Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non avrai hype, ma appena è scoccata l'ora X, ti sei presentato subito a lamentarti."hype"?!? per questo?!?!? non scherziamo... per me è mancanza di altro..........
eh, però tu te le cerchi eh :l4gann:"hype"?!? per questo?!?!? non scherziamo... per me è mancanza di altro..........
nessuno si è lamentato, ho solo chiesto informazioni.Non avrai hype, ma appena è scoccata l'ora X, ti sei presentato subito a lamentarti.![]()
no guarda... io dico solo e sempre quello che penso. non mi cerco proprio niente.eh, però tu te le cerchi eh :l4gann:
"Non è che l'hanno trasformato in robaccia solo online????"nessuno si è lamentato, ho solo chiesto informazioni.
Sarà, ma non te l'ho detto con malizia eh, solo non vedo perché nn dargli una possibilità, è stato detto tante volte che è un genere di nicchia, che stiamo parlando cmq di un remaster ed è chiaro ragazzi che stanno cercando di rimediare, è ok che lo stanno facendo con giochi di un altra gen, ma sono cmq piccole perle, questo va riconosciuto e soprattutto apprezzato per la svolta che si intuisce che stanno cercando di dare alle uscite ai giochi in vista del E3 e per il futuro, perché vedete sempre tutto nero e caccapupu quando MS si muove? Solo questonessuno si è lamentato, ho solo chiesto informazioni.
- - - Aggiornato - - -
no guarda... io dico solo e sempre quello che penso. non mi cerco proprio niente.
Same here. Mi consolerò con una co-op con il Fuse.Avevo acceso pronto per una full-immersion seraleNon ci gioco da tipo nove anni
Pazienza comunque, se ne riparla domani.
no, ma infatti lo scaricherò! proprio perchè attualmente non ho nient'altro con cui giocare... per me non è una questione di "dargli una possibilità..." io il gioco lo avevo originale jap per xbox, quindi so perfettamente a cosa vado incontro! non era il gioco in se a piacermi piu di tanto(sulla prima xbox cera mooooolto di meglio!) ma adoravo quelle atmosfere cyberpunk! mi aveva colpito moltissimo il momento in cui si sentiva un brano di chopin(tratto dai notturni) mischiato con suoni cyber-futuristici, mi aveva fatto venire la pelle d'oca! io lo voglio scaricare piu che altro per rivivere quelle sensazioni! perchè il gioco non era un granchè allora e , tantomeno, lo è oggi.Sarà, ma non te l'ho detto con malizia eh, solo non vedo perché nn dargli una possibilità, è stato detto tante volte che è un genere di nicchia, che stiamo parlando cmq di un remaster ed è chiaro ragazzi che stanno cercando di rimediare, è ok che lo stanno facendo con giochi di un altra gen, ma sono cmq piccole perle, questo va riconosciuto e soprattutto apprezzato per la svolta che si intuisce che stanno cercando di dare alle uscite ai giochi in vista del E3 e per il futuro, perché vedete sempre tutto nero e caccapupu quando MS si muove? Solo questo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
sarò sempre pronto ogni qualvolta avrò qualcosa da dire."Non è che l'hanno trasformato in robaccia solo online????"
Eri già pronto per la shitstorm.![]()
È una scelta più che condivisibile il fatto di aspettare l e3 per poi decidere cosa farne di Microsoftno, ma infatti lo scaricherò! proprio perchè attualmente non ho nient'altro con cui giocare... per me non è una questione di "dargli una possibilità..." io il gioco lo avevo originale jap per xbox, quindi so perfettamente a cosa vado incontro! non era il gioco in se a piacermi piu di tanto(sulla prima xbox cera mooooolto di meglio!) ma adoravo quelle atmosfere cyberpunk! mi aveva colpito moltissimo il momento in cui si sentiva un brano di chopin(tratto dai notturni) mischiato con suoni cyber-futuristici, mi aveva fatto venire la pelle d'oca! io lo voglio scaricare piu che altro per rivivere quelle sensazioni! perchè il gioco non era un granchè allora e , tantomeno, lo è oggi.Non preoccuparti, io non metto in dubbio la tua buona fedeperò il modo di agire di microsoft non mi è mai piaciuto... e questi "escamotage" per rabbonarsi il pubblico, li trovo un po patetici... servirebbe decisamente altro! detto ciò... un regalo è sempre un regalo. e lo si apprezza per quello che è.
per quel che riguarda il futuro di microsoft(e delle mie scelte) sto masochisticamente pensando di aspettare ancora l'E3 e vedere che succede... dopodichè farò la mia sceltà.
- - - Aggiornato - - -
sarò sempre pronto ogni qualvolta avrò qualcosa da dire.
Nope, probabilmente verrà disponibile nella nottata, in serata degli US.Ma il gioco l'hanno reso disponibile al download? :morristend:
Che noia quindi dobbiamo aspettare domani. :sad:Nope, probabilmente verrà disponibile nella nottata, in serata degli US.