Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono quasi alla fine di persona 3 fes ora sono
al 12 di gennaio e ho portato al massimo altri social link ovvero tower,sun, judgement e chariot e ho iniziato quello di aigis, poi ho accoppato il reaper grazie a thunder call e a cybele che mi faceva resistere sempre a mamudoon(lo usava in continuazione) e così ho sbloccato una sorta di nuovo dungeon, il monad, dove però i mostri sono abbastanza tosti....quanti piani ci sono da scalare?
una decina

Scusate ma per aumentare il coraggio cosa c'è oltre al Karaoke °_°?E' la statistica più bassa che ho al momento (sono ancora a circa 8 ore di gioco)

E per superare gli esami di Maggio mi basta il livello "average" di academics?

Quando il tuo stato è tired o peggo vai all'ifermieria scolastica e scegli di bere quello che il dottore ti da, ti farà aumentare il coraggio e il tempo non passa quando fai questo evento. Puoi farlo tutte le volte che vuoi , ma naturalmente una volta al giorno ed è gratis. Per gli esami credo serva a lvl 3, ma aspetta una risposta dei senpai arcani di questo gioco xD.

Scusate ma per aumentare il coraggio cosa c'è oltre al Karaoke °_°?E' la statistica più bassa che ho al momento (sono ancora a circa 8 ore di gioco) E per superare gli esami di Maggio mi basta il livello "average" di academics?
dipende anche da quante risposte giuste dai non solo dal livello dell'academics

Scusate ma per aumentare il coraggio cosa c'è oltre al Karaoke °_°?E' la statistica più bassa che ho al momento (sono ancora a circa 8 ore di gioco) E per superare gli esami di Maggio mi basta il livello "average" di academics?

Come ha detto liquid è importante anche come rispondi durante gli esami. Io ho risposto bene a tutte le domande, e avevo accedemics lvl 2 ho preso un punteggio alto ma non il massimo perchè c'è una o due domande che risponde lui in automatico, e credo che accedemics serva proprio per quelle. Comunque durante il periodo di esami puoi studiare in liberia, fare il gioco che costa 3000 "quitz test" e studiare prima di dormire in un giorno. Mi sono trovato abbastanza bene così.

visto che è di livello parecchio alto dubito tu possa ottenerlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per curiosità... ma quanto mi manca alla fine?

Non sono più abituato a giocare Jrpg così lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per curiosità... ma quanto mi manca alla fine?Non sono più abituato a giocare Jrpg così lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto che è temporale è difficile rispondere se non ci dici la data , ma se hai maxato il Sun minimo dovresti essere a fine ottobre metà novembre stai entrando nel clou , ma purtroppo darti una risposta precisa è spoiler, capirai perchè.

PS

Persona 4 è meno diluito e non ha tempi morti ed è altrettanto lungo

Anche io non vedo l'ora di giocare anche al 4, mi ispira troppo <3 per adesso mi godo PE 3 FES.

Ragazzi ma si sa nulla sull'uscita europea di PE3 Portable?

Anche io non vedo l'ora di giocare anche al 4, mi ispira troppo <3 per adesso mi godo PE 3 FES.Ragazzi ma si sa nulla sull'uscita europea di PE3 Portable?
Secondo me P3P finirà sul PSN europeo come Persona 1, questo risolve il problema della release, c'è da dire che io l'avevo comprato nella versione americana ma senza il cappello di Junpei (di cui non me ne faccio molto e non mi pare un oggetto da collezione).

Persona 4 ti piacerà sicuramente, va a risolvere i difetti di tempistica di Persona 3, che comunque se non ti dà problemi nei giorni 'morti' ti diverte sempre. Io non ho avuto quel problema perché mi dedicavo allo sviluppo dei Social Link, al massimo il peso per me era nell'esplorazione del Tartarus, davvero tanti piani da superare!

Oddio il cappello! X°D

Comunque questo gioco sta distruggendo la mia vita sociale e universitaria °_° è una maledetta droga! Sto incontrando un po' di problemi con quei "tavoli infiammati" al 25esimo piano -,-

Mi sono potenziato un po' ,dopo ci riprovo. Se penso che mi mancano più di 200 piani del Tartarus mi viene un po' d'ansia D:

Ciao a tutti (@ciao kartoffel prova con bufu sono deboli a ghiaccio e poi vai di all-out piece of cake! xD ) sono quasi alla fine delle vancanze estive e avrei delle domande per i più esperti. Ho fatto due conti e ho notato che due boss fa (rispetto a quello delle vacanze ) ho speso 300k per tutto l'equip per tutti, un boss fa ho speso 600k, ed ora al prossimo boss mi sto preparando 1,2k (sono a 900k ) però ho un dubbio. Qua come andrà a finire? Tra due boss dovrò spendere 2,4m ? Sto poliziotto si comprerà l'attico a shibuya di questo passo. L'unico modo per farmare i soldi è sculare con gli scrigni(che nei piani 99-113 mi hanno dato pochissime volte i soldi) e gli shuffle?

Ciao a tutti (@ciao kartoffel prova con bufu sono deboli a ghiaccio e poi vai di all-out piece of cake! xD ) sono quasi alla fine delle vancanze estive e avrei delle domande per i più esperti. Ho fatto due conti e ho notato che due boss fa (rispetto a quello delle vacanze ) ho speso 300k per tutto l'equip per tutti, un boss fa ho speso 600k, ed ora al prossimo boss mi sto preparando 1,2k (sono a 900k ) però ho un dubbio. Qua come andrà a finire? Tra due boss dovrò spendere 2,4m ? Sto poliziotto si comprerà l'attico a shibuya di questo passo. L'unico modo per farmare i soldi è sculare con gli scrigni(che nei piani 99-113 mi hanno dato pochissime volte i soldi) e gli shuffle?
Per accumulare soldi vendi tutte le armi, gli accessori e gli equipaggiamenti che non usi più o che hai in eccesso. Inoltre nel Tartarus puoi trovare gemme e materiali che, se venduti, ti permettono di ottenere cifre consistenti.

Sì ce l'ho fatta : D ho incontrato qualche altro problema col boss del 35esimo piano però D: specialmente perchè continuava ad avvelenarmi tutto il party!

Imperatore e Imperatrice invece sono stati un gioco da ragazzi U_U

Sì ce l'ho fatta : D ho incontrato qualche altro problema col boss del 35esimo piano però D: specialmente perchè continuava ad avvelenarmi tutto il party!Imperatore e Imperatrice invece sono stati un gioco da ragazzi U_U
Da quello che ho potuto vedere se riesci a battare il boss dell'ultimo piano accessibile del tartarus il corrispettivo boss della storia è una passeggiata.

Per quelli che lo hanno finito

Ma porca miseria quel ragazzino, ken, è ridicolo. Però è da vedere come si svilupperà la storia. L'ho appena preso, usa la lancia uhuh è più grande di lui! xD

Ma porca miseria quel ragazzino, ken, è ridicolo. Però è da vedere come si svilupperà la storia. L'ho appena preso, usa la lancia uhuh è più grande di lui! xD
mai usato

ken
mi sa troppo di pippa:asd:

A ragazzi due domandine please!

1) qual'è secondo voi il party migliore?

2) come ottengo il social link priestess?

Io usavo Main Akihiko Yukari e

Aigis
e andavo praticamente da ***, probabilmente ci sono party migliori ma questo gameplay wise era abbastanza totale, avevo Buff, Debuff, Healer, Tank e un fottio di danni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro