Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Main Battle Theme -
Title: Shadow Loop
Sung by: Lyn Inaizumi

New artwork di Mont e Yuki by Shigenori Soejima
RbFCFe8.jpg

Oggi vi lascio un video che mostra i vari All Out Attack dei nuovi pg. :eee:

Questa breve clip sta facendo il giro del web da ieri ormai e credo che sia giusta condividerla anche qui.

In altra sede ho fatto qualche analisi personale, qui vi posto solo qualche "riassunto" da parte del web.

GLqO0IV.jpg

PS6fZjX.jpg

uiju9CU.jpg

ml3wTrI.jpg

Questa breve clip sta facendo il giro del web da ieri ormai e credo che sia giusta condividerla anche qui.

In altra sede ho fatto qualche analisi personale, qui vi posto solo qualche "riassunto" da parte del web.

GLqO0IV.jpg

PS6fZjX.jpg

uiju9CU.jpg

ml3wTrI.jpg

Sta sera leggo tutto, lavoro sempre sul pezzo sulla serie da parte e tua!

Molto interessante. :sisi:

Se fosse vero, sarei contentissimo perchè adoro Persona 3 e mi piacerebbe rigiocarci in una veste grafica rinnovata, con un gameplay magari simile a quello di Persona 5 e aggiornato con qualche aggiunta a livello di storia ed attività da svolgere. Ciononostante non nascondo qualche perplessità considerando che di Persona 3 abbiamo già tre versioni e una di queste per me può essere tranquillamente considerata quella definitiva. Inoltre sono tutti giochi godibili ancora oggi. Mi chiedo, quindi, se ci sia davvero la necessità di una rilasciare una nuova versione. Forse non sarebbe meglio riproporre i primi due capitoli (anzi tre dato che di Persona 2 esistono due giochi) anche con una semplice rimasterizzazione? So che Persona 3 è uno dei più apprezzati in Giappone e io stesso, come detto, seguirei l'eventuale progetto con estremo interesse, però sarebbe pur sempre la quarta versione dello stesso titolo.

Non avendolo potuto ancora giocare sarei contentissima (sbrigati Atlus a darci un'eventuale conferma :bruniii: ), però sarebbe interessante anche una riedizione dei primi 2 capitoli, concordo con Vincent:sisi:

io comunque, dopo un anno contorto, mi sono ricordato di avere il pass e ho scoperto che anche su un portatile si può giocare, e così sto giocando p3p :sisi: sarò circa a metà gioco o poco prima, immagino
poi in realtà, avendo la possibilità di tornare qualche giorno a casa, stamattina mi sono accorto che sul psstore c'era p3d scontato, e l'ho preso :morristenda:

io comunque, dopo un anno contorto, mi sono ricordato di avere il pass e ho scoperto che anche su un portatile si può giocare, e così sto giocando p3p :sisi: sarò circa a metà gioco o poco prima, immagino
poi in realtà, avendo la possibilità di tornare qualche giorno a casa, stamattina mi sono accorto che sul psstore c'era p3d scontato, e l'ho preso :morristenda:
Bravo :ahsisi:

finito p3p :ivan:

Molto interessato al p3 reload, a questo punto salto direttamente il p3 liscio e aspetto quello (tra l'altro l'ho già comprato il base su switch, vabbè soldi per atlus :D ).

Da quel poco che si è visto sembra che Reload sia un remake grafico della prima versione di Persona 3. E' ancora troppo presto per confermarlo, ma non ho visto alcun riferimento a The Answer, la parte aggiuntiva di FES. Per quanto riguarda Tactica, aspetto di vedere un po' di gameplay per farmi un'idea più chiara. Lo stile chibi non ha la stessa qualità di quello dei Persona Q, ma tutto sommato mi sembra carino per un titolo di questo tipo.

Immagino che ad Atlus cadrà più di una testa per questo leak accidentale :asd:

Hanno cambiato tutti i doppiatori eng :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro