PS5 Phantom Blade 0 | Action-RPG Kung-fu Punk | TBA |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho li che mi guardano in libreria diversi titoli cinesi (sword&Fairy, gujian) e mi dicono "giocami" e paiono tanta roba, e le rece su steam sono positive (oltre a quelle fake e troll)

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
Non ho sentito cose esaltanti sul primo. Su Gujian mi hanno dato opinioni miste (soprattutto sulla struttura), ma da quello che avevo visto sembra più interessante del primo citato. Ma di nuovo: 2... Su una miriade che ne annunciano (soprattutto ad alto budget), e un'altrettanta miriade che scompare. Spesso si presentano in pompa magna (perché tecnicamente sono bravi, nulla da eccepire), alla linea di arrivo o non arrivano o arrivano molto diversi.

Tra il gaming cinese e quello coreano per me c'è un abisso qualitativo al momento.

Tralasciando i Gacha che vanno storia a sé.

Ultima modifica:
Sicuramente, ma molto meglio cosi che un trailer in cgi (sopratutto per le ip nuove). O per lo meno na roba mista...
Non so più se accetterei la roba pompata che poi non rispetta le aspettative. Potrebbe non essere questo il caso, ma della roba "dalla cina con furore" tendo a fidarmi poco :hmm:

Non so più se accetterei la roba pompata che poi non rispetta le aspettative. Potrebbe non essere questo il caso, ma della roba "dalla cina con furore" tendo a fidarmi poco :hmm:

Io preferirei nettamente una tech demo di gameplay che capisco meglio cosa vogliono fare che un filmato in cgi con un hamburger spaziale

Forse in uno Show per i prossimi 2-3 anni di una piattaforma non è il caso di portare né target render cinesi fatti da 3 anime scoperte ieri, né trailer in CGI di dubbio gusto che non fanno capire il genere del gioco di cui si parla. Così, per par condicio.

Forse in uno Show per i prossimi 2-3 anni di una piattaforma non è il caso di portare né target render cinesi fatti da 3 anime scoperte ieri, né trailer in CGI di dubbio gusto che non fanno capire il genere del gioco di cui si parla. Così, per par condicio.
Si ma siamo in uno stato di polizia così, che rimane ?

Ho li che mi guardano in libreria diversi titoli cinesi (sword&Fairy, gujian) e mi dicono "giocami" e paiono tanta roba, e le rece su steam sono positive (oltre a quelle fake e troll)

Sword and Fairy 7 è abbastanza bruttarello, è un mattone

Battute a parte: è apprezzabile dare visibilità ad un team neonato, è apprezzabile dare visibilità a studi di mercati "minori" o "emergenti" (banalmente studi che non siano dei Big3 USA, UE, e JP), ed è comprensibile voler annunciare il progetto per assumere e vedere la ricezione del pubblico. E' tutto comprensibile, e anche apprezzabile... E forse in uno Show diverso la percezione sarebbe completamente diversa, però francamente annunciare roba così indietro (perché se un anno fa erano in 3...), per me è un po' come non annunciarlo.

E francamente quello che ho visto è tanto bello a vedersi, quanto dubbioso a razionalizarsi... A maggior ragione dopo che ci han detto che "dura 40 ore", una roba che dubito possano veramente sapere in questo momento.

Questo o finisce come Lost Soul Aside(che va in collaborazione con Sony) o finisce nel dimenticatoio.
In ogni caso l'attesa si allunga e di molto pure...
Post automatically merged:

Cioè tutte belle notizie proprio, arrivano uno dietro l'altra come degli schiaffoni dietro la testa...

Questo o finisce come Lost Soul Aside(che va in collaborazione con Sony) o finisce nel dimenticatoio.
In ogni caso l'attesa si allunga e di molto pure...
Post automatically merged:

Cioè tutte belle notizie proprio, arrivano uno dietro l'altra come degli schiaffoni dietro la testa...
E siamo solo agli inizi

La prima cosa che ho pensato quando l'ho visto è "troppo bello per essere vero".
Poi ho avuto un'altra conferma quando ho visto che lo studio viene da un gioco 2d e questo qua all'inizio era sempre un gioco 2d,ma con la pandemia è stato fermo per tanto tempo e poi è stato trasformato in ciò che abbiamo visto.
Hanno assunto un esperto di arti marziali per le coreografie dei combattimenti che sono stupende, ma appunto mi sembrano troppo belle per essere "vere". Quasi ad essere uno specchietto per le allodole, perché in fondo hanno mostrato solo quelle.

Gujian 3 tanta roba, giocatelo perché merita un botto.

Yes :sisi: Iniziato stamattina :sisi:
Sì, gioco molto bellino anche lui.
Gli Aurogon sono tanta roba e lavorano davvero bene, lo stesso Gujian 3 è una BOMBA di contenuti.
E di qualità, per giunta…è un peccato che qui dentro un buon 80% nemmeno sappia l’esistenza.

Tra l’altro se ben ricordo dovrebbero avere un altro titolo multipiatta in sviluppo che sembra promettere tantissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro