Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quello lascialo perdere è un buon consiglio i PG Migliori sono Minato (il main) Yukari ,Mitsuru, Aigis ,Junpei e Akihiko e dovrai svilupparli un pò tutti perchè han caratteristiriche differenti di forza e immunità Yukari vento, Mitsuru Ghiaccio, Akihiko Elettrico e Junpei Fuoco Yukari è anche curatrice così come lo diventerà Aigis

io avevo più o meno ttti allo stesso livello inclusi Koromaru e Ken , ma quelli necessari sono solo quelli che ho detto prima

Junpei da bravo n00b smisi di metterlo nel party (magari al suo posto userò Koromaru) e cel'ho a livello 16, poi forse questo potrà rivelarsi un bene negli ultimi boss. Dovrei lasciare perdere anche Ken che per ora ha ottime abilità? (anche se forse ce le hanno tutti gli altri pg:asd:)

Io non li ho lasciati perdere , ma credimi Junpei è FORTE dagli la giusta spada e vedrai , Koromaru e Ken però avranno Mudo e Hama e possono essere molto utili

ah un particolare i punti EXP si guadagnano in proporzione al livello dei nemici rispetto a quello del PG per cui Junpei salirebbe di livello molto rapidamente se lo metti nel party

Ti consiglio anchio Jumpei, però fai attenzione che se metti Yukari e Aigis insieme sono deboli entrambe al tuono, quindi è sconsigliato metterle insieme.

Ripeto come dice Dorsai, non usare Shinjiro.

Io non li ho lasciati perdere , ma credimi Junpei è FORTE dagli la giusta spada e vedrai , Koromaru e Ken però avranno Mudo e Hama e possono essere molto utili
ah un particolare i punti EXP si guadagnano in proporzione al livello dei nemici rispetto a quello del PG per cui Junpei salirebbe di livello molto rapidamente se lo metti nel party
Jumpei per me è stato proprio come Chie in P4, inizialmente ok ma non il migliore, a metà gioco surclassato dagli altri ma poi a fine gioco in credo di dare il meglio di se.

Allora?
L'hai trovata?
Si l'ho trovata, avevo girato come uno scemo ma non l'avevo vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso è andata male, ho addirittura "broken" il social link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho ritentato altre volte, ma ho visto che ci sto perdendo troppo tempo senza concludere niente... mentre lascio indietro gli altri social link.

Mi manca ormai solo un mese, sono agli inizi di gennaio... mi concentro sugli altri.

Ora sto cercando di livellare il più possibile... ma devo essere sincero, sto gioco lo sto adorando, ma è estenuante, comincio ad essere decisamente "stanco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si l'ho trovata, avevo girato come uno scemo ma non l'avevo vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn ogni caso è andata male, ho addirittura "broken" il social link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho ritentato altre volte, ma ho visto che ci sto perdendo troppo tempo senza concludere niente... mentre lascio indietro gli altri social link.

Mi manca ormai solo un mese, sono agli inizi di gennaio... mi concentro sugli altri.

Ora sto cercando di livellare il più possibile... ma devo essere sincero, sto gioco lo sto adorando, ma è estenuante, comincio ad essere decisamente "stanco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A che livello hai il party?

Sono a 75 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sali di almeno 10 livelli come mi ha detto Kratos per non avere problemi con il boss finale, io all'81 ho avuto difficoltà a non finire con il boss finale.

Sufficiente per finire anche se 80 sarebbe meglio ti darebbe statistiche migliori, più margine di errore.

Credo che si possano recuperare i S Link in reverse , ma broken non so, non mi è mai capitato

Sufficiente per finire anche se 80 sarebbe meglio ti darebbe statistiche migliori, più margine di errore.
Credo che si possano recuperare i S Link in reverse , ma broken non so, non mi è mai capitato
Ho trovato delle difficoltà tremende all'81, infatti poi Kratos mi ha detto che bisogna affrontarlo all'85.

Ho trovato delle difficoltà tremende all'81, infatti poi Kratos mi ha detto che bisogna affrontarlo all'85.
La prima volta ero a 92 ma ora no sono neanche ad 80 ed ho dieci giorni per salire ancora un pò, ma non prevedo difficoltà, neanche se ci sto giocando ad Hard , la prima volta l'ho battuto al primo tentativo, l'unica difficoltà è sta la durata del combattimento, che, come sai, è molto lungo ed io l'ho iniziato dopo mezzanotte , volevo solo vedere com'era per affrontarlo seriamente il giorno dopo ed invece l'ho battuto subito

Junpei è quasi un obbligo in squadra anche se Aigis ha tutti i potenziamenti con effetto sul party invece Junpei solo Difesa + per tutti.

Per il boss finale tra il 75 e 80 si finisce senza problemi

Vista l'esperienza che ha avuto ieri mio cugino Supervale46, lo scrivo come consiglio per tutti:

salvate sempre la partita la sera prima di una missione.

Si è perso una settimana di Social Link perché non ha salvato ed è stato sconfitto da un boss, fra l'altro ha pure avuto tanta sfortuna!

Bè ma si sa che nella SMT questo è un rischio , non solo coi boss , il gioco però è onesto non crea trappole quando succede ti rode , ma sai che E' COLPA TUA dovevi salvare.

Bè ma si sa che nella SMT questo è un rischio , non solo coi boss , il gioco però è onesto non crea trappole quando succede ti rode , ma sai che E' COLPA TUA dovevi salvare.
Sono d'accordo, è una difficoltà onesta. Ti forniscono tanti salvataggi, se poi non li sfrutti non è colpa del gioco. Comunque non è mai stato un mio problema, io salvo eccessivamente, considera che se sto per affrontare un boss ed ho già salvato, se mi accorgo che devo cambiare anche solo un'arma o un pezzo d'equipaggiamento io salvo di nuovo. Prendo sempre mille precauzioni. Rimane il fatto che molto spesso vengo lo stesso ownato da qualche boss, credo che sia abbastanza normale.

P3P ha davvero semplificato molto i boss perché potevo utilizzare ogni personaggio, potevo pure difendermi, cosa che in Persona 3 non si può fare.

Vista l'esperienza che ha avuto ieri mio cugino Supervale46, lo scrivo come consiglio per tutti:salvate sempre la partita la sera prima di una missione.

Si è perso una settimana di Social Link perché non ha salvato ed è stato sconfitto da un boss, fra l'altro ha pure avuto tanta sfortuna!
Ora non so perchè non ho mai provato ma se si va nel tartarus la sera prima della luna piena e si diventa tired poi contro il boss lo status rimane o no? Perchè altrimenti io consiglierei di salvare un paio di giorni prima della luna piena così che se si è ad un livello troppo basso si può sempre salire di livello senza incontrare questo rischio

Io di solito usavo 3 salvataggi.

Uno era fisso appena ricevevo un incarico, per avere massima sicurezza, gli altri due invece li alternavo ogni 2-3 giorni mi pare

Ora non so perchè non ho mai provato ma se si va nel tartarus la sera prima della luna piena e si diventa tired poi contro il boss lo status rimane o no? Perchè altrimenti io consiglierei di salvare un paio di giorni prima della luna piena così che se si è ad un livello troppo basso si può sempre salire di livello senza incontrare questo rischio
Contro i boss di luna piena lo status è sempre Normal anche se teoricamente era su Great, quindi credo valga lo stesso per Tired

C'è una bella sorpresa: la sera prima di una luna piena non diventi MAI Tired. Quindi puoi livellare all'infinito se lo desideri. Mettono prima la deadline delle quest di Elizabeth proprio perché altrimenti uno le farebbe facilmente la sera prima di una luna piena.

Io di solito usavo 3 salvataggi.Uno era fisso appena ricevevo un incarico, per avere massima sicurezza, gli altri due invece li alternavo ogni 2-3 giorni mi pare
Io ho sempre usato un salvataggio solo (odio sprecare slot su memory card), ma è sempre stato un rischio. Potevo sbagliare molte cose, magari rallentare l'evoluzione di un Social Link invertendo qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro