Saga Persona | Persona 4 Revival - TBA 2026/2027 | Persona 3 Reload (Switch 2) - 23 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si però devi riuscire a finirlo anche perchè secondo me finito o meno 11 lo molli per tu sai cosa (:hype:)
ho letto dietro la confezione e c'è scritto che dura sulle 70 ore di base più 30 aggiuntive date dai contenuti aggiuntivi fes .... ehhh mi sa che me lo gioco dopo la laurea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in sto periodo tesi full time e quando ho tempo magari mi fo la second run a me 2 ... in attesa ovviamente dell' 11 *_*

I... guardiani... del 98esimo piano... FFFFFUUUUUUUUUUU :shady: ho persino un persona che nullifica il ghiaccio ma non è bastato! Mi stressavo a resuscitare gli alleati!

Ed è inquietante che un

CANE abbia l'intelligenza artificiale migliore di Mitsuru O__O

peccato siano ai livelli più alti tipo 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho letto dietro la confezione e c'è scritto che dura sulle 70 ore di base più 30 aggiuntive date dai contenuti aggiuntivi fes .... ehhh mi sa che me lo gioco dopo la laurea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in sto periodo tesi full time e quando ho tempo magari mi fo la second run a me 2 ... in attesa ovviamente dell' 11 *_*
:hype:

peccato siano ai livelli più alti tipo 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:hype:
e poi esce pure mass effect 3 ... miodio che anno fantastico *_*

Finito oggi the journey, semplicemente magnifico, gli ultimi attimi trasudano epicità da tutte le parti però un paio di punti non mi sono chiari

aigis è diventata umana in parte vero? Perchè piange..... e poi, non per fare l'uccello del malaugurio:asd:, ma il main mi sembra morente, sente costantemente stanchezza e poi aigis mi ha detto di chiudere gli occhi..... è morto?
, the answer mi dite di cominciarlo subito o di aspettare un po' perchè potrebbe risultare ripetitivo? Come sta messo a trama?

Finito oggi the journey, semplicemente magnifico, gli ultimi attimi trasudano epicità da tutte le parti però un paio di punti non mi sono chiari
aigis è diventata umana in parte vero? Perchè piange..... e poi, non per fare l'uccello del malaugurio:asd:, ma il main mi sembra morente, sente costantemente stanchezza e poi aigis mi ha detto di chiudere gli occhi..... è morto?
, the answer mi dite di cominciarlo subito o di aspettare un po' perchè potrebbe risultare ripetitivo? Come sta messo a trama?
si

The Answer è ripetitivo per 2 terzi poi anche lui diventa notevole , dura solo una ventina di ore , è a lvl hard predefinito ed è più duro dell'hard di the journey , debolezze e forza dei nemici sono mutati , non riprendi il livello precedente

Aggiungo che come trama è parecchio forzato, andando quasi in contraddizione con The Journey, ma i personaggi danno veramente il meglio di loro

l'answer da il meglio di se nelle ultime battute per il resto è combatti combatti combatti, ma quando arrivi a certe battaglie con heartful cry come battle theme capisci che ne è valsa la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:phraengo:
P.S. come fondo anubis?
credo serva apsaras e altri 2 di basso livello, cerca su google "nome mostro fusione" fusion recepit persona 3 FES dovrebbe venirti fuori la ricetta. Cmq su gamesfaq ci sono delle guide alle fusioni con tutti ma proprio tutti i mostri, io controllavo li, facevo molto prima

Scusate ma come si ottiene il social link justice °.°?

Comunque ho spazzato via quei 3 ghiaccioli, adesso devo trovare un modo per annientare quel maledetto natural dancer al piano 110. *forse sto giocando un tantino troppo XD*

Scusate ma come si ottiene il social link justice °.°?
Comunque ho spazzato via quei 3 ghiaccioli, adesso devo trovare un modo per annientare quel maledetto natural dancer al piano 110. *forse sto giocando un tantino troppo XD*

parlando con la ragazza con gli occhiali che sta fuori dalla classe
Comunque ho cominciato the answer, per ora solo filmati e dialoghi, vediamo come si evolve:sisi:

parlando con la ragazza con gli occhiali che sta fuori dalla classe
Comunque ho cominciato the answer, per ora solo filmati e dialoghi, vediamo come si evolve:sisi:
Quel social link è il più difficile, va spesso in reverse

Come faccio quando un social link va in reverse? Ho strength in reverse e non sò come fare.
Credo che tu debba passare del tempo con quella persona finchè..."non ti perdona" XD

Almeno io ho fatto così quando mi successe con chariot.

Credo che tu debba passare del tempo con quella persona finchè..."non ti perdona" XDAlmeno io ho fatto così quando mi successe con chariot.
:giuppo: grazie.

Comunque per justice, ho controllato prima, è la ragazza con gli occhiali che fa parte del consiglio studentesco. La trovi quindi nei giorni pari(cioè quando il consiglio non è riunito) affianco alla stanza dello student council.

Non ti preoccupare per il boss del livello 110 è debole ^^ .

Ok proverò a parlarci U_U mi sembra che l'ultima volta che lo feci non avevo abbastanza fascino, ma è stato tempo fa.

Per il boss credo che dovrei fare affidamento su Yukari che è resistente al vento, speriamo bene D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro