L
liquid90
4 volte di fila son tantissime non credo riuscirei a giocarci anchio così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Complimenti anche per averlo finito al 100%Oggi ho finito il P3P x la quarta volta... Ho fatto normal e hard col main maschio e hard e maniac cn il main femmina... Tenendo conto che ho odiato P3 sulla PS2, sono stato piacevolmente soddisfatto di questo titolo, e credo che lo metterò ai primi posti dei miei preferiti.Intanto il fatto di non andare + in giro col pg è moooolto meglio... vedi tutto ciò con cui puoi interagire ed è più veloce negli spostamenti.
Le carte date dalle persone sono una genialata e ti salvano spesso soprattutto nella modalità maniac....
Dare ordine a tutti i membri è la cosa migliore dato che il P3 l ho odiato soprattutto x questo dato che non mi fido dell'intelligenza artificiale.
Non ho mai giocato tanto allo stesso gioco e penso di non averne mai finito uno cs tante volte, cmnq solo l ultimo cn la donna in modalità maniac sn riuscito a prendermi Orpheus telos e a completare tutto al 100%...