- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 99,644
Hirako Shinji.sembra, coi capelli corti, un personaggio secondario di Bleach del quale non mi ricordo piu' il nome![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hirako Shinji.sembra, coi capelli corti, un personaggio secondario di Bleach del quale non mi ricordo piu' il nome![]()
Normalissimo taglio giapponese, irl e anime. Non ho capito perché fate st'associazione strana.Ma chi, Nino D'Angelo?
yesssssss il capitano del Gotei 13Hirako Shinji.

Perché é terribile per la nostra sensibilità culturaleNormalissimo taglio giapponese, irl e anime. Non ho capito perché fate st'associazione strana.
terribile è il taglio di capelli del cocainomane di DQ XII ... questo ci sta benissimo sia nel conesto Jap che in quello di Persona a mio modo di vedere ... Atlus è maestra in queste cosePerché é terribile per la nostra sensibilità culturale
Ma dai che fa ridere, andava di moda qui 40 anni faterribile è il taglio di capelli del cocainomane di DQ XII ... questo ci sta benissimo sia nel conesto Jap che in quello di Persona a mio modo di vedere ... Atlus è maestra in queste cose
che ne sai che non è ambientato 40 anni fa ?Ma dai che fa ridere, andava di moda qui 40 anni fa
Mi dispiace per te che non sia stile Maranza.Ma dai che fa ridere, andava di moda qui 40 anni fa
Scusa non lo faccio piùNormalissimo taglio giapponese, irl e anime. Non ho capito perché fate st'associazione strana.
o da soldato a caso di hokuto no kenMi dispiace per te che non sia stile Maranza.
Commenti scemi e dove trovarliMi dispiace per te che non sia stile Maranza.
Ah allora okche ne sai che non è ambientato 40 anni fa ?

Mello.Ma è il tizio di death note![]()
Perché é terribile per la nostra sensibilità culturale
Ma di cosa stai parlando?! Ci sono valanghe di personaggi così negli anime, manga, jrpg, e un qualunque conoscitore di questi prodotti ama e apprezza, o quantomeno capisce, l'aspetto tipico dei chara design (e anche dei giapponesi irl) giapponesi.Ma dai che fa ridere, andava di moda qui 40 anni fa
Perché con questa logica sono ridicoli allora pure Cloud, Sephiroth, i personaggi di tutti i Persona, tutto Toriyama, ecc. perché certo qui non andiamo in giro con capelli lunghi, o roba antigravitazionale in stile Gackt, ecc. 
Mhhhh. Mh. Mah, vediamo come rende in game.Il leaker ATLUS conferma: il protagonista è solo lui.
No, non tacere, dicci pure
Perché manca tanto, troppo tempo.Ma buttare l'amo così no dai