Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono i provati sto week endMolto figo lo stile e il movimento, come sempre da prendere con le pinze, vedremo più avanti se è veramente buono
E che dicono?Ci sono i provati sto week end
Eh, non sono ancora uscite questo non so dirtelo di preciso. So che alcuni lo provavano ,di italiani dico. Ed era sotto embargo il poterlo dire quindi non so se vi è anche una data per l'embargo del provatoE che dicono?
Onesto, la cosa che più ho pensato è ninja Gaiden + sekiro. Di sekiro il parry per via della barra e per le armi dei boss. Per il resto è molto più ninja gaidemdavvero ci hanno infilato di tutto
la base è sekiro comunque
Se dovessimo beccarci un tripla a cinese e un tripla a coreano all'anno da ora in avanti è quella varietà imho che non guasterebbeMeglio di quanto sperassi.
Ora manca solo che lo confermino F2P, Gacha, con Abbonamento obbligatorio...
Sperem... Potrebbe essere il "nuovo Wukong" come valori produttivi e tipo di gioco (AAA Cinese Action SINGLE PLAYER P2P).
Oddio varietà... E sia chiaro non li disdegno affatto, però quel che propongono per ora non mi pare proprio vario.Se dovessimo beccarci un tripla a cinese e un tripla a coreano all'anno da ora in avanti è quella varietà imho che non guasterebbe
Tanta roba
Più che altro contento di vedere sempre più persone nel medium con un po' di varietà ecco
Dimmi un tripla A che ha ambientazione steam punk nell'ambito wuxia o anche solo wuxia base?Oddio varietà... E sia chiaro non li disdegno affatto, però quel che propongono per ora non mi pare proprio vario.
Devo dire che all'annuncio sembrava una roba scriptata all'inverosimile, ora appare sotto un'altra luce.Si speriamo non faccia una brutta fine, è praticamente il gioco che attendo più in assoluto.
Parlo di generi non di ambientazioni. Poi grazie al cavolo che fanno roba wuxia.Dimmi un tripla A che ha ambientazione steam punk nell'ambito wuxia o anche solo wuxia base?
Dimmi un gioco sul viaggio in occidente tripla A?