Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O Hafu, scelta che su suo sarebbe già anomala per un mcChissà se è il classico biondo "teppista" come Ryuji, ovvero tinto, oppure stavolta il main è non giapponese.
Aspetto di vedere il trailer, comunque interessanti anche i pg. (Ma a me non sono dispiaciuti nemmeno quelli di DQXII)

A me sembra fighissimo, altro che critiche.Perché manca tanto, troppo tempo.
E queste immagini sono comunque leakate ed out of contest.
Vedo tante critiche al chara del MC ma non sappiamo neppure se ha avuto qualche modifica nelle fase finali.
Da parte mia vi invito ad osservare la combinazione autobus e concept finale della stazione.
Plausibile che saremo nuovamente di fronte ad un "re-start" della vita del MC ma di che tipo? In quali circostanze?
Camicia a collo alto, cravatta stretta e perfettamente annodata ma niente giacca.
è dai tempi di Tatsuya (che era un teppista) che non avevamo un MC vestito in modo cosi quadrato.
In P5 il personaggio che più si veste a questo modo è Akechi ad esempio.
Il tema.
Serve il tema per poter elaborare davvero, queste sono solo due osservazioni da pausa pranzo.
Come già scritto da altri siamo "fra Yokohama e Kanagawa" per cui sulla carta siamo sempre nell'area metropolitana di Tokyo.
Solo qua su spazio sto leggendo critiche al suo design. Questa è una bella domanda sai?Chissà se riutilizzeranno il concept di P5 con il re-design in fase dungeon (moooooooooolto più figo), o se come nei precedenti, saranno in divisa studentesca a combattere shadows.

Io vorrei solo non ci sia nulla che si ripete come dungeon. Vi pregoUna cosa che devono assolutamente prendere dal 5 sono i dungeon, infinite spanne sopra ai dungeon del tre e del quattro. Ognuno con una proprio identità e caratteristica ben distinta.

A me fa paura metaphor, che come dungeon era terribileIo vorrei solo non ci sia nulla che si ripete come dungeon. Vi prego![]()
per me se rimettono gli studenti con la scuola mi stufo invece
anche basta
Non era questo che intendevamoA me il contesto scolastico piace molto ma se dovessero inventarsi altro ben venga.
Si parlava solo di estetica in combat.