Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma quei 2 siti sono incompetenti nel svolgere il loro lavoro, per me Spazio sarà sempre insuperabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi accodo ai ringraziamenti del Travello, e, sinceramente, credo che per molte cosa siamo già primi, come qualità delle recensioni, giochi pubblicati al day one, disponibilità dei redattori al confronto, veste grafica del sito...e dei due siti che avete citato, uno (che piaccia o meno) ci fa concorrenza, l'altro no.

Noi non vendiamo nulla, giudichiamo liberi da catene, senza dover assicurare ai giochi un voto "politico" minimo come fanno dalle parti di Terni...intelligenti pauca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi accodo ai ringraziamenti del Travello, e, sinceramente, credo che per molte cosa siamo già primi, come qualità delle recensioni, giochi pubblicati al day one, disponibilità dei redattori al confronto, veste grafica del sito...e dei due siti che avete citato, uno (che piaccia o meno) ci fa concorrenza, l'altro no.Noi non vendiamo nulla, giudichiamo liberi da catene, senza dover assicurare ai giochi un voto "politico" minimo come fanno dalle parti di Terni...intelligenti pauca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io frequento solo Spazio. Il motivo è che è completo (news, anteprime, recensioni e speciali), se qualcosa non è nel sito lo si trova sul forum, che è pure un ambiente simpatico in cui non ti accorgi nemmeno del tempo che passa.

PS: lo scopo del post non era di fare una sviolinata inutile, semplicemente ci tengo a dire che questo è un bell'ambiente fra sito e forum.

Mi accodo ai ringraziamenti del Travello, e, sinceramente, credo che per molte cosa siamo già primi, come qualità delle recensioni, giochi pubblicati al day one, disponibilità dei redattori al confronto, veste grafica del sito...e dei due siti che avete citato, uno (che piaccia o meno) ci fa concorrenza, l'altro no.Noi non vendiamo nulla, giudichiamo liberi da catene, senza dover assicurare ai giochi un voto "politico" minimo come fanno dalle parti di Terni...intelligenti pauca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ahahahahaha! :rickds:

mah questo è un parere personale, ever non lo frequento, ma per veste grafica del sito imo è moooolto più avanti di spazio :alex90:

Torniamo a parlare di P3P, suvvia u.u

Ah, è arrivata la mia copia dalla terra dei bevitori di the.

UUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAT??!!! :phraengo:

L'hai preso in UK?

Qualche domanda:

Come faccio ad aumentare il livello del SL SEES?(Yukari, Mitsuru, Jumpei, Akihiko e Fuka) Perchè non riesco a capire come fare.

Si può avere una relazione sentimentale con Yukari?(uccido qualcuno se non si può:.bip:) Come faccio a instaurarla?

Con gli altri dei membri SEES non si può avere una relazione più forte?

Come faccio ad aumentare il livello di Charm e Courauge? Perchè non ho capito come si fa.

Per Accademy, Charm e Courage; io con Accademy studio qualche volta la sera però non sale mai di livello, ma dopo quante si sale?.

C'è un tipo grosso di corporatura a Paiwan Mail, che ha mal di stomaco mi dice che devo avere "Unpolish"(qualcosa di simile), dovrebbe essere un paramentro ma non so se è un oggetto.

La ragazza con gli occhiali del consiglio studentesco, gli parlo ma ho sempre lo stesso dialogo, per avere un dialogo diverso e aggiungerla come SL(almeno credo) devo aumentare Accademy?

Quel ragazzo misterioso che appare ogni tanto la notte, come si fa a sapere quando appare?

Adesso devo aspettare una ventina di giorni la prossima luna piena, che faccio? Vado all Tartarus per far salire di livello i personaggi fino a quel giorno?

Qualche domanda:
Come faccio ad aumentare il livello del SL SEES?(Yukari, Mitsuru, Jumpei, Akihiko e Fuka) Perchè non riesco a capire come fare.

Si può avere una relazione sentimentale con Yukari?(uccido qualcuno se non si può:.bip:) Come faccio a instaurarla?

Come faccio ad aumentare il livello di Charm e Courauge? Perchè non ho capito come si fa.

Per Accademy, Charm e Courage; io con Accademy studio qualche volta la sera però non sale mai di livello, ma dopo quante si sale?.

C'è un tipo grosso di corporatura a Paiwan Mail, che ha mal di stomaco mi dice che devo avere "Unpolish"(qualcosa di simile), dovrebbe essere un paramentro ma non so se è un oggetto.

La ragazza con gli occhiali del consiglio studentesco, gli parlo ma ho sempre lo stesso dialogo, per avere un dialogo diverso e aggiungerla come SL(almeno credo) devo aumentare Accademy?

Quel ragazzo misterioso che appare ogni tanto la notte, come si fa a sapere quando appare?

Adesso devo aspettare una ventina di giorni la prossima luna piena, che faccio? Vado all Tartarus per far salire di livello i personaggi fino a quel giorno?
Se parli di P3 originale

1. Il SL SEES aumenta automaticamente durante il gioco.

2. Si puoi, solamente da metà luglio in poi mi pare e devi avere Charm al massimo.

3. Puoi con Fuuka, Mitsuru e Yukari.

4. Ci sono varie attività che te le fanno aumentare, ognuna ti da punti diversi:

Charm: Chagall Cafè +2, Print Club (nell'arcade) +4 ecc.

Courage: Horror House (nell'arcade) +4, Wild Burger +3 ecc.

5. Academics è quella più lenta a salire, per Charm e Courage ci vuole molto ma molto di meno.

6. Unpolish è Charm di secondo livello.

7. Non ricordo, mi pare che continuavo a parlargli e a rispondere alle sue domande.

8. Appare in giorni prestabiliti.

9. Nope, vacci due o tre volte e allenati per bene finchè non raggiungi il blocco.

UUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAT??!!! :phraengo:
L'hai preso in UK?
Bè basta averlo preso da un venditore inglese che aveva importato la versione USA

Qualche domanda:

1)andando avanti con la storia aumenta.

2)Si c'è il SL di Yukari e come con tutti i SL delle ragazze puoi instaurare una situazione sentimentale

3)Nella versione home console no solo con alcuni (per l'esattezza tutte le ragazza), nella versione psp si

4)Ci sono diversi modi il più facile è quello di andare la sera al Karaoke (courage) o andare a bere un caffè. Questi locali si trovano a Paulonia Mall. Ci sono cmq altri metodi ma quelli che ti permettono di non perdere le giornate sono quelli appena elencati

5)Ci vuole tempo, l'accademy è quello più lungo

6)Non hai un grado di charm o di courage (non mi ricordo sinceramente) ad un livello abbastanza alto

7)Dipende devi prima arrivare ad un certo livello del SL Emperor (il gruppo studentesco). Non mi ricordo se serve un determinato livello di charm

8)Andando avanti con la storia apparirà diverse volte solitamente qualche giorno prima della luna piena

9)Si ma non serve andarci ogni notte.

Io lo sto aspettando dalla terra della Regina... cioè sempre dal Regno Unito. Chissà quando mi arriva!

Io lo sto aspettando dalla terra della Regina... cioè sempre dal Regno Unito. Chissà quando mi arriva!
Arriverà prima a te che a me sicuramente, l'import dalla terra dei guerrafondai è un attesa lunga (anche se con MGSPW posso fare anche a meno per ora di P3P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Per lo stronzetto obeso serve Charm al 2 (Unpolished, appunto), poi si diverte a quizzarti: le risposte, se non ricordo male sono 3-1-2.

sarebbe da mettere lo spoiler per le risposte. Cmq anche se sbagli non succede nulla non perdi nemmeno una giornata

Bè basta averlo preso da un venditore inglese che aveva importato la versione USA

1)andando avanti con la storia aumenta.

2)Si c'è il SL di Yukari e come con tutti i SL delle ragazze puoi instaurare una situazione sentimentale

3)Nella versione home console no solo con alcuni (per l'esattezza tutte le ragazza), nella versione psp si

4)Ci sono diversi modi il più facile è quello di andare la sera al Karaoke (courage) o andare a bere un caffè. Questi locali si trovano a Paulonia Mall. Ci sono cmq altri metodi ma quelli che ti permettono di non perdere le giornate sono quelli appena elencati

5)Ci vuole tempo, l'accademy è quello più lungo

6)Non hai un grado di charm o di courage (non mi ricordo sinceramente) ad un livello abbastanza alto

7)Dipende devi prima arrivare ad un certo livello del SL Emperor (il gruppo studentesco). Non mi ricordo se serve un determinato livello di charm

8)Andando avanti con la storia apparirà diverse volte solitamente qualche giorno prima della luna piena

9)Si ma non serve andarci ogni notte.
2) Ma dopo quanto posso averla e che condizioni devo avere?(condizioni intendo Charm,Accademy e Courage). Dopo che apro la relazione ogni volta che la vedo esco con lei!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

7) E' al livello 4.

Per lo stronzetto obeso serve Charm al 2 (Unpolished, appunto), poi si diverte a quizzarti: le risposte, se non ricordo male sono 3-1-2.
Grazie!

2) Ma dopo quanto posso averla e che condizioni devo avere?(condizioni intendo Charm,Accademy e Courage). Dopo che apro la relazione ogni volta che la vedo esco con lei!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

7) E' al livello 4.

Grazie!

2)Charm al massimo, e a giugno puoi uscirci.

7)Allora continua a parlarci finchè non ti dice di si

2)Charm al massimo, e a giugno puoi uscirci.

7)Allora continua a parlarci finchè non ti dice di si
2) Perchè proprio giugno? Io sono a luglio ora.

Dimenticavo, ma il gioco ha una data di scadenza per finirlo o ho tutto il tempo che voglio? Ad esempio in Shenmue non potevi superare tot tempo che poi ti dava il bad ending e finiva il gioco.

2) Perchè proprio giugno? Io sono a luglio ora.

Dimenticavo, ma il gioco ha una data di scadenza per finirlo o ho tutto il tempo che voglio? Ad esempio in Shenmue non potevi superare tot tempo che poi ti dava il bad ending e finiva il gioco.

Perchè ci sono alcuni SL che è possibile frequentare dopo determinate date. Cmq ho guardato su gamefaqs dopo il 25 luglio puoi uscire con Yukari. Puoi sviluppare quel SL solamente durante il periodo scolastico quindi durante la pausa estiva non puoi frequentarla.

Il gioco finisce ha due finali e quindi puoi finire in due momenti differenti lo capirai giocandoci

Perchè ci sono alcuni SL che è possibile frequentare dopo determinate date. Cmq ho guardato su gamefaqs dopo il 25 luglio puoi uscire con Yukari. Puoi sviluppare quel SL solamente durante il periodo scolastico quindi durante la pausa estiva non puoi frequentarla.

Il gioco finisce ha due finali e quindi puoi finire in due momenti differenti lo capirai giocandoci
Allora mi do da fare ad aumentare il Charm al massimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quello che volevo dire io e se per esempio finisce in una data precisa, esempio a caso 5 agosto 2009 oppure se posso andare avanti con gli anni.

Due finali, Bad e Good ending o semplicemente due finali diversi?

Allora mi do da fare ad aumentare il Charm al massimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quello che volevo dire io e se per esempio finisce in una data precisa, esempio a caso 5 agosto 2009 oppure se posso andare avanti con gli anni.

Due finali, Bad e Good ending o semplicemente due finali diversi?

data precisa che capirai giocando. Ovviamente good e bad ending. Io consiglio di vedere prima il good e poi il bad.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro