- Iscritto dal
- 8 Apr 2009
- Reazioni
- 7,648
Opening di persona 6 leakataJungkook in un topic di Persona non era nella mia bingo card.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Opening di persona 6 leakataJungkook in un topic di Persona non era nella mia bingo card.
Opening di persona 6 leakata
compensa un 2026 con Dragon Quest VII Reimagined, The Adventures of Elliot: The Millennium Tales e bastaUn anno con FFVII, P4 e P6
Un sogno troppo bello per essere vero

Entra nell'immaginario nazional popolare italiano, a me sinceramente non sembra lo stesso taglioMa entra nel TUO immaginario. Io sono italiano e non entra nel mio: associo quel taglio ai personaggi anime fighi, certo non a Nino D'Angelo. Che poi... in realtà son tagli diversi.
Nessuno assocerebbe questo a Nino D'Angelo:
![]()
Quindi sei portavoce di tutta Italia?Entra nell'immaginario nazional popolare italiano, a me sinceramente non sembra lo stesso taglio
Non credo. E anche fosse: problema vostro. No ma a quanto pare conosco meglio di te qualche tendenza di questo paese. Spero comunque si avvicini di più al tuo personaggioQuindi sei portavoce di tutta Italia?![]()
Espanso in metaphorPiù che altro dal 3 tutti i protagonisti hanno un taglio diciamo discutibile, continua la tradizione

Pensa a me che ne vengo da Soujuurou che parla anche solo con lo sguardo e dovrò tornare ad un main probabilmente muto.Più che altro dal 3 tutti i protagonisti hanno un taglio diciamo discutibile, continua la tradizione
Più che altro dal 3 tutti i protagonisti hanno un taglio diciamo discutibile, continua la tradizione
Opinabilissimo. Sono tra i pg più amati della MegaTen proprio pee il design.Espanso in metaphor
Fix.così imparano a metterci mille anni per crearlo