- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se la Atlus mi corrompesse non è che poi mi dispiacerebbe tanto...per fortuna di voi lettori (e parziale sfortuna mia che non ho contatti diretti con cotanta software house) questo non è il caso di noi redattori di Spazio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNo, non mi riferivo alla Atlus, era una considerazione in generale (basti vedere Famitsu, NRU, PSM, ecc...)
Ma Storm_FF: Che diamine vuol dire: "Per quanto imbavagliato, il redattore comunque può fare bene il suo mestiere, dato che per questioni di business viene obbligato a dare un voto alto o basso, ma dalla rece scritta traspare più o meno sempre il parere giusto ed obiettivo del recensore"?
E' una contraddizione assurda. Se ne accorgerebbe persino Dick Gumshoe. Se è "imbavagliato", non può dire quello che pensa =/
Ma infatti si nota quando una recensione é influenzata da fattori esterni al suo autore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe la Atlus mi corrompesse non è che poi mi dispiacerebbe tanto...per fortuna di voi lettori (e parziale sfortuna mia che non ho contatti diretti con cotanta software house) questo non è il caso di noi redattori di Spazio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Difatti non parlavo minimamente di voi, anzi. Lungi da me. Ora, premetto che non conosco (ovviamente) l'eventuale giro d'affari (sempre che ci sia) dietro al Sito, ma ovviamente il mio discorso si applica a testate importanti con giri d'affari enormi dietro.Se la Atlus mi corrompesse non è che poi mi dispiacerebbe tanto...per fortuna di voi lettori (e parziale sfortuna mia che non ho contatti diretti con cotanta software house) questo non è il caso di noi redattori di Spazio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ho già mandato na mail a Carlo, vedemo chi fa prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe la Atlus mi corrompesse non è che poi mi dispiacerebbe tanto...per fortuna di voi lettori (e parziale sfortuna mia che non ho contatti diretti con cotanta software house) questo non è il caso di noi redattori di Spazio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bellissimo comunque passare cento ore nello stesso dungeon che sembra infinito e poi arrivare in cima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sinceramente non ricordo bene a che cosa stavo pensando in particolare ieri sera, ero un po' fuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, non mi riferivo alla Atlus, era una considerazione in generale (basti vedere Famitsu, NRU, PSM, ecc...)
Ma Storm_FF: Che diamine vuol dire: "Per quanto imbavagliato, il redattore comunque può fare bene il suo mestiere, dato che per questioni di business viene obbligato a dare un voto alto o basso, ma dalla rece scritta traspare più o meno sempre il parere giusto ed obiettivo del recensore"?
E' una contraddizione assurda. Se ne accorgerebbe persino Dick Gumshoe. Se è "imbavagliato", non può dire quello che pensa =/
Ok, grazie, ma cosa sono questi Social Link?Hanno aggiunto un nuovo S.link, modificato leggermente alcune parti della storia e cambiato un po' di cose qui e li per quanto riguarda il gameplay.
I rapporti che crei con alcuni personaggi. Esci con loro, parlate, scegli dialoghi, e in base alle tue scelte aumenta o diminuisce il vostro legame.Ok, grazie, ma cosa sono questi Social Link?
La più grande puttanata inserita in un jRPG, in parole povere.Ok, grazie, ma cosa sono questi Social Link?
L'aspetto più interessante di P3 e P4, in parole povere.La più grande puttanata inserita in un jRPG, in parole povere.
no le puttante sono tutte made in squaresoft e inserite negli ultimi final fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa più grande puttanata inserita in un jRPG, in parole povere.
c'era un bug in P3 normale che sputtanava le Memory Card rendendole inutilizzabili, raro, ma c'era a me è successo, alla seconda partita a dicembre , non aggiungo altro, in FES il problema parrebbe risoltoVolevo chiedere se la differenza tra P3 originale e P3Fes sia solo nel The Answer in più in P3Fes o se c'è qualcos'altro.
Io invece li trovo geniali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa più grande puttanata inserita in un jRPG, in parole povere.
Ci sono modi e modi per approfondire l'aspetto dei pg, ma renderlo obbligatorio tramite noiosissime sezioni di dialogo, è esagerato.L'aspetto più interessante di P3 e P4, in parole povere.
Nessuno ti ha risposto spiegandoti cosa siano.Ok, grazie, ma cosa sono questi Social Link?
E' una scelta di stile narrativo, potevano seguire la via tradizionale ma non l'hanno fatto. Hanno sperimentato ed molti è piaciuto, ad altri magari che non apprezzano la base dei dating game no.Ci sono modi e modi per approfondire l'aspetto dei pg, ma renderlo obbligatorio tramite noiosissime sezioni di dialogo, è esagerato.