Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
VerissimoNon so una ceppa riguardo questo gioco ma aggratis si prende al volo.Ottima mossa, sony una remastered l'avrebbe piazzata a 40 euro come minimo.
Vuoi che da qui alla fine del mese non esca qualcuno con "ehh ma su steam non c'è" oppure "Ehhh ma ha i requisti troppo alti"?Tante critiche per nulla insomma. Brava Microsoft comunque, vediamo se ancora qualcuno si lamenta.
Non hai letto mai nessuna notizia sul gioco vero ?Una domanda,ha il multiplayer ?
Sì ha il multy, cioè è una sua caratteristica, scontri in arena con personalizzazione di un deck di carte a seconda della strategia che si vuole usare, ogni scontro va ragionato (anxhe in base alla mappa) ha una modalità single anche. Queste alcune notizie che un utente aveva anche già riportato su questo topicUna domanda,ha il multiplayer ?
Guarda il post 76 del topic, c'è la spiegazione fatta un utente sulla dinamica - a grandi linee - del giocoUna domanda,ha il multiplayer ?
Non hai letto mai nessuna notizia sul gioco vero ?![]()
No mi sto informando solo ora,comunque va bene grazie.Sì ha il multy, cioè è una sua caratteristica, scontri in arena con personalizzazione di un deck di carte a seconda della strategia che si vuole usare, ogni scontro va ragionato (anxhe in base alla mappa) ha una modalità single anche. Queste alcune notizie che un utente aveva anche già riportato su questo topic
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Se uno e' coerente e con quel video vedeva m3rda tanto di cappello se neanche lo scarica gratismanco aggratis mi mangio la merd@![]()