Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poteva essere un idea peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq è un problema serio solitamente nei giochi ci sono main maschili e darli un nome è facile per le ragazze è troppo difficile :tragic:
Hitomi Suzuki

Cmq è un problema serio solitamente nei giochi ci sono main maschili e darli un nome è facile per le ragazze è troppo difficile :tragic:
stesso mio problema all'inizio, non mi veniva in mente nulla, alla fine qualcosa si trova.

grazie ma arrivi tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, alla fine ho messo Chrome Dokuro
ma chessò, una Tomoyo Kawashita no?

così sembra la figlia di un dirigente di google in preda a dalirio schizzofrenico XD

80 ore di gioco a P3Fes in 8 giorni!

Sono

all'ultima Shadow da scofiggere, devo aspettare la luna piena adesso, quanto mi manca per finirlo?

ma chessò, una Tomoyo Kawashita no?
così sembra la figlia di un dirigente di google in preda a dalirio schizzofrenico XD
Anch'io quando ho letto Chrome ho pensato al browser.

Io l'ho chiamata Yumi Kayano, all'inizio ero perplesso perché non mi diceva niente, ma ormai trovo il cognome capace di adattarsi all'ambiente giapponese.

Su quale sito (che non sia ebay) posso trovarlo? Ho visto un sito chiamato axelmusic che lo vende relativamente a "poco" (30 euro) ma non ho capito se è un negozio online usa o uk che importa dagli usa. E' affibabile?

Su quale sito (che non sia ebay) posso trovarlo? Ho visto un sito chiamato axelmusic che lo vende relativamente a "poco" (30 euro) ma non ho capito se è un negozio online usa o uk che importa dagli usa. E' affibabile?
Affidabilissimo

tsoqsmallib9.png

28c0k87.png

Nuovo misterioso npc che appare nella parte finale del gioco, non ha nulla a che fare con la trama, non ha un S.Link ma ha parecchie linee di dialogo e un portrait. :morristend: Alcuni pensanso potrebbe avere a che fare con un nuovo Persona.

28c0k87.png

Nuovo misterioso npc che appare nella parte finale del gioco, non ha nulla a che fare con la trama, non ha un S.Link ma ha parecchie linee di dialogo e un portrait. :morristend: Alcuni pensanso potrebbe avere a che fare con un nuovo Persona.
Me piace

28c0k87.png

Stavo per postarlo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In un nuovo Persona ce lo vedo benissimo, assolutamente non il main però (neanche nel party), troppo vecchio. Sarà un Social Link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domanda per chi è arrivato a dicembre:

Dopo l'ultima shadow sconfitta si rimane bloccati nel piano del tartarus quello simil discotesca per circa 2 mesi come su ps2?

Grazie

Domanda per chi è arrivato a dicembre:

Dopo l'ultima shadow sconfitta si rimane bloccati nel piano del tartarus quello simil discotesca per circa 2 mesi come su ps2?

Grazie

Il blocco successivo si sblocca il primo gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il blocco successivo si sblocca il primo gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh, appunto, quindi

novembre/dicembre lo fai dentro lo stesso dungeon del brazz, confermi?

Eh, appunto, quindi
novembre/dicembre lo fai dentro lo stesso dungeon del brazz, confermi?

Eh si, anche perchè un blocco abbastanza grande con 5/6 guardiani (non ricordo), comunque una volta raggiunto un certo livello diventa una palla e non ne vale la pena continuare ad esplorare, concentrati sui S.Link notturni (Koromaru, Ken, Mutatsu e Tanaka) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh si, anche perchè un blocco abbastanza grande con 5/6 guardiani (non ricordo), comunque una volta raggiunto un certo livello diventa una palla e non ne vale la pena continuare ad esplorare, concentrati sui S.Link notturni (Koromaru, Ken, Mutatsu e Tanaka) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Volevo la conferma che fosse rimasto come prima, che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel finale dell'NG+ si può scegliere di stare con un'altro personaggio (sempre SEES) e non Aigis :Morris82:

Bisogna però aver maxato il S.Link :alex90:

Sono a 90 ore di gioco in 9 giorni, sono a novembre

battuta l'ultima Shadow, è successo di tutto!

Sono a 90 ore di gioco in 9 giorni, sono a novembre
battuta l'ultima Shadow, è successo di tutto!
Ecco, sei al momento clou della storia. Da ora in poi ti diverti davvero.

90 ore per arrivare lì? Ma è tantissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stai giocando a P3FES o a P3P?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro