- Iscritto dal
- 14 Apr 2011
- Reazioni
- 1,729
Addirittura! :wush:E da quello che sento in giro hai iniziato pure dal peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersonalmente non posso dire nulla su P4 e DDS, ma Lucifer's Call lo asfalta P3, se ti è piaciuto quello puoi andare sul sicuro.
Ancora non posso giudicare, sono solo a 3 ore di gioco con L'sC, mentre ho lasciato alle spalle più di 120+30 ore di gioco con P3FES. Appena riesco ad ambientarmi, ti farò sapere che ne penso, ora mi trovo troppo spaesata, l'atmosfera non ha niente a che fare :wush:
Sì sì, guarda l'ho fatto proprio apposta! ;pEffettivamente fai bene a spezzare un po', dato che p4 (come gameplay) somiglia molto a p3 Io Lucifer's call ce l'ho da una vita ma devo ancora giocarci D:
Pensavo che dopo L'sC giocherò con Persona 4 e poi con i DDS! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Forse per fine 2012 avrò finito tutto! ;p
Aspetta che non capisco... SMT= Shin Megami Tensei, ma io 1 e 2 ho preso i Digital Devil Saga. Poi domanda: if cos'è? In questa sigla non mi ci trovo.si flash, Sil ha comprato SMT 1, 2 e if