la polizia del divertimento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volevi lo stile moderno dei giovani d'oggi e ti insustiCommenti scemi e dove trovarli
[automerge]1779963662[/automerge]
Ah allora ok![]()

Io apprezzo tantissimo lo stile anime e dopo 20 anni dovresti averlo capito, fino a quando non incontra uno stile che noi abbiamo già usato o se stiamo usando. Cioè se entra nella nosMa di cosa stai parlando?! Ci sono valanghe di personaggi così negli anime, manga, jrpg, e un qualunque conoscitore di questi prodotti ama e apprezza, o quantomeno capisce, l'aspetto tipico dei chara design (e anche dei giapponesi irl) giapponesi.
Giocati Enotria, se vuoi roba nostrana e se il chara design manga urta la tua "sensibilità culturale", scusami.Perché con questa logica sono ridicoli allora pure Cloud, Sephiroth, i personaggi di tutti i Persona, tutto Toriyama, ecc. perché certo qui non andiamo in giro con capelli lunghi, o roba antigravitazionale in stile Gackt, ecc.
![]()
Ma quando l'ho scritto?Volevi lo stile moderno dei giovani d'oggi e ti insusti![]()
Molto interessante graziePerché manca tanto, troppo tempo.
E queste immagini sono comunque leakate ed out of contest.
Vedo tante critiche al chara del MC ma non sappiamo neppure se ha avuto qualche modifica nelle fase finali.
Da parte mia vi invito ad osservare la combinazione autobus e concept finale della stazione.
Plausibile che saremo nuovamente di fronte ad un "re-start" della vita del MC ma di che tipo? In quali circostanze?
Camicia a collo alto, cravatta stretta e perfettamente annodata ma niente giacca.
è dai tempi di Tatsuya (che era un teppista) che non avevamo un MC vestito in modo cosi quadrato.
In P5 il personaggio che più si veste a questo modo è Akechi ad esempio.
Il tema.
Serve il tema per poter elaborare davvero, queste sono solo due osservazioni da pausa pranzo.
Come già scritto da altri siamo "fra Yokohama e Kanagawa" per cui sulla carta siamo sempre nell'area metropolitana di Tokyo.
L’asse Corea-Cina che stimola il mio asse Cervello-IntestinoJapan doomed, tra questo e dragon quest i jap hanno perso smalto.
Il futuro è korea-cina![]()

Intendi come effetto notizia?OT sto iniziando a essere un po' deluso da queste rivelazioni prima degli eventi.
Abbiamo già sprecato la nuova roba dagli autori kingdom come, the witcher e ora questo (anche se leak)
Sai che bomba durante gli stream![]()
Si, li rivelano cosi a cazz de can.Intendi come effetto notizia?
Ma entra nel TUO immaginario. Io sono italiano e non entra nel mio: associo quel taglio ai personaggi anime fighi, certo non a Nino D'Angelo. Che poi... in realtà son tagli diversi.Io apprezzo tantissimo lo stile anime e dopo 20 anni dovresti averlo capito, fino a quando non incontra uno stile che noi abbiamo già usato o se stiamo usando. Cioè se entra nella nos
Ma quando l'ho scritto?
[automerge]1779964817[/automerge]
Molto interessante grazie
Io avevo letto di un leak non ricordo dove forse su reddit qualche giorno fa' ,che diceva già quasi pronto praticamente rinviato e in uscita nel 2027 vediamo se è vero.I Cinesi dicono Settembre 2027.
Vediamo se l'ATLUS Leaker commenta.
Immaginavo, mi sembrava troppo bello. Vabbè pazienza, l'importante è che rimettano le romance, a differenza di Fantazio che le ha fatte "a metà"Il leaker ATLUS conferma: il protagonista è solo lui.
Siccome non esce nulla settembreI Cinesi dicono Settembre 2027.
Vediamo se l'ATLUS Leaker commenta.

Credo proprio che sarà un anno simile a quello.Siccome non esce nulla settembre
Ad ottobre faceva come P3-Metaphor.
Jungkook in un topic di Persona non era nella mia bingo card.Ma entra nel TUO immaginario. Io sono italiano e non entra nel mio: associo quel taglio ai personaggi anime fighi, certo non a Nino D'Angelo. Che poi... in realtà son tagli diversi.
Nessuno assocerebbe questo a Nino D'Angelo:
![]()
Mamma mia. Giocato direttamente in versione Royale, ci ho passato circa 130 ore, ho fatto anche la parte Royale.Persona 5 credo sia il jrpg più iconico degli ultimi vent'anni, hanno una discreta pressione sulle spalle da gestire.

Non ricordo, con la combo Y8 e P3 erano soddisfatti? Perché Metaphor ricordo dissero un pò sotto le aspettative.Credo proprio che sarà un anno simile a quello.
Stranger, P4 e alla fine P6.
Come Yakuza8, P3 e poi Metaphor.