tenendo una media paurosa di 3 ore al giorno ogni giorno (alcune volte di più) ho riiniziato e finito P3. Da
diventa di trama incredibilmente godibile, magari mi aspettavo qualcosa di più dal finale ma
Partendo dal fatto che sapevo dello charm equippo a yukari un arco con +resistent charm visto che non sapevo come procurarmi l'accessorio null, se qualcuno mi illumina grazie. Arrivo con il mio pompatissimo siegfried livello 70 con strenght al 99 (grazie punching bag) e
Ottobre
dopo aver capito che effettivamente Minato era morto sulle gambe di Aigis, inchino e riverenza.
Partendo dal fatto che sapevo dello charm equippo a yukari un arco con +resistent charm visto che non sapevo come procurarmi l'accessorio null, se qualcuno mi illumina grazie. Arrivo con il mio pompatissimo siegfried livello 70 con strenght al 99 (grazie punching bag) e
arrivato alla battaglia col nyx in arcana death inizio ad innervosirmi perchè mi dimenticavo sempre di settare junpei dopo due turni sullo standby e poi cambiarlo su assign target prima che nyx tolga lo scudo. La prima volta tra numerose cazzate ci metto 30 minuti per arrivare al turno finale, Nyx con la barra vuota, allargo le braccia in segno di vittoria e ziodyne, non muore,Nyx attacca yukari charmata nonostante le altre volte avesse sempre tenuto, barra piena. (notare che il giorno dopo avevo versione di latino, nemmeno aperto il libro, ero a mezzanotte; porcono come un animale e ricomincio. E da qui il colpo di genio: uccido yukari assegnando full assault. E senza yukari la battaglia diventa una simpatica merenda. Tempest slash ----> tempest slash -----> mediaranah -------> power charge -------> repeat. Lasciando akihiko assign target con ziodyne a manetta che tanto blocca la respinta e junpei che obbediva ai miei comandi.