PS5 Phantom Blade 0 | Action-RPG Kung-fu Punk | TBA |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però il gioco è un action che non punta troppo sulla difficoltà, il paragone che hanno fatto con Ninja Gaiden è solo visivo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Meglio così per quanto mi riguarda :asd:

guarda, qualche anno fa è difficile. si è visto lo scorso anno a maggio per poi rivedersi uno spezzone mi sembra ad inizio anno, pochi secondi.
la père production iniziata tra il 2020 e il 2021 con full production iniziata nel 2022 e appunto 2023 mostrato in video per la prima volta
ti confondi con qualcos'altro, magari wukong che esce a fine agosto :asd:

...che tu lo reputi difficile non vuol dire io ricordi male, vidi un filmato su facebook, dove lui faceva le piroette e da cavallo attaccava una carovana, e faceva fuori con ballo coordinato i due guidatori
tu ti confondi penso con i video ufficiali di marketing e quant'altro, io parlo invece di video che sbucarono nei social, agli inizi proprio dello sviluppo del gioco, a quanto pare.
saranno stati almeno 2 anni fa che ho visto quel video su facebook

...che tu lo reputi difficile non vuol dire io ricordi male, vidi un filmato su facebook, dove lui faceva le piroette e da cavallo attaccava una carovana, e faceva fuori con ballo coordinato i due guidatori
tu ti confondi penso con i video ufficiali di marketing e quant'altro, io parlo invece di video che sbucarono nei social, agli inizi proprio dello sviluppo del gioco, a quanto pare.
no, il primo video esistente è di maggio dell'anno scorso, prima c'erano solo immagini del 2021 su artstation.

quel video è dell'anno scorso
Post automatically merged:

2:10 circa

ok raga, invece di 2 anni era un anno fa
mi pensavo l'avessi visto più addietro :hmm:

a me interessa come gioco, perlomeno finalmente si distacca per stile dai vari souls game, a me ripeto ricorda bujingai

spero rendano i nemici comuni un poco più svegli (che attaccano insieme insomma) e sto contento

GP1VWC1bUAAiBNO

Ok, ora il mio Hype per il gioco è quel gradino sotto quello che avevo per Stellar Blade. Il gradino sotto è dovuto giusto al fatto che non c'è un bel cul* davanti, ma per il resto siamo lì :ohyess:
Aspetterò la demo il prossimo anno :sisi:

Ok, ora il mio Hype per il gioco è quel gradino sotto quello che avevo per Stellar Blade. Il gradino sotto è dovuto giusto al fatto che non c'è un bel cul* davanti, ma per il resto siamo lì :ohyess:
Ce ne saranno nel mentre va sereno. Le storie wuxia hanno sempre tante coprotagoniste di contorno :asd:

io come ho letto "non è un souls" stavo già su movieandgames a cercare la prenotazione

io come ho letto "non è un souls" stavo già su movieandgames a cercare la prenotazione
Ninja Gaiden non è un souls, eppure la gente ha invocato tutti i santi del calendario. Quindi starei attento ai preorder :D

raga la Cina sta rispondendo con diversi giochi, si vede non vuol rimanere indietro

abbiamo phantom blade 0, black myth wukong, where winds meet, project the perceiver e qualcun'altro che non mi viene in mente

raga la Cina sta rispondendo con diversi giochi, si vede non vuol rimanere indietro

abbiamo phantom blade 0, black myth wukong, where winds meet, project the perceiver e qualcun'altro che non mi viene in mente
Prima devono uscire però.

Ad oggi solo hoyoverse esiste.

Non è un souls?Allora salta dritto in cima alla mia personale classifica dei più attesi :pokidance:

Where winds meet dopo il reveal gacha può stare lì dov'è
ah sarà un gatcha game? che palle sti asiatici
Post automatically merged:

Prima devono uscire però.

Ad oggi solo hoyoverse esiste.

certo certo, io dico, intanto, si stanno facendo avanti con diversi progetti validi, secondo me per ora il più valido sembra Black Myth Wukong
intendevo dire quindi che pare vogliano recuperare terreno e stare al passo con i giapponesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro