PS5 Phantom Blade 0 | Action-RPG Kung-fu Punk | TBA |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Semplicemente credo che al singolo input partano più di due/tre animazioni concatenate, dando l’aria di essere “fake”
Ma non lo è, e a dirla tutta sembra perfino abbastanza tecnico (nei limiti concessi)

Semplicemente credo che al singolo input partano più di due/tre animazioni concatenate, dando l’aria di essere “fake”
Ma non lo è, e a dirla tutta sembra perfino abbastanza tecnico (nei limiti concessi)
Guarda la mappatura controlli postata da Zaza due giorni fa. C'è proprio un tasto chiamato acrobazia. Imho e quello che in base all'arma che hai e al contesto in cui sei fa qualcosa. Una sorta di giostre di kh3 :sisi:

Guarda la mappatura controlli postata da Zaza due giorni fa. C'è proprio un tasto chiamato acrobazia. Imho e quello che in base all'arma che hai e al contesto in cui sei fa qualcosa. Una sorta di giostre di kh3 :sisi:
Sì, ma in realtà è una cosa molto comune in questi giochi cinesi: l’apparente leggerezza dei colpi per puntare tutto sull’effetto scenico.
Stessa cosa per Where Winds Meet, stessa cosa qui, stessa cosa in altri action orientali/mmorpg orientali fortemente importanti all’action (Moonlight Blade [non quello mobile, ma PC] & Co)
Post automatically merged:

Bho raga sembra una bomba nucleare
Io ormai provo hype solo per tutti questi cloni, questa cosa la dice lunga sullo stato attuale dell’industria. :segnormechico:

Sì, ma in realtà è una cosa molto comune in questi giochi cinesi: l’apparente leggerezza dei colpi per puntare tutto sull’effetto scenico.
Stessa cosa per Where Winds Meet, stessa cosa qui, stessa cosa in altri action orientali/mmorpg orientali fortemente importanti all’action (Moonlight Blade [non quello mobile, ma PC] & Co)
Post automatically merged:

Io ormai provo hype solo per tutti questi cloni, questa cosa la dice lunga sullo stato attuale dell’industria. :segnormechico:
Nono qua la pesantezza dei colpi c'è , la vedi anche quando cambia l'arma che sono proprio feedback diversi a dchermo.le animazioni così esagerate invece è perché son bravi. Magari chi non segue e soprattutto chi non sa nulla non ha idea di quanto animatori e vfx cinesi carriano l'industria . Di Materiale online ne è pieno :asd:

Nono qua la pesantezza dei colpi c'è , la vedi anche quando cambia l'arma che sono proprio feedback diversi a dchermo.le animazioni così esagerate invece è perché son bravi. Magari chi non segue e soprattutto chi non sa nulla non ha idea di quanto animatori e vfx cinesi carriano l'industria . Di Materiale online ne è pieno :asd:
Yes, leggerezza non inteso come mancanza di feedback, ma proprio come “velocità” nell’eseguire i movimenti.
Per dire, non parlo del feedback inesistente di alcuni souls-like, qui la carne che viene colpita la senti eccome.
Solo che riescono a portare tutto all’estremo dando la sensazione di colpire su dei…pattini, pur essendoci l’impatto.
Ed è un pro, per me.

Comunque mi sa che è 2026 inoltrato.
Coi lavori iniziati a inizio 2022, 3 annetti/3 e mezzo mi sembrano pochini.

A maggior ragione se il titolo punta a 30/40 di main + svariati contenuti secondari.

Comunque mi sa che è 2026 inoltrato.
Coi lavori iniziati a inizio 2022, 3 annetti/3 e mezzo mi sembrano pochini.

A maggior ragione se il titolo punta a 30/40 di main + svariati contenuti secondari.
Nono che labori ad inizio 2022. I lavori sono iniziati nel 2020 con i primi mostrati agli investitori nel 2021. Vai su artstation và :asd:
Avevano detto che era tutto roba che usciva 2024/2025
Tra è per Sony lo stellar Blade del 2025

I concept son stati fatti nel 2017, ma lo sviluppo vero e proprio è iniziato nel 2022.
Poi oh, ben venga 2025, ma mi puzza.

I concept son stati fatti nel 2017, ma lo sviluppo vero e proprio è iniziato nel 2022.
Poi oh, ben venga 2025, ma mi puzza.
Nono, non i concept del creative director. Ti dico proprio i rendering e concept usati per il gioco e per i trailer. l'art director
Tiè malfidente: https://www.artstation.com/artwork/LeeGQv

Sony non è coinvolta sul gioco (diversamente da SB [Codevelopment, Production e Publishing]).
Pensavo di sì dato il marketing nello sop lo scorso anno e i tasti mostrati con demo tramite play

questo lo aspetto dal precedente trailer :sisi:

Molto figo lo stile e il movimento, come sempre da prendere con le pinze, vedremo più avanti se è veramente buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro