Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Messaggi
- 75,776
- Reazioni
- 809
Offline
Intanto non serviva Gamefaqs dove trovare gli oggetti te lo dice anche il memorandum , e si la Minazuchi Munechita è una spada che devi recuperare da certi piani nelle valigette o nei cubi dorati non serve un particolare livello per trovarla , se non ha una data specifica di scadenza puoi anche farla in seguito , consiglio in queste quests di livellare al massimo i pg ovvero fin quando noti che ti da pochi punti exp , quando si è molto forti , le shadows deboli scappano ed è più semplice cercare oggetti senza dover combattere in continuazione, ricordate comunque il limite di 10 minuti per piano, trascorsi quelli arriva Death , il Reaper che al momento non è battibileRagazzi due cose:
1) sto impazzendo con la quest "trova Mikazuki Munechika" su gamefaq ho letto che si trova adetermi nati piani ma non la trovo e sto meditando di apsettare il prossimo livello del tartarus per le ricompense arma di lvl 7. E' incredibile ho il protagonista a 49 e gli altri a 41 avrò fatto 4-5 level up e non mi è ancora uscita! grr.
2)
Toglietemi una curiosità, ma ad un certo punto le persona si evolvono, quelle degli alleati? Perchè sulla copertina di fes mi sembra di averla viste un pò diverse. E poi quell'orpheus che evoca all'inizio fighissimo ricomparirà? Per questa seconda domanda rispondete solo si o no così evito spoilers ^^
Si le persone evolvono ma lo faranno solo dopo un certi eventi che non ti spoilero , quell'Orpheus è una Persona speciale che bisogna creare più avanti