Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè probabilmente o è un target render o hanno fatto solo quello fino ad ora![]()
Non ho sentito cose esaltanti sul primo. Su Gujian mi hanno dato opinioni miste (soprattutto sulla struttura), ma da quello che avevo visto sembra più interessante del primo citato. Ma di nuovo: 2... Su una miriade che ne annunciano (soprattutto ad alto budget), e un'altrettanta miriade che scompare. Spesso si presentano in pompa magna (perché tecnicamente sono bravi, nulla da eccepire), alla linea di arrivo o non arrivano o arrivano molto diversi.Ho li che mi guardano in libreria diversi titoli cinesi (sword&Fairy, gujian) e mi dicono "giocami" e paiono tanta roba, e le rece su steam sono positive (oltre a quelle fake e troll)
Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
Non so più se accetterei la roba pompata che poi non rispetta le aspettative. Potrebbe non essere questo il caso, ma della roba "dalla cina con furore" tendo a fidarmi pocoSicuramente, ma molto meglio cosi che un trailer in cgi (sopratutto per le ip nuove). O per lo meno na roba mista...
Non so più se accetterei la roba pompata che poi non rispetta le aspettative. Potrebbe non essere questo il caso, ma della roba "dalla cina con furore" tendo a fidarmi poco![]()
Si ma siamo in uno stato di polizia così, che rimane ?Forse in uno Show per i prossimi 2-3 anni di una piattaforma non è il caso di portare né target render cinesi fatti da 3 anime scoperte ieri, né trailer in CGI di dubbio gusto che non fanno capire il genere del gioco di cui si parla. Così, per par condicio.
Schermo nero e scritta.Si ma siamo in uno stato di polizia così, che rimane ?
Ah. Come gow ragnarok quindiSchermo nero e scritta.
Esatto. Così ce la saremmo cavata in 10 minuti.Ah. Come gow ragnarok quindi
Sword and Fairy 7 è abbastanza bruttarello, è un mattoneHo li che mi guardano in libreria diversi titoli cinesi (sword&Fairy, gujian) e mi dicono "giocami" e paiono tanta roba, e le rece su steam sono positive (oltre a quelle fake e troll)
Questo o finisce come Lost Soul Aside(che va in collaborazione con Sony) o finisce nel dimenticatoio.
E siamo solo agli iniziQuesto o finisce come Lost Soul Aside(che va in collaborazione con Sony) o finisce nel dimenticatoio.
In ogni caso l'attesa si allunga e di molto pure...
Post automatically merged:
Cioè tutte belle notizie proprio, arrivano uno dietro l'altra come degli schiaffoni dietro la testa...
Gujian 3 tanta roba, giocatelo perché merita un botto.Ho li che mi guardano in libreria diversi titoli cinesi (sword&Fairy, gujian) e mi dicono "giocami" e paiono tanta roba, e le rece su steam sono positive (oltre a quelle fake e troll)
Ho googlato e ho scoperto che gli sviluppatori sono gli stessi del gioco che sto giocando oraGujian 3 tanta roba, giocatelo perché merita un botto.
Aspetta, a che stai giocando V? Afterimage?Ho googlato e ho scoperto che gli sviluppatori sono gli stessi del gioco che sto giocando ora![]()
YesAspetta, a che stai giocando V? Afterimage?![]()
Sì, gioco molto bellino anche lui.YesIniziato stamattina
![]()