PS5 Persona 6 | Annunciato

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
terribile è il taglio di capelli del cocainomane di DQ XII ... questo ci sta benissimo sia nel conesto Jap che in quello di Persona a mio modo di vedere ... Atlus è maestra in queste cose
Ma dai che fa ridere, andava di moda qui 40 anni fa

belli, non so come mail ho pensato ai personaggi di death note a primo impatto

Perché é terribile per la nostra sensibilità culturale
Ma dai che fa ridere, andava di moda qui 40 anni fa
Ma di cosa stai parlando?! Ci sono valanghe di personaggi così negli anime, manga, jrpg, e un qualunque conoscitore di questi prodotti ama e apprezza, o quantomeno capisce, l'aspetto tipico dei chara design (e anche dei giapponesi irl) giapponesi.
Giocati Enotria, se vuoi roba nostrana e se il chara design manga urta la tua "sensibilità culturale", scusami. :asd: Perché con questa logica sono ridicoli allora pure Cloud, Sephiroth, i personaggi di tutti i Persona, tutto Toriyama, ecc. perché certo qui non andiamo in giro con capelli lunghi, o roba antigravitazionale in stile Gackt, ecc. :asd:

No, non tacere, dicci pure
Ma buttare l'amo così no dai
Perché manca tanto, troppo tempo.
E queste immagini sono comunque leakate ed out of contest.
Vedo tante critiche al chara del MC ma non sappiamo neppure se ha avuto qualche modifica nelle fase finali.

Da parte mia vi invito ad osservare la combinazione autobus e concept finale della stazione.

Plausibile che saremo nuovamente di fronte ad un "re-start" della vita del MC ma di che tipo? In quali circostanze?
Camicia a collo alto, cravatta stretta e perfettamente annodata ma niente giacca.

è dai tempi di Tatsuya (che era un teppista) che non avevamo un MC vestito in modo cosi quadrato.
In P5 il personaggio che più si veste a questo modo è Akechi ad esempio.

Il tema.
Serve il tema per poter elaborare davvero, queste sono solo due osservazioni da pausa pranzo.
Come già scritto da altri siamo "fra Yokohama e Kanagawa" per cui sulla carta siamo sempre nell'area metropolitana di Tokyo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro