M
minamoto
Ho fuso thantos, è mostroso! Ha le stat a 70+
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho letto dietro la confezione e c'è scritto che dura sulle 70 ore di base più 30 aggiuntive date dai contenuti aggiuntivi fes .... ehhh mi sa che me lo gioco dopo la laurea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in sto periodo tesi full time e quando ho tempo magari mi fo la second run a me 2 ... in attesa ovviamente dell' 11 *_*si però devi riuscire a finirlo anche perchè secondo me finito o meno 11 lo molli per tu sai cosa ()
peccato siano ai livelli più alti tipo 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho letto dietro la confezione e c'è scritto che dura sulle 70 ore di base più 30 aggiuntive date dai contenuti aggiuntivi fes .... ehhh mi sa che me lo gioco dopo la laurea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in sto periodo tesi full time e quando ho tempo magari mi fo la second run a me 2 ... in attesa ovviamente dell' 11 *_*
e poi esce pure mass effect 3 ... miodio che anno fantastico *_*peccato siano ai livelli più alti tipo 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
siFinito oggi the journey, semplicemente magnifico, gli ultimi attimi trasudano epicità da tutte le parti però un paio di punti non mi sono chiari, the answer mi dite di cominciarlo subito o di aspettare un po' perchè potrebbe risultare ripetitivo? Come sta messo a trama?aigis è diventata umana in parte vero? Perchè piange..... e poi, non per fare l'uccello del malaugurio, ma il main mi sembra morente, sente costantemente stanchezza e poi aigis mi ha detto di chiudere gli occhi..... è morto?
Aggiungo che come trama è parecchio forzato, andando quasi in contraddizione con The Journey, ma i personaggi danno veramente il meglio di loroFinito oggi the journey, semplicemente magnifico, gli ultimi attimi trasudano epicità da tutte le parti però un paio di punti non mi sono chiari, the answer mi dite di cominciarlo subito o di aspettare un po' perchè potrebbe risultare ripetitivo? Come sta messo a trama?aigis è diventata umana in parte vero? Perchè piange..... e poi, non per fare l'uccello del malaugurio, ma il main mi sembra morente, sente costantemente stanchezza e poi aigis mi ha detto di chiudere gli occhi..... è morto?
l'answer da il meglio di se nelle ultime battute per il resto è combatti combatti combatti, ma quando arrivi a certe battaglie con heartful cry come battle theme capisci che ne è valsa la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito oggi the journey, semplicemente magnifico, gli ultimi attimi trasudano epicità da tutte le parti però un paio di punti non mi sono chiari, the answer mi dite di cominciarlo subito o di aspettare un po' perchè potrebbe risultare ripetitivo? Come sta messo a trama?aigis è diventata umana in parte vero? Perchè piange..... e poi, non per fare l'uccello del malaugurio, ma il main mi sembra morente, sente costantemente stanchezza e poi aigis mi ha detto di chiudere gli occhi..... è morto?
credo serva apsaras e altri 2 di basso livello, cerca su google "nome mostro fusione" fusion recepit persona 3 FES dovrebbe venirti fuori la ricetta. Cmq su gamesfaq ci sono delle guide alle fusioni con tutti ma proprio tutti i mostri, io controllavo li, facevo molto prima
P.S. come fondo anubis?
Scusate ma come si ottiene il social link justice °.°?
Comunque ho spazzato via quei 3 ghiaccioli, adesso devo trovare un modo per annientare quel maledetto natural dancer al piano 110. *forse sto giocando un tantino troppo XD*
Quel social link è il più difficile, va spesso in reverseComunque ho cominciato the answer, per ora solo filmati e dialoghi, vediamo come si evolveparlando con la ragazza con gli occhiali che sta fuori dalla classe![]()
Come faccio quando un social link va in reverse? Ho strength in reverse e non sò come fare.Quel social link è il più difficile, va spesso in reverse
Credo che tu debba passare del tempo con quella persona finchè..."non ti perdona" XDCome faccio quando un social link va in reverse? Ho strength in reverse e non sò come fare.
:giuppo: grazie.Credo che tu debba passare del tempo con quella persona finchè..."non ti perdona" XDAlmeno io ho fatto così quando mi successe con chariot.