Capitan Brod Brega
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2008
- Reazioni
- 87
I DLC gratuiti sono esclusivi di chi ha una copia Persona 5 Royal o chi ha Persona 5 base con questi DLC ottiene tutta la parte Royal del gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo a chi ha P5 royal, puoi comunque scaricarli nel caso acquisti il royalI DLC gratuiti sono esclusivi di chi ha una copia Persona 5 Royal o chi ha Persona 5 base con questi DLC ottiene tutta la parte Royal del gioco?
Attenzione però che parlano di serie, quindi persona 5, royal, musou, tactics e mi pare anche il picchiaduro se non mi sono scordato altro.Era solo questione di tempo
Non esiste il piccha, c'è quello del balloAttenzione però che parlano di serie, quindi persona 5, royal, musou, tactics e mi pare anche il picchiaduro se non mi sono scordato altro.
A ecco mi son confuso, il picchia era per il 4.Non esiste il piccha, c'è quello del ballo
"Persona 5 Royal Artbook" era l'artbook incluso nella collector's edition. È un libriccino di circa 40 pagine contenente solamente le illustrazioni dei principali protagonisti del gioco base e della versione Royal. In pratica è l'artbook "Persona 5. The Aesthetics" con l'aggiunta dei nuovi personaggi.Chiedo agli esperti:
Ci sono due artbook:
The art of persona 5/ Design Works
E
Persona 5 The Royal Artbook.
Il secondo contiene solo roba del Royal o il base + roba del Royal?
Se prendo l artbook del gioco base posso andare tranquillo che il secondo è esclusivo appunto dei contenuti Royal?
"Persona 5 Royal Artbook" era l'artbook incluso nella collector's edition. È un libriccino di circa 40 pagine contenente solamente le illustrazioni dei principali protagonisti del gioco base e della versione Royal. In pratica è l'artbook "Persona 5. The Aesthetics" con l'aggiunta dei nuovi personaggi.
"The Art of Persona 5" è un artbook vero e proprio ed è l'unico in lingua inglese. È molto più completo rispetto a quello Royal perché oltre alle illustrazioni dei protagonisti ci sono i concept design, gli scenari di gioco, i commenti di Soejima e molto altro. Tra i due ti consiglio questo.
Eppure,a me non é dispiaciuto(anche se non paragonabile ai Persona,ovviamente).Anzi.Soul Hacker non viene neppure considerato nel grafico e P5 ormai è una serie a se![]()