto in generale (sulle altre piattaforme) a 3-6 anni dall'uscita originale (Base - Royal) sia tanto più giustificabile, intendiamoci.
Giustissimo ma la vera vergogna di Judgment é non permetterti nemmeno di pagare l'update obbligandoti ad un acquisto ex novo

Vabbè che l'upgrade sarà sostanzialmente inutile, l'unica cosa in più saranno i 60 fps :asd:
Ma sono confermati tra l'altro? Non mi pare di averlo letto.

Dai almeno lo mettono a 70 con tutti i DLC :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro