Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Odin? :morristend:
Fuochino :morristend:

Odin ce l'ho da una vita ed ha già quasi 80 in magia a furia di passare le notti in sala giochi, aggiungendogli elettric amp è una bestia, ma ancora non mi basta :morris82:

Allora l'ho fuso per ottenere Michael con thunder reign e soprattutto la resistenza a bufu/zio e la capacità di respingere sia hama che mudo per non avere brutte sorprese nè di morte istantanea nè di knock down a tradimento. Insomma ho ridotto di parecchio il danno in offesa per diminuire quello alla difesa, mi sembra una mossa intelligente per una battaglia di logoramento :unsisi:

C'è un modo per madare in great anche i miei alleati per aumentare i colpi critici?

Fuochino :morristend:Odin ce l'ho da una vita ed ha già quasi 80 in magia a furia di passare le notti in sala giochi, aggiungendogli elettric amp è una bestia, ma ancora non mi basta :morris82:

Allora l'ho fuso per ottenere Michael con thunder reign e soprattutto la resistenza a bufu/zio e la capacità di respingere sia hama che mudo per non avere brutte sorprese nè di morte istantanea nè di knock down a tradimento. Insomma ho ridotto di parecchio il danno in offesa per diminuire quello alla difesa, mi sembra una mossa intelligente per una battaglia di logoramento :unsisi:

C'è un modo per madare in great anche i miei alleati per aumentare i colpi critici?
Ma non ti serve a nulla averli in great per aumentare la probabilità di critico visto che se fai thunder reign qualsiasi nemico va in status paralizzato il che vuol dire che con un attacco fisico gli fai un critico, inoltre lo status paralizzato non si cura fino a che non ritorna il turno dell'avversario ergo se il main è il primo a fare la mossa e successivamente ci sono i tuoi alleati riesci a fare tre all out attack di fila

Ma non ti serve a nulla averli in great per aumentare la probabilità di critico visto che se fai thunder reign qualsiasi nemico va in status paralizzato il che vuol dire che con un attacco fisico gli fai un critico, inoltre lo status paralizzato non si cura fino a che non ritorna il turno dell'avversario ergo se il main è il primo a fare la mossa e successivamente ci sono i tuoi alleati riesci a fare tre all out attack di fila
Non credevo che ci fosse il 100% di possibilità di mandare in shock il cattivone, allora basta dare le direttive giuste agli altri e quello non mi riesce neanche a toccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non credevo che ci fosse il 100% di possibilità di mandare in shock il cattivone, allora basta dare le direttive giuste agli altri e quello non mi riesce neanche a toccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si Thunder Reign è 100% shock anche se contro alcuni boss non funziona (ma non è questo il caso). Inoltre giocando alla versione PS2 sei parecchio avvantaggiato visto che il nemico perde il turno per rialzarsi e volendo si può sfruttare questa cosa per far si che l'avversario non ti tocchi durante lo scontro:sisi:

Perchè, nel portable no?
nel portable come in P4 una volta atterrato il nemico questo si rialza e non perde il turno quando tocca a lui quindi può attaccare (questo vale anche per il party), tuttavia c'è uno status "stordito" che si attiva se un nemico atterrato viene colpito nuovamente quando è a terra rendendolo paralizzato nel prossimo turno e mi sembra diminuisca anche la difesa

Occhio che se il Thunder Reign missa son *****, anche se almeno le prime due volte il Reaper dovrebbe perdere tempo con i Break. Ah, e ricorda di fuggire dalla battaglia se l'ordine dei turni non risulta: main, alleato, alleato, alleato, Reaper, visto che con questo ordine puoi fare due all out attack di fila senza farti colpire.

Io l'battuto con Odin, ovviando alla sua debolezza a Garu con Null Wind //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e facendo scorta di Homunculus per proteggermi da Hama e Mudo.

Occhio che se il Thunder Reign missa son *****, anche se almeno le prime due volte il Reaper dovrebbe perdere tempo con i Break. Ah, e ricorda di fuggire dalla battaglia se l'ordine dei turni non risulta: main, alleato, alleato, alleato, Reaper, visto che con questo ordine puoi fare due all out attack di fila senza farti colpire.Io l'battuto con Odin, ovviando alla sua debolezza a Garu con Null Wind //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e facendo scorta di Homunculus per proteggermi da Hama e Mudo.
va bè ma non si muore mica in un colpo (a meno di non essere a livelli bassi) anche se missa e viene colpito massimo si cura:asd:

Persona 3 FES :

1) ho da poco battuto la quarta shadow, quella dei cavi elettrici, che stava in quella specie di disco pub dentro il centro commerciale.

Ma quando incontrate shoadow così che non hanno punti di debolezza qual è la tecnica che utilizzate per batterle?

2)Castor, la Persona di shinjiro non ha nè punti debolezza ma neanche punti di forza, sono rimasto abbastanza spiazzato da ciò, ma quindi ha qualche utilità sto shinjiro?

3)Il cane pulcioso, dove cavolo compro le sue "armature" ?

4)questa è una mia piccola curiosità: sto giocando senza usare nessuna guida, esiste la possibilità che io arrivi alla fine del gioco saltando qualche social link? CIoè premetto che cmq parlo con tutti etc etc ma puo' esistere la possibilità che ad esempio un social links vada attivato dentro un determinato lasso di tempo oppure in una particolare situazione che senza l'uso di una guida un comune essere pensante non potrebbe mai attivarlo?:morristend:

5) infine, voi li facevate combattere tutti i pg si? oppure vi siete creati la squadra con i vostri pg preferiti e gli altri si attacano ?

Persona 3 FES :

1) ho da poco battuto la quarta shadow, quella dei cavi elettrici, che stava in quella specie di disco pub dentro il centro commerciale.

Ma quando incontrate shoadow così che non hanno punti di debolezza qual è la tecnica che utilizzate per batterle?

2)Castor, la Persona di shinjiro non ha nè punti debolezza ma neanche punti di forza, sono rimasto abbastanza spiazzato da ciò, ma quindi ha qualche utilità sto shinjiro?

3)Il cane pulcioso, dove cavolo compro le sue "armature" ?

4)questa è una mia piccola curiosità: sto giocando senza usare nessuna guida, esiste la possibilità che io arrivi alla fine del gioco saltando qualche social link? CIoè premetto che cmq parlo con tutti etc etc ma puo' esistere la possibilità che ad esempio un social links vada attivato dentro un determinato lasso di tempo oppure in una particolare situazione che senza l'uso di una guida un comune essere pensante non potrebbe mai attivarlo?:morristend:

5) infine, voi li facevate combattere tutti i pg si? oppure vi siete creati la squadra con i vostri pg preferiti e gli altri si attacano ?
1) Generalmente usavo attachi fisici potenziati da Power Charge e verso la fine dello scontro attivavo l'Orgia Mode di Aigis.

2) Ti sconsiglio di usare Shinjiro.

3) Mi pare che le armature del cane si possano trovare solo nelle valigette del Tartarus.

4) Non ci sono limiti di tempo per attivare i Social Link, se parli sempre con tutti non ne dovresti missare neanche uno, a patto di aver portato al massimo Courage, Knowledge e Charm, necessari per certi SL. Il vero problema comunque non è attivarli ma maxarli tutti, indispensabile se vuoi completare al 100% il Compendium.

5) Puoi andare avanti con i pg preferiti, anche se contro alcuni boss del Tartarus torna utile averli tutti ad un livello decente.

1) Generalmente usavo attachi fisici potenziati da Power Charge e verso la fine dello scontro attivavo l'Orgia Mode di Aigis.

2) Ti sconsiglio di usare Shinjiro.

3) Mi pare che le armature del cane si possano trovare solo nelle valigette del Tartarus.

4) Non ci sono limiti di tempo per attivare i Social Link, se parli sempre con tutti non ne dovresti missare neanche uno, a patto di aver portato al massimo Courage, Knowledge e Charm, necessari per certi SL. Il vero problema comunque non è attivarli ma maxarli tutti, indispensabile se vuoi completare al 100% il Compendium.

5) Puoi andare avanti con i pg preferiti, anche se contro alcuni boss del Tartarus torna utile averli tutti ad un livello decente.
Riguardo al punto due...

me lo sconsigli perchè è debole di suo e quindi è inutile allenarlo oppure perchè c'è un motivo speicifico sotto? grazie..

Qualcuno sa dirmi dove comprare p3p? che non ho idea di dove reperirlo? ç_ç
sulla baia o amazon (http://www.amazon.com/Shin-Megami-Tensei-Portable-Sony-PSP/dp/B00356GVRW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1293468533&sr=8-1) poi pernso anche shopto..

Reaper segato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho seguito la tattica da Thunder Reign, ma ci sono state piccole complicazioni: innanzitutto mentre lo aspettavo ne ho approfittato per andare in bagno e quando son tornato me lo son ritrovato che combatteva furiosamente col resto del mio party, e pestava davvero forte la mia povera Yuka-tan :morris82:

La turnazione non mi era troppo favorevole, avendo il turno del boss per terzo, ma la fuga non è mai un'opzione, soprattutto quando si ha in pugno la vittoria lo stesso :mah:

Momento critico verso la fine, complice due attacchi di fila non andati a segno, e la conseguente morte di Jumpei-kun, per rianimare il quale sono andato vicinissimo al game over :rickds:

Adesso passo le prossime ore a livellare nel monad e a finire il compendium, peccato che 6-7 perosnae non le potrò mai prendere per colpa di social link trascurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Riguardo al punto due...

me lo sconsigli perchè è debole di suo e quindi è inutile allenarlo oppure perchè c'è un motivo speicifico sotto? grazie..
Martellone a parte, non fa nulla che non facciano già gli altri, e in più c'è un altro motivo

Reaper segato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho seguito la tattica da Thunder Reign, ma ci sono state piccole complicazioni: innanzitutto mentre lo aspettavo ne ho approfittato per andare in bagno e quando son tornato me lo son ritrovato che combatteva furiosamente col resto del mio party, e pestava davvero forte la mia povera Yuka-tan :morris82:

La turnazione non mi era troppo favorevole, avendo il turno del boss per terzo, ma la fuga non è mai un'opzione, soprattutto quando si ha in pugno la vittoria lo stesso :mah:

Momento critico verso la fine, complice due attacchi di fila non andati a segno, e la conseguente morte di Jumpei-kun, per rianimare il quale sono andato vicinissimo al game over :rickds:

Adesso passo le prossime ore a livellare nel monad e a finire il compendium, peccato che 6-7 perosnae non le potrò mai prendere per colpa di social link trascurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Martellone a parte, non fa nulla che non facciano già gli altri, e in più c'è un altro motivo
ho capito, grazie mille!

Complimenti per la battaglia! io ci avevo provato una volta inutile dire chè stato un clamoroso game over :rickds:

Amazon ci avevo guardato ma mi dice che l'oggetto non può essere mandato al mio indirizzo =( e su shopto non lo trovo =(
non so prova play.com o.ò

chiama il gaystop o il blockbuster magari ce l'hanno.. non so..

Amazon ci avevo guardato ma mi dice che l'oggetto non può essere mandato al mio indirizzo =( e su shopto non lo trovo =(
http://www.videogamesplus.ca/product_info.php?currency=EUR&products_id=16815

ho capito, grazie mille! Complimenti per la battaglia! io ci avevo provato una volta inutile dire chè stato un clamoroso game over :rickds:

non so prova play.com o.ò

chiama il gaystop o il blockbuster magari ce l'hanno.. non so..
Guarda che Persona 3 portable non è uscito in europa quindi play.com gamestop eccetera non ce l'hanno

anche estarland.com

P3P è uscito in europa solo sul Psn Store, lo si può scaricare da lì.

Persona 3 FES

sono bloccato a quel cavolo di

sleeping table -____-" piano 135

avete qualche consiglio? sia come membri del party sia come tattiche e sia come Personae da utilizzare! Lo sto odiando sto ***** di boss

Il reaper io l'ho battuto normalmente , non avevo Odin , ma era P3 non FES , comunque ho finito con 3 caduti e col main con uno sputo di vita tipo 30 o 40 HP residui ero circa a lvl 80 credo sicuramente non avevo ancora Messiah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro