Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio così per quanto mi riguardaPerò il gioco è un action che non punta troppo sulla difficoltà, il paragone che hanno fatto con Ninja Gaiden è solo visivo.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
guarda, qualche anno fa è difficile. si è visto lo scorso anno a maggio per poi rivedersi uno spezzone mi sembra ad inizio anno, pochi secondi.
la père production iniziata tra il 2020 e il 2021 con full production iniziata nel 2022 e appunto 2023 mostrato in video per la prima volta
ti confondi con qualcos'altro, magari wukong che esce a fine agosto![]()
no, il primo video esistente è di maggio dell'anno scorso, prima c'erano solo immagini del 2021 su artstation....che tu lo reputi difficile non vuol dire io ricordi male, vidi un filmato su facebook, dove lui faceva le piroette e da cavallo attaccava una carovana, e faceva fuori con ballo coordinato i due guidatori
tu ti confondi penso con i video ufficiali di marketing e quant'altro, io parlo invece di video che sbucarono nei social, agli inizi proprio dello sviluppo del gioco, a quanto pare.
saranno stati almeno 2 anni fa che ho visto quel video su facebook
...che tu lo reputi difficile non vuol dire io ricordi male, vidi un filmato su facebook, dove lui faceva le piroette e da cavallo attaccava una carovana, e faceva fuori con ballo coordinato i due guidatori
tu ti confondi penso con i video ufficiali di marketing e quant'altro, io parlo invece di video che sbucarono nei social, agli inizi proprio dello sviluppo del gioco, a quanto pare.
saranno stati almeno 2 anni fa che ho visto quel video su facebook
Ce ne saranno nel mentre va sereno. Le storie wuxia hanno sempre tante coprotagoniste di contornoOk, ora il mio Hype per il gioco è quel gradino sotto quello che avevo per Stellar Blade. Il gradino sotto è dovuto giusto al fatto che non c'è un bel cul* davanti, ma per il resto siamo lì
Aspetterò la demo il prossimo anno![]()
io come ho letto "non è un souls" stavo già su movieandgames a cercare la prenotazioneOk, ora il mio Hype per il gioco è quel gradino sotto quello che avevo per Stellar Blade. Il gradino sotto è dovuto giusto al fatto che non c'è un bel cul* davanti, ma per il resto siamo lì
Aspetterò la demo il prossimo anno![]()
Ninja Gaiden non è un souls, eppure la gente ha invocato tutti i santi del calendario. Quindi starei attento ai preorder :Dio come ho letto "non è un souls" stavo già su movieandgames a cercare la prenotazione
ninja gaidenNinja Gaiden non è un souls, eppure la gente ha invocato tutti i santi del calendario. Quindi starei attento ai preorder :D
Verissimo.where winds meet
Prima devono uscire però.raga la Cina sta rispondendo con diversi giochi, si vede non vuol rimanere indietro
abbiamo phantom blade 0, black myth wukong, where winds meet, project the perceiver e qualcun'altro che non mi viene in mente
Where winds meet dopo il reveal gacha può stare lì dov'èPrima devono uscire però
ah sarà un gatcha game? che palle sti asiaticiWhere winds meet dopo il reveal gacha può stare lì dov'è
Prima devono uscire però.
Ad oggi solo hoyoverse esiste.