xbox One Phantom Dust

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tante critiche per nulla insomma. Brava Microsoft comunque, vediamo se ancora qualcuno si lamenta.

Non so una ceppa riguardo questo gioco ma aggratis si prende al volo.

Ottima mossa, sony una remastered l'avrebbe piazzata a 40 euro come minimo.

Veramente ottima mossa di Ms :sisi:

I video non mi avevano convinto molto ma gratis lo proverò senz'altro: magari riesce a sorprendermi :ahsisi:

Non so una ceppa riguardo questo gioco ma aggratis si prende al volo.Ottima mossa, sony una remastered l'avrebbe piazzata a 40 euro come minimo.
Verissimo

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds: e a pensare che qualche giorno fa lo stavamo demolendo così gratuitamente e giustamente loro ce lo piazzano gratuitamente. :predicatore:

Bella mossa M$. Ma è già disponibile?

Tante critiche per nulla insomma. Brava Microsoft comunque, vediamo se ancora qualcuno si lamenta.
Vuoi che da qui alla fine del mese non esca qualcuno con "ehh ma su steam non c'è" oppure "Ehhh ma ha i requisti troppo alti"? :sard:

Gratis ? Azz mossa inaspettata,brava MS. :sisi:

Ancora nello store non c'è, probabilmente lo mettono al pomeriggio

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Una domanda,ha il multiplayer ?
Sì ha il multy, cioè è una sua caratteristica, scontri in arena con personalizzazione di un deck di carte a seconda della strategia che si vuole usare, ogni scontro va ragionato (anxhe in base alla mappa) ha una modalità single anche. Queste alcune notizie che un utente aveva anche già riportato su questo topic

Non hai letto mai nessuna notizia sul gioco vero ? :rickds:

Sì ha il multy, cioè è una sua caratteristica, scontri in arena con personalizzazione di un deck di carte a seconda della strategia che si vuole usare, ogni scontro va ragionato (anxhe in base alla mappa) ha una modalità single anche. Queste alcune notizie che un utente aveva anche già riportato su questo topic
No mi sto informando solo ora,comunque va bene grazie. :)

manco aggratis mi mangio la merd@ :asd:
Se uno e' coerente e con quel video vedeva m3rda tanto di cappello se neanche lo scarica gratis :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro