Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da quello che ho potuto vedere se riesci a battare il boss dell'ultimo piano accessibile del tartarus il corrispettivo boss della storia è una passeggiata.
Per quelli che lo hanno finito

Ma porca miseria quel ragazzino, ken, è ridicolo. Però è da vedere come si svilupperà la storia. L'ho appena preso, usa la lancia uhuh è più grande di lui! xD

mai usato
ken
mi sa troppo di pippa:asd:
Lo odiano in molti, ma è un ottimo mago, è il miglior curatore ed ha magie Zio e Hama molto potenti

A ragazzi due domandine please!1) qual'è secondo voi il party migliore?

2) come ottengo il social link priestess?
1) Io uso Main Yukari Akihiko e alterno Mitsuru e Aigis in quanto a volte Mitsuru si dimostra inutile(spreca turni per marin karin e tentarafoo che non vanno quasi mai a segno:asd:)

2)Allora

prima devi avere il fortune SL unendoti a un qualsiasi culture club, poi devi avere courage al livello 6 e dopo puoi parlare con fuuka al secondo piano della scuola vicino alla sua classe

Grazie per le risposte D: noto che nessuno si fila Junpei XD povero, lo adoro

Non avrò MAI il coraggio così alto.

Grazie per le risposte D: noto che nessuno si fila Junpei XD povero, lo adoroNon avrò MAI il coraggio così alto.
Junpei è fortissimo, ma è molto, troppo debole al bufu e sbaglia colpo troppo spesso , molto forte in attacco fuoco

Ragazzi ho preso il barbone, è proprio un personaggio! Comunque ho scoperto il magico mondo degli oggetti potenzia caratteristica dei persona, il mio protagonista è diventato un pro! Per altro si possono farmare facile, gli oggetti atk +4 fi fanno con i drop del secondo- terzo livello!!

Anche io non vedo l'ora di giocare anche al 4, mi ispira troppo <3 per adesso mi godo PE 3 FES.Ragazzi ma si sa nulla sull'uscita europea di PE3 Portable?
Uscita TBA per l'europa, ma cmq è prevista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me P3P finirà sul PSN europeo come Persona 1, questo risolve il problema della release, c'è da dire che io l'avevo comprato nella versione americana ma senza il cappello di Junpei (di cui non me ne faccio molto e non mi pare un oggetto da collezione).Persona 4 ti piacerà sicuramente, va a risolvere i difetti di tempistica di Persona 3, che comunque se non ti dà problemi nei giorni 'morti' ti diverte sempre. Io non ho avuto quel problema perché mi dedicavo allo sviluppo dei Social Link, al massimo il peso per me era nell'esplorazione del Tartarus, davvero tanti piani da superare!
Togli quel secondo me dalla frase P3P è già stato annunciato ad inizio gennaio forse ti è sfuggita come news?

Lo odiano in molti, ma è un ottimo mago, è il miglior curatore ed ha magie Zio e Hama molto potenti

BZZZ, insomma Yukari è la migliore Healer, lui è sicuramente il secondo

Ragazzi ho preso il barbone, è proprio un personaggio! Comunque ho scoperto il magico mondo degli oggetti potenzia caratteristica dei persona, il mio protagonista è diventato un pro! Per altro si possono farmare facile, gli oggetti atk +4 fi fanno con i drop del secondo- terzo livello!!
io li uso a fine gioco, cmq si sono facili da creare e sono molto utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ok, il boss del 59esimo piano è imbattibile XD

se è il cavaliere che usa garu basta che metti yukari su heal/support e ti equipaggi una persona resistente a garu e poi continui a castare magie elementali diverse da garu e dovrebbe cadere facilmente.

se è il cavaliere che usa garu basta che metti yukari su heal/support e ti equipaggi una persona resistente a garu e poi continui a castare magie elementali diverse da garu e dovrebbe cadere facilmente.
Non ho persona resistenti al vento D: comunque ci proverò, magari livellando un pochetto

BZZZ, insomma Yukari è la migliore Healer, lui è sicuramente il secondo
mmm solo quando avrà tutte le abilità di cura e lui le ottiene prima

Non ho persona resistenti al vento D: comunque ci proverò, magari livellando un pochetto
Come no?

Angel dovresti averlo e comunque puoi creartene una tramite fusione

ah dimenticavo quel boss è molto sensibile alle magie di status , sonno o tentarafoo non funzioneranno bene come coi cavalieri casuali, ma dovrebbero darti modo di fargli molto male

Mie ero liberato di Angel perchè non mi serviva molto XD comunque grazie per i consigli *_*
Non c'è problema lo puoi recuperare dalla Velvet Room , per un prezzo ovvio comunque prima di recuperare lui controlla bene che non ce ne siano di più potenti che magari non abbiano Garu ma che siano immuni ,

Comunque se ancora non lo avessi notato, non basta la semplice forza per vincere, buff , debuff e altre abilità sono almeno altrettanto importanti e forse anche di più

mmm solo quando avrà tutte le abilità di cura e lui le ottiene prima 

Ma tu hai parlato di migliore non del fatto che apprenda prima o meno determinate skill, che poi sinceramente non ricordo nemmeno se è così, e Yukari rimane la migliore healer del gioco seguita appunto da Ken. Poi Yukari ha anche me patra che cura diversi status alterati

Ma tu hai parlato di migliore non del fatto che apprenda prima o meno determinate skill, che poi sinceramente non ricordo nemmeno se è così, e Yukari rimane la migliore healer del gioco seguita appunto da Ken. Poi Yukari ha anche me patra che cura diversi status alterati
Sarà ma io li usavo alternati in quanto ho sviluppato tutti i pg in parallelo e raramente ho avuto problemi con Ken, Yukari invece sbagliava spesso

Sarà ma io li usavo alternati in quanto ho sviluppato tutti i pg in parallelo e raramente ho avuto problemi con Ken, Yukari invece sbagliava spesso
Cosa intendi con sbagliava spesso? Cmq anchio li mettevo in due team separati proprio perchè non ha senso averli entrambi nello stesso party mentre si scala il tartarus.

Cosa intendi con sbagliava spesso? Cmq anchio li mettevo in due team separati proprio perchè non ha senso averli entrambi nello stesso party mentre si scala il tartarus.
Tipo Minato con 30 Hp e lei curava Junpei che ne aveva 260 , Ken curava sempre per primo Minato

Ragazzi due cose:

1) sto impazzendo con la quest "trova Mikazuki Munechika" su gamefaq ho letto che si trova adetermi nati piani ma non la trovo e sto meditando di apsettare il prossimo livello del tartarus per le ricompense arma di lvl 7. E' incredibile ho il protagonista a 49 e gli altri a 41 avrò fatto 4-5 level up e non mi è ancora uscita! grr.

2)

Toglietemi una curiosità, ma ad un certo punto le persona si evolvono, quelle degli alleati? Perchè sulla copertina di fes mi sembra di averla viste un pò diverse. E poi quell'orpheus che evoca all'inizio fighissimo ricomparirà? Per questa seconda domanda rispondete solo si o no così evito spoilers ^^

Ragazzi due cose:
1) sto impazzendo con la quest "trova Mikazuki Munechika" su gamefaq ho letto che si trova adetermi nati piani ma non la trovo e sto meditando di apsettare il prossimo livello del tartarus per le ricompense arma di lvl 7. E' incredibile ho il protagonista a 49 e gli altri a 41 avrò fatto 4-5 level up e non mi è ancora uscita! grr.

2)

Toglietemi una curiosità, ma ad un certo punto le persona si evolvono, quelle degli alleati? Perchè sulla copertina di fes mi sembra di averla viste un pò diverse. E poi quell'orpheus che evoca all'inizio fighissimo ricomparirà? Per questa seconda domanda rispondete solo si o no così evito spoilers ^^
Alla seconda domanda non ti dovrebbe rispondere nessuno per lasciarti nel limbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro