Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho iniziato ad ingranare con P3P sono arrivato
a battere la shadow del Love. Easy easy. Cmq a differenza del main maschile dove trovi Yukari dentro la doccia qui ho trovato Akihiko, ma volevo chiedere è possibile trovare anche junpei?
Bruttissima quella scena senza il filmato immagino(anche se non ti sei perso molto questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, perde molto di più con il main maschile), comunque non penso visto che anche in P3 normale potevi incontrare solo quel personaggio(a quanto ne so).

Dopo aver giocato Persona 4, oggi mi sono comprato su ebay Persona3 Fes non velo l'ora che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho iniziato ad ingranare con P3P sono arrivato
a battere la shadow del Love. Easy easy. Cmq a differenza del main maschile dove trovi Yukari dentro la doccia qui ho trovato Akihiko, ma volevo chiedere è possibile trovare anche junpei?
Puoi avere la scena con Junpei, solo che Akihiko ha la priorità se porti entrambi. Dovresti portare Yukari, Junpei e Mitsuru.

Puoi avere la scena con Junpei, solo che Akihiko ha la priorità se porti entrambi. Dovresti portare Yukari, Junpei e Mitsuru.
Quindi anche in P3 con il main maschile puoi avere quella scena con Mitsuru?

Nope perché Yukari è obbligatoria in party.

Nope perché Yukari è obbligatoria in party.
Io avevo provato a parlarli prima della battaglia e l'opzione "Remove party" me la dava, poi non so se funzionava visto che non ho provato a premerla(Yukari è sempre stata nel mio party!).

Avete notato in Persona 3, nell'ending del social link di Tanaka, il tributo a Shadow di Final Fantasy VI? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io avevo provato a parlarli prima della battaglia e l'opzione "Remove party" me la dava, poi non so se funzionava visto che non ho provato a premerla(Yukari è sempre stata nel mio party!).
Non te la rimuove mi sembra. Poi Yukari>Mitsuru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq per chi sta giocando/ha giocato la versione Portable di Persona 3 non vi sembra che i tempi morti si facciano sentire di meno rispetto alla versione PS2? Cioè non so perchè ma ho questa sensazione giocandoci

Non te la rimuove mi sembra. Poi Yukari>Mitsuru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nope, perchè Yukari è un personaggio terrible e dovrebbe essere silurata fuori dal gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (stava sul **** pure al Team di sviluppo. No, per dire.)

Cmq per chi sta giocando/ha giocato la versione Portable di Persona 3 non vi sembra che i tempi morti si facciano sentire di meno rispetto alla versione PS2? Cioè non so perchè ma ho questa sensazione giocandoci
Beh ovvio, col nuovo sistema di movimento e la possibilità di andare da un posto all'altro tramite menu il gioco è il doppio più veloce. ;p

Nope, perchè Yukari è un personaggio terrible e dovrebbe essere silurata fuori dal gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (stava sul **** pure al Team di sviluppo. No, per dire.)

Beh ovvio, col nuovo sistema di movimento e la possibilità di andare da un posto all'altro tramite menu il gioco è il doppio più veloce. ;p
Poco frega se sta in **** al team di sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, caratterialmente Mitsuru non mi piace quindi Yukari domina.

In difesa di Yukari posso dire che stranamente in P3P sembra più simpatica. Sarà a causa della main femminile, ma ricordo che il main maschile lo trattava davvero come la feccia della feccia °_°

In difesa di Yukari posso dire che stranamente in P3P sembra più simpatica. Sarà a causa della main femminile, ma ricordo che il main maschile lo trattava davvero come la feccia della feccia °_°
A me sembra uguale sinceramente.

Sono andato un pò avanti durante la notte

Bella la parte a Yakushima anche con il main femminile, divertente vedere la reazione di Yukari al costume di Akihiko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ho notato una cosa che non avevo mai notato prima visto che non avevo giocato a P1 ovvero l'origine della famiglia Kirijo che si è separata da quella dei Nanjo.

Mitsuru come bellezza è decisamente superiore a Yukari, come comportamento se la giocano(visto l'odio degli altri verso Yukari mettiamola così).

Nope, perchè Yukari è un personaggio terrible e dovrebbe essere silurata fuori dal gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (stava sul **** pure al Team di sviluppo. No, per dire.
Non esageriamo, a me piace molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga nel portable ci dovrebbe essere anche yukiko da giovane o me lo sono sognato?

Mi sembra di si, anzi sicuro al 90%. Però sol con il main femminile è possibile incontrarla (almeno credo)

Mi sembra di si, anzi sicuro al 90%. Però sol con il main femminile è possibile incontrarla (almeno credo)
Ah va bene grazie. Volevo solo sapere come l'hanno infilata in mezzo al mucchio e che ruolo ha nel gioco. Mi sta venendo vogli di comprarlo, ma ho finito p3 fes da pochissimo.

Yukari fa schifo, punto. Fuuka vince *_*

Ah va bene grazie. Volevo solo sapere come l'hanno infilata in mezzo al mucchio e che ruolo ha nel gioco. Mi sta venendo vogli di comprarlo, ma ho finito p3 fes da pochissimo.
Yukari fa schifo, punto. Fuuka vince *_*
Perchè

Il gruppo sportivo in cui ti iscrivi va in ritiro e finiscono nel suo hotel (o così mi sembra visto che sono a due giorni prima dell'evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

I tempi morti non si fanno sentire molto, tuttavia ho impiegato lo stesso tempo di Persona 3 FES per un motivo: le battaglie diventano più lunghe controllando tutti i membri del party. Devo selezionare manualmente le loro abilità, mentre negli scontri con intelligenza artificiale andava tutto velocemente. Però preferisco così. Ho speso quasi 80 ore per arrivare praticamente a fine gioco (credo che lo finirò stasera, sono sicuro al 99%), ma sono state 80 ore con pochissimi tempi morti e con più tempo speso in battaglia. Che non è un'opzione malvagia.

Direi che P3P ha i suoi vantaggi rispetto a P3 FES.

Oggi ho finito il P3P x la quarta volta... Ho fatto normal e hard col main maschio e hard e maniac cn il main femmina... Tenendo conto che ho odiato P3 sulla PS2, sono stato piacevolmente soddisfatto di questo titolo, e credo che lo metterò ai primi posti dei miei preferiti.

Intanto il fatto di non andare + in giro col pg è moooolto meglio... vedi tutto ciò con cui puoi interagire ed è più veloce negli spostamenti.

Le carte date dalle persone sono una genialata e ti salvano spesso soprattutto nella modalità maniac....

Dare ordine a tutti i membri è la cosa migliore dato che il P3 l ho odiato soprattutto x questo dato che non mi fido dell'intelligenza artificiale.

Non ho mai giocato tanto allo stesso gioco e penso di non averne mai finito uno cs tante volte, cmnq solo l ultimo cn la donna in modalità maniac sn riuscito a prendermi Orpheus telos e a completare tutto al 100%...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro