Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi ho finito il P3P x la quarta volta... Ho fatto normal e hard col main maschio e hard e maniac cn il main femmina... Tenendo conto che ho odiato P3 sulla PS2, sono stato piacevolmente soddisfatto di questo titolo, e credo che lo metterò ai primi posti dei miei preferiti.Intanto il fatto di non andare + in giro col pg è moooolto meglio... vedi tutto ciò con cui puoi interagire ed è più veloce negli spostamenti.

Le carte date dalle persone sono una genialata e ti salvano spesso soprattutto nella modalità maniac....

Dare ordine a tutti i membri è la cosa migliore dato che il P3 l ho odiato soprattutto x questo dato che non mi fido dell'intelligenza artificiale.

Non ho mai giocato tanto allo stesso gioco e penso di non averne mai finito uno cs tante volte, cmnq solo l ultimo cn la donna in modalità maniac sn riuscito a prendermi Orpheus telos e a completare tutto al 100%...
4 volte di fila son tantissime non credo riuscirei a giocarci anchio così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Complimenti anche per averlo finito al 100%

Yukari fa schifo, punto. Fuuka vince *_*
Fuuka? E' subito prima di Yukiko tra i personaggi più odiosi che ho incontrato in Persona! Non mi piace per niente!

aym6px.jpg

Il meglio di Fuuka è quando nelle battaglie contro i boss tu schiacci triangolo per far attaccare automaticamente e lei ti dice "If you get into trouble, RUN!"

Lo farei se potessi, grazie xD

Fuuka è il miglior personaggio femminile di Persona 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fuuka è stupenda. GASP, the enemy!

Mi piace perché ha un'utilità pari ad un romanzo narrato, mentre tu leggi le statistiche del tuo nemico lei ti dice "he is weak to darkness skills", ma tu lo sai già. La cosa migliore è il conteggio dei nemici che affronti in battaglia, fossero una decina potrei capire, ma il suo "there are three enemies" detto con tutta quell'enfasi mi ha sempre fatto morire dal ridere. ;p

Ieri sera ho finito Persona 3 Portable, compendium al 100% e quindi tutti i Social Links completati.

Gran bella versione del gioco, ho apprezzato le aggiunte, ho disprezzato le mancanze: non solo le scene animate, ma anche i personaggi sullo schermo in certe scene che hanno perso un po' di enfasi. Metto sotto spoiler una scena molto SPOILER.

Alla fine del gioco, ci sono rimasto male perché sapevo che si poteva chiamare un proprio compagno di squadra, ma a quanto pare è possibile solo nel New Game +. Ho avuto la classica scena con Aigis come nel gioco originale. Senza la scena di Mitsuru che salta giù dal palco per radunarsi con i suoi amici, il finale perde moltissimo a livello d'impatto emotivo.

Stesso discorso per la 'morte' di Shinjiro. Che poi non ho capito a cosa servisse salvarlo se tanto tutti parlano di lui come se fosse morto e non lo rivedi nemmeno più.

Più tardi faccio la mia recensione al gioco.

Riguardo a quello che dici di Shinjiro

credo che la sua non-morte serva solo come fanservice per chiamarlo al posto di Aigis alla fine del NG+ XD

Fuuka è anche un'ottima cuoca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo che la sua non-morte serva solo come fanservice per chiamarlo al posto di Aigis alla fine del NG+ XD
Sì, immaginavo anch'io qualcosa del genere.

Spoiler...

Non c'è bisogno di riportare in vita tutti i personaggi in quel modo. Rianimi Chidori, salvi Shinjiro ma non hai impatto sul gameplay.

Che poi la cosa di Chidori ha ben poco senso, si risveglia verso fine gennaio... ma se ho capito bene, i membri di Strega sono destinati a sparire allo svanire della Dark Hour. Perciò anche lei dovrebbe morire comunque qualche giorno dopo.

Sì, immaginavo anch'io qualcosa del genere.Spoiler...

Non c'è bisogno di riportare in vita tutti i personaggi in quel modo. Rianimi Chidori, salvi Shinjiro ma non hai impatto sul gameplay.

Che poi la cosa di Chidori ha ben poco senso, si risveglia verso fine gennaio... ma se ho capito bene, i membri di Strega sono destinati a sparire allo svanire della Dark Hour. Perciò anche lei dovrebbe morire comunque qualche giorno dopo.
Ma poi

Imho resuscitare i personaggi fa totalmente perdere enfasi alla storia. Junpei riesce a maturare proprio grazie alla morte di Chidori, e a tutto quel suo "Si è sacrificata per me, mi veglierà sempre perché vive dentro di me" eccetera. Era molto romantico, a mio parere.

In pratica non sta mai zitta in combattimento.E molti odiano la sua voce nel DUB ENG.
Vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fuuka è il miglior personaggio femminile di Persona 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma anche no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri sera ho finito Persona 3 Portable, compendium al 100% e quindi tutti i Social Links completati.Gran bella versione del gioco, ho apprezzato le aggiunte, ho disprezzato le mancanze: non solo le scene animate, ma anche i personaggi sullo schermo in certe scene che hanno perso un po' di enfasi. Metto sotto spoiler una scena molto SPOILER.

Alla fine del gioco, ci sono rimasto male perché sapevo che si poteva chiamare un proprio compagno di squadra, ma a quanto pare è possibile solo nel New Game +. Ho avuto la classica scena con Aigis come nel gioco originale. Senza la scena di Mitsuru che salta giù dal palco per radunarsi con i suoi amici, il finale perde moltissimo a livello d'impatto emotivo.

Stesso discorso per la 'morte' di Shinjiro. Che poi non ho capito a cosa servisse salvarlo se tanto tutti parlano di lui come se fosse morto e non lo rivedi nemmeno più.

Più tardi faccio la mia recensione al gioco.
Brutto fatto così il finale, è meglio P3 Fes da giocare allora, almeno la prima volta.

Aspetto la recensione!

Bruttissima cosa, meglio come andava in P3.

Fuuka è anche un'ottima cuoca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, immaginavo anch'io qualcosa del genere.Spoiler...

Sono daccordo con il post sotto.

Ma poi
Imho resuscitare i personaggi fa totalmente perdere enfasi alla storia. Junpei riesce a maturare proprio grazie alla morte di Chidori, e a tutto quel suo "Si è sacrificata per me, mi veglierà sempre perché vive dentro di me" eccetera. Era molto romantico, a mio parere.
Quoto!

Cmq fuuka è il peggior personaggio femminile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, questo video lo dimostra

Cmq fuuka è il peggior personaggio femminile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, questo video lo dimostra

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Continuo a dirlo da sempre!

Non capite un cavolo,lasciate stare la mia fuuka:Onilink:

è dolcissima, timida e sa cucinare:sisi:

E poi il suo "Gasp... the enemy!" è figo ù_ù

Pubblicità
Pubblicità
Indietro