Saga Phantasy Star

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma in early summer esce solo la versione giapponese o è proprio una release ww? solitamente nei mmo come fanno?

Solo JAP, inoltre solo PC.

La versione Vita arriverà nel 2020 da noi praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La versione Vita arriverà nel 2020 da noi praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi proprio 1-2 settimane fa mi pareva di aver letto una dichiarazione che il completamento della versione Vita era tipo al 10-20% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che comunque per chi lo vuole giocare li possa iniziarlo comunque prima su pc per poi passare su Vita quando uscirà mantenendo il pg, visto che le 2 versioni vanno a braccetto.

Invece le versioni IOS/Android, saranno a parte e pare avrenno meccaniche più semplificate

Che poi proprio 1-2 settimane fa mi pareva di aver letto una dichiarazione che il completamento della versione Vita era tipo al 10-20% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo che comunque per chi lo vuole giocare li possa iniziarlo comunque prima su pc per poi passare su Vita quando uscirà mantenendo il pg, visto che le 2 versioni vanno a braccetto.

Invece le versioni IOS/Android, saranno a parte e pare avrenno meccaniche più semplificate
Sì ma resta il fatto che dubito fortemente che le date annunciate corrispondano ad una realease world-wide quindi bisogna aggiungere minimo 1 anno per avere il gioco in lingua comprensibile.

Mitico Phantasy Star. La Saga che ha rappresentato la mia infanzia.

Ovviamente intendo il "Vero" Phantasy Star, quello senza Online. Quindi i primi 4 Capitoli, per Master System e per Megadrive. Giocati e rigiocati allo sfinimento, finiti decine di volte. Conservo ancora le mappe fatte sui blocchi a quadretti, le traduzioni in italiano dei dialoghi che mi faceva il mi babbo e credo di avere ancora da qualche parte il mitico Manuale di Phantasy Star 2 che ti davano con il gioco perchè si erano accorti che i dungeon li avevano fatti troppi complicati.

Resta la saga a cui sono più affezionato. Tempo fa scrissi anche una recensione su questo forum dei primi 4 capitoli ma sicuramente è stata tagliata come altri thread interessanti.

Mitico Phantasy Star. La Saga che ha rappresentato la mia infanzia.
Ovviamente intendo il "Vero" Phantasy Star, quello senza Online. Quindi i primi 4 Capitoli, per Master System e per Megadrive. Giocati e rigiocati allo sfinimento, finiti decine di volte. Conservo ancora le mappe fatte sui blocchi a quadretti, le traduzioni in italiano dei dialoghi che mi faceva il mi babbo e credo di avere ancora da qualche parte il mitico Manuale di Phantasy Star 2 che ti davano con il gioco perchè si erano accorti che i dungeon li avevano fatti troppi complicati.

Resta la saga a cui sono più affezionato. Tempo fa scrissi anche una recensione su questo forum dei primi 4 capitoli ma sicuramente è stata tagliata come altri thread interessanti.
Ma giusto quel pochettino di troppo xd ...

'Tacci loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo. Il bs poi mi sembra piuttosto figo.

PS: Sul mio pg le orecchie a punta saranno imprescindibili :stema:

Dovrò scaricarmi il character creator quando sarà disponibile per crearmi la mia Numan, spendendoci decine di ore per farla il più hot possibile. :mah:

Se deve essere hot come quella di wkc direi che puoi anche starci 15 anni che non ci arrivi, non sei mica come me che ogni volta che passo davanti a qualcuno che non mi conosce ancora dice che mi vorrebbe stuprare il char //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se deve essere hot come quella di wkc direi che puoi anche starci 15 anni che non ci arrivi, non sei mica come me che ogni volta che passo davanti a qualcuno che non mi conosce ancora dice che mi vorrebbe stuprare il char //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quante volte a te è capitato di entrare in una sala e di trovarti circondato da una decina di maschi in mutande?

A me più di una. E ci sono pure le foto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi zitto e mosca, ciccio. :stema:

Un puttanaio di volte in gilda all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

A quanto pare in gilda basta che respiri e sono apposto. :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra i video correlati c'è anche questo... just sayin'. :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro