PS5 Persona 6 | Annunciato

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un anno con FFVII, P4 e P6
Un sogno troppo bello per essere vero

Ma entra nel TUO immaginario. Io sono italiano e non entra nel mio: associo quel taglio ai personaggi anime fighi, certo non a Nino D'Angelo. Che poi... in realtà son tagli diversi.
Nessuno assocerebbe questo a Nino D'Angelo:

are-you-guys-a-fan-of-the-bowl-cut-v0-slumkcucfk791.jpg
Entra nell'immaginario nazional popolare italiano, a me sinceramente non sembra lo stesso taglio

Entra nell'immaginario nazional popolare italiano, a me sinceramente non sembra lo stesso taglio
Quindi sei portavoce di tutta Italia? :asd: Non credo. E anche fosse: problema vostro.

Il taglio postato da me di sicuro si avvicina di più al pg di quello di Nino, comunque.

Più che altro dal 3 tutti i protagonisti hanno un taglio diciamo discutibile, continua la tradizione

Certo che vedervi "litigare" per un taglio di capelli... :sard:

All'inizio leggendo "nino" pensavo parlaste del nostro Nino, invece era D'Angelo. Pensate come l'avevo presa :rickds:

Più che altro dal 3 tutti i protagonisti hanno un taglio diciamo discutibile, continua la tradizione
Pensa a me che ne vengo da Soujuurou che parla anche solo con lo sguardo e dovrò tornare ad un main probabilmente muto.
E neanche quella di Metaphor sarebbe una soluzione, laddove sarebbe meglio di nulla.

Chissà se è il classico biondo "teppista" come Ryuji, ovvero tinto, oppure stavolta il main è non giapponese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro