PS4/PS5 Persona 5

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io comunque voglia di rigiocarmi un gioco da 150 ore ne ho poca a prescindere :asd: Capirei fossero passate due o tre gen e ci sono grandi migliorie ma così anche no :asd:

almeno da p5 a p5R c'è un'espansione aggiuntiva con ore di storia aggiunte, nuovi personaggi, alcuni cambiamenti al gameplay ecc.
Da p5r per ps4 (che già gira in 4k su ps5) a questo p5r nativo per ps5, cambia veramente solo il framerate :dsax:
Post automatically merged:

Io comunque voglia di rigiocarmi un gioco da 150 ore ne ho poca a prescindere :asd: Capirei fossero passate due o tre gen e ci sono grandi migliorie ma così anche no :asd:
Secondo me è più che altro indirizzato a chi a oggi non lo ha ancora giocato e si prenderà direttamente la versione ps5.
Peccato che se uno si informa un attimo, la versione ps4 del royal gira a 4k, anche se a 30fps (ma per un jrpg a turni, non credo sia così fondamentale avere i 60fps, onestamente)

Ma sono confermati tra l'altro? Non mi pare di averlo letto.
Si che non ne ho idea? :asd:
Che volendo già su ps4 potevano tranquillamente inserirli, non che fossero fondamentali visto il genere, ma se non li inseriscono manco ora davvero mi chiedo che senso abbia questa versione.
Perché i dlc sono solamente costumi e altra robaccia che niente aggiunge all'esperienza di gioco, quindi boh

Sono al boss okumura, non riesco a sconfiggere i capo ufficio in tempo prima che si ritirino, il problema è che ho la magia mapsio solo con 2 personaggi ed è praticamente impossibile buttarli tutti giù senza i tecnici...consigli? Sono obbligato a uscire dal palazzo per cercare un modo per avere quella magia su un altro pg?

Sono al boss okumura, non riesco a sconfiggere i capo ufficio in tempo prima che si ritirino, il problema è che ho la magia mapsio solo con 2 personaggi ed è praticamente impossibile buttarli tutti giù senza i tecnici...consigli? Sono obbligato a uscire dal palazzo per cercare un modo per avere quella magia su un altro pg?
Puoi risolvere questo problema creando un accessorio che conferisce a un membro del party la skill Psio. L'ottieni fondendo Kodama nella Sedia Elettrica.

Si che non ne ho idea? :asd:
Che volendo già su ps4 potevano tranquillamente inserirli, non che fossero fondamentali visto il genere, ma se non li inseriscono manco ora davvero mi chiedo che senso abbia questa versione.
Perché i dlc sono solamente costumi e altra robaccia che niente aggiunge all'esperienza di gioco, quindi boh
Sì di certo non è un problema tecnico, ma non è scontato che si prendano la briga di farlo, per quanto sciocco sia.
Se però leggo che l'upgrade gratuito da PS4 a PS5 non è previsto, mi viene da pensare che esistano migliorie tecniche.

Ho finito il palazzo
di shido, sto aspettando il risveglio del cuore, quanto mi manca per finire il gioco? E come faccio a capire se ho sbloccato la parte royal?

Ho finito il palazzo
di shido, sto aspettando il risveglio del cuore, quanto mi manca per finire il gioco? E come faccio a capire se ho sbloccato la parte royal?
Lo scoprirai solo se finisce il gioco a breve oppure no :asd:
Ma se rispondi a questa domanda ti dico subito: a quanto hai il Rank di Maruki?

Ho finito il palazzo
  • Il confidant di Yoshizawa Kasumi (La Fede) deve essere di livello 5
  • Il confidant di Goro Akechi (La Giustizia) deve essere di livello 8
  • Il confidant di Takuto Maruki (Il Consigliere) deve essere di livello 9
Infine nel palace di Shido bisogna scegliere l’opzione “Ricorda Akechi”.
Soddisfatti questi requisiti non dovete fare altro che completare il gioco nella modalità classica scegliendo il finale in cui rifiutiamo la proposta di Igor.

• Il confidant di Yoshizawa Kasumi (La Fede) deve essere di livello 5
  • Il confidant di Goro Akechi (La Giustizia) deve essere di livello 8
  • Il confidant di Takuto Maruki (Il Consigliere) deve essere di livello 9
Infine nel palace di Shido bisogna scegliere l’opzione “Ricorda Akechi”.
Soddisfatti questi requisiti non dovete fare altro che completare il gioco nella modalità classica scegliendo il finale in cui rifiutiamo la proposta di Igor.
Basta Maruki, da varie prove fatte in rete da alcuni ricordo fosse certo così :sisi: Vabbè, l'ovvia risposta a Shido e Igor è ovvio appunto :asd:

Allora se segui le due risposte da dare che ha scritto Drev dovresti poter andare oltre il gioco base :sisi: Anzi, facci sapere così capiamo una volta per tutte se basta lui :asd:
La prima risposta l avevo già data però onestamente non ricordo cosa ho selezionato, mentre per la seconda ho rifiutato, adesso ho appena
scoperto l identità del falso igor e liberato i miei compagni nella stanza di velluto e sono ritornato nel mondo "reale" poi ho chiuso, domani continuo :ohyess:

Credo di aver finito il gioco base ?
ma che cazz è successo morgana umano wakaba viva, solo akechi e kasumi sani di mente ????

Questa sarebbe la terza collector per me...sono tentato :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro