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Guarda la mappatura controlli postata da Zaza due giorni fa. C'è proprio un tasto chiamato acrobazia. Imho e quello che in base all'arma che hai e al contesto in cui sei fa qualcosa. Una sorta di giostre di kh3Semplicemente credo che al singolo input partano più di due/tre animazioni concatenate, dando l’aria di essere “fake”
Ma non lo è, e a dirla tutta sembra perfino abbastanza tecnico (nei limiti concessi)
Sì, ma in realtà è una cosa molto comune in questi giochi cinesi: l’apparente leggerezza dei colpi per puntare tutto sull’effetto scenico.Guarda la mappatura controlli postata da Zaza due giorni fa. C'è proprio un tasto chiamato acrobazia. Imho e quello che in base all'arma che hai e al contesto in cui sei fa qualcosa. Una sorta di giostre di kh3![]()
Io ormai provo hype solo per tutti questi cloni, questa cosa la dice lunga sullo stato attuale dell’industria.Bho raga sembra una bomba nucleare
Nono qua la pesantezza dei colpi c'è , la vedi anche quando cambia l'arma che sono proprio feedback diversi a dchermo.le animazioni così esagerate invece è perché son bravi. Magari chi non segue e soprattutto chi non sa nulla non ha idea di quanto animatori e vfx cinesi carriano l'industria . Di Materiale online ne è pienoSì, ma in realtà è una cosa molto comune in questi giochi cinesi: l’apparente leggerezza dei colpi per puntare tutto sull’effetto scenico.
Stessa cosa per Where Winds Meet, stessa cosa qui, stessa cosa in altri action orientali/mmorpg orientali fortemente importanti all’action (Moonlight Blade [non quello mobile, ma PC] & Co)
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Io ormai provo hype solo per tutti questi cloni, questa cosa la dice lunga sullo stato attuale dell’industria.![]()
Yes, leggerezza non inteso come mancanza di feedback, ma proprio come “velocità” nell’eseguire i movimenti.Nono qua la pesantezza dei colpi c'è , la vedi anche quando cambia l'arma che sono proprio feedback diversi a dchermo.le animazioni così esagerate invece è perché son bravi. Magari chi non segue e soprattutto chi non sa nulla non ha idea di quanto animatori e vfx cinesi carriano l'industria . Di Materiale online ne è pieno![]()
Li schivata normale, mi sembra R1Ma quando schiva i singoli colpi spostando il corpo quanto cazzo è figo ahaha
Comunque mi sa che è 2026 inoltrato.
Coi lavori iniziati a inizio 2022, 3 annetti/3 e mezzo mi sembrano pochini.
A maggior ragione se il titolo punta a 30/40 di main + svariati contenuti secondari.
Nono che labori ad inizio 2022. I lavori sono iniziati nel 2020 con i primi mostrati agli investitori nel 2021. Vai su artstation vàComunque mi sa che è 2026 inoltrato.
Coi lavori iniziati a inizio 2022, 3 annetti/3 e mezzo mi sembrano pochini.
A maggior ragione se il titolo punta a 30/40 di main + svariati contenuti secondari.
Tra è per Sony lo stellar Blade del 2025Avevano detto che era tutto roba che usciva 2024/2025
Sony non è coinvolta sul gioco (diversamente da SB [Co-development, Production e Publishing]).Tra è per Sony lo stellar Blade del 2025
Nono, non i concept del creative director. Ti dico proprio i rendering e concept usati per il gioco e per i trailer. l'art directorI concept son stati fatti nel 2017, ma lo sviluppo vero e proprio è iniziato nel 2022.
Poi oh, ben venga 2025, ma mi puzza.
Pensavo di sì dato il marketing nello sop lo scorso anno e i tasti mostrati con demo tramite playSony non è coinvolta sul gioco (diversamente da SB [Codevelopment, Production e Publishing]).
Vuoi comunque scommettere?Nono, non i concept del creative director. Ti dico proprio i rendering e concept usati per il gioco e per i trailer. l'art director
Tiè malfidente
si, mi devi una collector, al massimo siamo pari!Vuoi comunque scommettere?![]()
Accordata.si, mi devi una collector, al massimo siamo pari!