Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahh ok. Mi ero accodato all’altro post che hai taggato senza aver letto tutto il resto della discussione.Non era questo che intendevamoSi parlava solo di estetica in combat.
Mi aspetto uno snellimento tipo Metaphor ma non eccessivi stravolgimentiSaró nella minoranza probabilmente ma spero che abbiano rivisto se non in toto ma almeno in parte la questione calendario
Piú che altro dovrebbero inserire altre attivitá che non siano parlare coi confidant (e poco altro) per sentire sempre gli stessi dialoghi per 10+ giorni, Metaphor sotto quest'aspetto probabilmente è anche piú pesante di P5 imo, anche per via del fatto che si hanno a disposizione molti piú giorni di try per fare i dungeon, il problema era trovare qualcosa da fareMi aspetto uno snellimento tipo Metaphor ma non eccessivi stravolgimenti

In che modo è snellito il calendario in Metaphor?Mi aspetto uno snellimento tipo Metaphor ma non eccessivi stravolgimenti
Per esempio non ci sono più le uscite con i confidant "inutili" per ottenere punti affinità prima di poterli fare salire di livello e portare avanti le sottotrame. Inoltre forniscono solitamente anche punti sociali (conoscenza, intelligenza ecc.) senza dover fare per forza attività apposite. Ora inizio a dimenticare i dettagli essendo passato del tempo però l'ho trovato un po' più snello rispetto ai Persona.In che modo è snellito il calendario in Metaphor?
Sono piuttosto scettico a riguarda anche sé si tratta pur sempre di un "nuovo" inizio.Saró nella minoranza probabilmente ma spero che abbiano rivisto se non in toto ma almeno in parte la questione calendario
Sicuro sia quello il motivo? Dipende: se è il contesto scolastico e/o contemporaneo che vuoi (anche se sei atipico sulla parte scolastica), avresti saputo di apprezzare di meno Metaphor prima ancora di giocarlo.A me Persona 5 è piaciuto molto, Persona 3 è piaciuto, Metaphor no. Diciamo che ho capito che il contesto scolastico e la forte componente relazionale/romance in un'ambientazione reale a Tokyo la preferisco assolutamente.

A me ha deluso parecchio la storia, praticamenteOvviamente mi ha deluso anche la storia in generale, perché
avendo copiato i giganti si era capito tutto già dopo la prima ora. I confident mi sono piaciuti, non tutti, ma erano ok. Il mondo mi è piaciuto meno.