Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti! I titoli di questa serie mi hanno sempre incuriosito, ma per un motivo o per l'altro non sono mai riuscito a provarne uno....quindi devo rimediare con P3P! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora, per evitare le attese mostruose che ho subito per le spedizioni di Lunar e Jeanne d'Arc (comprati su ebay, tra i 30 e 40 giorni....), che negozio online mi consigliate per l'acquisto? Considerando che è uscito da 2 giorni e ci state già giocando, non mi dispiacerebbe sapere da dove l'avete preso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti! I titoli di questa serie mi hanno sempre incuriosito, ma per un motivo o per l'altro non sono mai riuscito a provarne uno....quindi devo rimediare con P3P! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra, per evitare le attese mostruose che ho subito per le spedizioni di Lunar e Jeanne d'Arc (comprati su ebay, tra i 30 e 40 giorni....), che negozio online mi consigliate per l'acquisto? Considerando che è uscito da 2 giorni e ci state già giocando, non mi dispiacerebbe sapere da dove l'avete preso!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno ci sta già giocando a P3P, è uscito il 6 in USA ora che arriva ci vogliono una 20 di giorni, quindi prima di fine mese non se ne parla per quanto mi riguarda. Quelli che parlano del gioco si riferiscono alla versione FES quella uscita per PS2 un anno e mezzo fa. Cmq vale la pena di giocarli. Per il negozio oltreoceano io acquisto da videogameplus

Jun, perché lanci provocazioni non necessarie? Nessuno ha detto di avercelo già. So che non son mod, ma certe provocazioni inutili le odio.

Jun, perché lanci provocazioni non necessarie? Nessuno ha detto di avercelo già. So che non son mod, ma certe provocazioni inutili le odio.
Io non ho scritto nulla, è tutto nella tua mente.

Capisco che sei nervoso per via degli hacker che rubbbano le bici, però calm down, it's bad for yo health. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non ho scritto nulla, è tutto nella tua mente.Capisco che sei nervoso per via degli hacker che rubbbano le bici, però calm down, it's bad for yo health. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ahahahahahahaha! :rickds:

Io non ho scritto nulla, è tutto nella tua mente.Capisco che sei nervoso per via degli hacker che rubbbano le bici, però calm down, it's bad for yo health. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho la bicicletta °D° E nemmeno mi invento cose. Semplicemente, odio queste stupide provocazioni che non fanno altro che rovinare i thread.

Se si ha ****, bastano 10 giorni dagli USA. A me successe.
va bè ma se uno mi chiede quanto c'è da aspettare dico una 20 di giorni, se uno a **** può riceverlo in 10 giorni se uno ha sfiga anche mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

siete alquanto off topic e state parlando di un argomento non proprio appropriato, penso sia meglio chiudere la discussione qui.

Ragazzi, non voglio cancellarvi i messaggi, cambiamo argomento e parliamo del gioco.

Qualcuno di voi utilizzerà Minato?

Ragazzi, non voglio cancellarvi i messaggi, cambiamo argomento e parliamo del gioco.
Assolutamente no.

La più grande differenza della versione Psp è la presenza di Minatina-chan, se volessi rigiocarlo con Minato ricomincerei il Fes. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io proporrei di bannare Jun Seba (per quanto concerne la parte in grassetto)

Per quanto concerne me, credo che dipende da come funzioneranno i bonus del NG+ in relazione ai Social Link. Seppur cambiando Main da una partita all'altra si mantengono i Rank dei SL (pur essendo molti SL differenti a livello di persone con cui svilupparli), andrò prima con Minato e poi con Minako (si, è il nome "fan-banse" della Main femminile). Sennò farò una semplice partita a Normal con Minato, mentre per il cosìddetto "Perfect Game", andrò con Minako, direttamente ad Hard.

Ma, e sottolineo ma, se per terminare il gioco non ci si mette troppo tempo, potrei fare un Perfect Game con entrambi i personaggi.

Io proporrei di bannare Jun Seba (per quanto concerne la parte in grassetto)
Per quanto concerne me, credo che dipende da come funzioneranno i bonus del NG+ in relazione ai Social Link. Seppur cambiando Main da una partita all'altra si mantengono i Rank dei SL (pur essendo molti SL differenti a livello di persone con cui svilupparli), andrò prima con Minato e poi con Minako (si, è il nome "fan-banse" della Main femminile). Sennò farò una semplice partita a Normal con Minato, mentre per il cosìddetto "Perfect Game", andrò con Minako, direttamente ad Hard.

Ma, e sottolineo ma, se per terminare il gioco non ci si mette troppo tempo, potrei fare un Perfect Game con entrambi i personaggi.
Ma il Perfect Game lo si intende con Social Link maxati e Compendium 100%, il punto è che bisognerebbe usare una guida per le risposte da dare ai Social Links o per scoprire dove si trovano alcuni oggetti richiesti nelle quest.

Non credo che ci siano già guide di P3P disponibili per i Social Link.

Comunque oggi lo compro, chissà quando mi arriva!

Nessuno ci sta già giocando a P3P, è uscito il 6 in USA ora che arriva ci vogliono una 20 di giorni, quindi prima di fine mese non se ne parla per quanto mi riguarda. Quelli che parlano del gioco si riferiscono alla versione FES quella uscita per PS2 un anno e mezzo fa. Cmq vale la pena di giocarli. Per il negozio oltreoceano io acquisto da videogameplus
se lo prendi da tronix ti arriva in 2-3 giorni.

adesso sono senza potere d'aquisto perchè ho la CC scaduta e ho perso la sostituzione, appena risolvo lo compro.

va bè ma se uno mi chiede quanto c'è da aspettare dico una 20 di giorni, se uno a **** può riceverlo in 10 giorni se uno ha sfiga anche mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io gli direi 3-4 giorni max :.bip:

Io l'ho comprato stamattina dal Regno Unito, quindi i tempi di spedizione saranno decisamente più brevi (spero!).

I bei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro