Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arriverà prima a te che a me sicuramente, l'import dalla terra dei guerrafondai è un attesa lunga (anche se con MGSPW posso fare anche a meno per ora di P3P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
L'hai importato dall'Iran? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

:.bip: :pffs:

2) Perchè proprio giugno? Io sono a luglio ora.

Dimenticavo, ma il gioco ha una data di scadenza per finirlo o ho tutto il tempo che voglio? Ad esempio in Shenmue non potevi superare tot tempo che poi ti dava il bad ending e finiva il gioco.
C'è un limite , ma non puoi superarlo neanche volendo , per i SL dato che i PG si relazionano tra loro alcuni SL sarà possibile cominciare a sviluipparli solo dopo determinati eventi ovvero quando aumenta la confidenza/fiducia e quando aumenta la conoscenza reciproca ed anche migliorano le prpoprie carayyeristiche personali

L'hai importato dall'Iran? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
no limited nordcoreana coi sottotitoli in russo e cinese semplificato , molto ricercata per l'elegante statuina in plutonio altamente letale

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no. Ma ora che ci penso videogameplus è canadese quindi ho sbagliato esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vastman, non farti problemi che la tempistica di Persona 3 è precisa, le missioni sono sempre negli stessi giorni, quello che cambia è che devi salire ogni tot di piani del Tartarus entro la data in cui scade la quest per recuperare i documenti antichi.

Ma a parte quello (che è soltanto difficile nel primo mese, facciamo anche nel secondo per via della fatica) non ci sono problemi.

In Persona 4 invece devi completare i dungeon entro una data limite che non ti viene detta, ma che devi scoprire da solo... però generalmente non dovrebbe essere un problema pure lì, come sempre è solo il primo dungeon che può spingerti ad impiegare tanto tempo.

Vastman, non farti problemi che la tempistica di Persona 3 è precisa, le missioni sono sempre negli stessi giorni, quello che cambia è che devi salire ogni tot di piani del Tartarus entro la data in cui scade la quest per recuperare i documenti antichi.
Ma a parte quello (che è soltanto difficile nel primo mese, facciamo anche nel secondo per via della fatica) non ci sono problemi.

In Persona 4 invece devi completare i dungeon entro una data limite che non ti viene detta, ma che devi scoprire da solo... però generalmente non dovrebbe essere un problema pure lì, come sempre è solo il primo dungeon che può spingerti ad impiegare tanto tempo.
Grazie!

Ho un problemino a capire cosa dicono in questo video, qualcuno mi può dire quello che dicono? Minuto 2:59

Grazie!

Ho un problemino a capire cosa dicono in questo video, qualcuno mi può dire quello che dicono? Minuto 2:59

dice che il nonno di mitsuru era ossessionato dalle shadows, e nel tentativo di sfruttare il loro potere iniziarono diversi esperimenti. Tuttavia nell'ultima fase c'è stato un incidente che ha modificato il mondo creando quindi il tartarus e la dark hour.

ma chi la fa la recensione? Spero te o dottorkillex?
In effetti eravamo gli unici due che potevano farla...alla fine, vista la concomitanza, uno ha preso Dragon Quest IX e l'altro P3P...aspettatevi entrambe le recensioni entro una settimana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In effetti eravamo gli unici due che potevano farla...alla fine, vista la concomitanza, uno ha preso Dragon Quest IX e l'altro P3P...aspettatevi entrambe le recensioni entro una settimana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
bè penso sia normale visto che tra lo staff siete quelli con più esperienza nei JRPG da quanto vedo. Quindi il Travello P3P e te DQIX ?

Sarò felicissimo di leggere la recensione di P3P quando mi arriverà la mia bella copia incelofanata dall'Inghilterra.

bè penso sia normale visto che tra lo staff siete quelli con più esperienza nei JRPG da quanto vedo. Quindi il Travello P3P e te DQIX ?
Killex ha fatto la recensione di Strange Journey, sarebbe bello che fosse lui lo staffer ufficiale per le recensioni della Shin Megami Tensei. Non lo vedo come monocentrismo, semplicemente avendo giocato ad altri titoli può valutare in modo efficace i loro aspetti.

Chiaramente anche Travello ha giocato ad un po' di titoli della saga! Altro bell'appassionato di JRPG.

Il mio sogno è di vedere un Final Fantasy o Kingdom Hearts recensito da staffer che hanno giocato a titoli di vario tipo nel genere. Che poi magari il votone ci scappa lo stesso, nulla da ridire, sia chiaro!

Mi è arrivato oggiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Recensione ON DAH UEI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Fatti un favore e inizialo ad Hard almeno, io sono andato di Normal ma è veramente troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli unici game over che ho fatto sono stati per alcuni mudo/hama inaspettati.

Comunque 45 ore, party intorno al lv 60.

Appena posso owno il Reaper e poi

NYX HERE I COME BIETCH

ma chi la fa la recensione? Spero te o dottorkillex?

Tu sei un ingordo e volevi entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sarò felicissimo di leggere la recensione di P3P quando mi arriverà la mia bella copia incelofanata dall'Inghilterra.

Killex ha fatto la recensione di Strange Journey, sarebbe bello che fosse lui lo staffer ufficiale per le recensioni della Shin Megami Tensei. Non lo vedo come monocentrismo, semplicemente avendo giocato ad altri titoli può valutare in modo efficace i loro aspetti.

Chiaramente anche Travello ha giocato ad un po' di titoli della saga! Altro bell'appassionato di JRPG.

Il mio sogno è di vedere un Final Fantasy o Kingdom Hearts recensito da staffer che hanno giocato a titoli di vario tipo nel genere. Che poi magari il votone ci scappa lo stesso, nulla da ridire, sia chiaro!
Questo rimane un problema di tempistiche. In questo caso siamo fortunati anche perché io non amo la saga di DQ mentre Gianluca l'aspettava da tempo, in questo modo però grazie all'esperienza mia con i persona posso andar tranquillo con questo episodio su psp

Fatti un favore e inizialo ad Hard almeno, io sono andato di Normal ma è veramente troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli unici game over che ho fatto sono stati per alcuni mudo/hama inaspettati.

Comunque 45 ore, party intorno al lv 60.

Appena posso owno il Reaper e poi

NYX HERE I COME BIETCH
Ho iniziato a Normal, non voglio avere problemi, deve andare tutto liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta di fatto che i tagli delle scene animate si fanno sentire a mio parere, il pathos di quei pochi secondi era eccezionale.

Dunque se ho ben capito, l'avventura maschile te la fai in normal, mentre la ragazza te la fai hard

Dunque se ho ben capito, l'avventura maschile te la fai in normal, mentre la ragazza te la fai hard
Probabilmente c'è una battuta dietro che non capisco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho lasciato perdere Minato e son partito con lei subito, alla fine è l'aspetto più interessante del "porting". Il gioco stesso quando scegli il sesso ti dice che Minato offre un'esperienza praticamente uguale a quella di P3.

Sta di fatto che i tagli delle scene animate si fanno sentire a mio parere, il pathos di quei pochi secondi era eccezionale.
Eh non me lo ricordare

la scena di Shinji era troppo bella, almeno quella potevano metterla :tragic:

Eh non me lo ricordare
la scena di Shinji era troppo bella, almeno quella potevano metterla :tragic:
Ma anche quella iniziale con il risveglio dei poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a livello narrativo perde molto d'impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io sto trovando alcuni aspetti della trama molto migliori in questa versione per via del S.Link con tutti i membri del party, sopratutto (SPOILER OTTOBRE)

Il personaggio di Shinji, che nell'originale mi aveva detto veramente poco (sta in party un mese e poi schiatta...), mentre qui si ha la possibilità di conoscerlo meglio.

Confesso che li avrei recensiti volentieri entrambi, saltando un paio di notti di sonno, ma Marco vanta una lunga militanza JRPG ed è giusto dedicare più tempo a questi due giochi perchè sono tra i più attesi della comunità PSP e NDS.

Fa piacere che ci siano utenti, come te e Liquid, che apprezzano il nostro lavoro, parlo per me ma sicuramente anche per Marco quando dico che i JRPG li trattiamo con i guanti, il che non significa regalare votoni (basta che guardi i miei ultimi voti a Mimana Iyar Chronicles su PSP e Ragnarok DS su NDS) ma sviscerarli fino in fondo, anche quando questo richiede votoni...penso di poter dire che i prossimi Shin Megami Tensei saranno a firma mia o di Marco...

@Liquid, si DQIX me ne sto occupando io, sono a una dozzina di ore di gioco già...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro