Switch Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"TuComeTiPermettiVileScreanzato.IGiovaniDiOggiNonHannoilMinimoRispettoPerLeSignorePerBene."

"CertoCheLoSoMaParleròSoloInAulaDomaniNellaMiaTestimonianza.CheImpudenzaMaGuardaTu"

:rickds:

Molti fan occidentali la odiano, ma per me è davvero un personaggio ottimo. Mi ha fatto sempre morire dal ridere.
Ma parlate di Oldbag? :asd:

pure a me stava sulle balle la vegliarda, per quanto buffa, l'unico che odiavo era il fanatico del mentolo :asd:

Lo devo aver rimosso questo, non lo ricordo proprio.  :asd:

2iibg9d.gif

Ci ho pensato ieri sera :dsax:

Il terzo caso mi sta lasciando un po’ freddino... ma proseguo :fiore:

Il quarto ti farà esplodere invece, quindi sbrigati. :unsisi:
Queste son le notizie belle.. le storia del assassinio sul set non mi sta coinvolgendo, sembra il classico momento di riposo dopo le 10 ore precedenti (che sono un turbine) :sisi:  

Un po' di respiro serve sempre, ma a me era piaciuto molto alla fine pure lui.
spoiler finale caso 3

Soprattutto per Dee Vasquez.

@Magico @Domino Hurley a rapporto. :sisi:  Insomma che succede ? Vi siete fermati ? :tristenev:
Mi sono bloccato nella seconda parte delle indagini del terzo processo...Diciamo che per ben 3 volte sono dovuto uscire di casa per cose importanti interrompendo il gioco esenza salvare. Devo ripartire per la quarta volta ma sto cercando un momento che sia veramente libero da casini.

Accidentaccio

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono bloccato nella seconda parte delle indagini del terzo processo...Diciamo che per ben 3 volte sono dovuto uscire di casa per cose importanti interrompendo il gioco esenza salvare. Devo ripartire per la quarta volta ma sto cercando un momento che sia veramente libero da casini.

Accidentaccio
Anche io mi ero bloccato a lungo vagando per gli studiosi ai tempi  :dsax:  

Queste son le notizie belle.. le storia del assassinio sul set non mi sta coinvolgendo, sembra il classico momento di riposo dopo le 10 ore precedenti (che sono un turbine) :sisi:  
Beh ci sta, calcolando anche il caso successivo. :sisi:  Calcola che ogni PW, almeno di Takumi, è cosi con casi slegati per farti prendere una pausa, cosa con cui bisogna fare pace che altrimenti uno si potrebbe fermare ad ogni fillerata (anche se quello agli studi lo considero semi-filler).  :sisi:

Comunque il caso agli studi non mi è mai dispiaciuto, alla fine carino, anche se non tra i migliori ma neanche tra i peggiori, insomma simpatico per me. :ahsisi:

Accidentaccio
E che sfiga oh. :tristenev:

Quanti sono i casi del primo titolo jack? Immagino di essere a metà..

Vedri il prossimo... vedrai :polmo:

Quanti sono i casi del primo titolo jack? Immagino di essere a metà..
Sei più avanti di quello che pensi :unsisi:

Comunque non ripondermi, ma credo che l’omicida sia

L’assistente
L’unica grossa perplessità è la stazza fisica, non avrebbe potuto da sola. Però avrebbe potuto

Far entrare qualcuno di nascosto, tipo un ipotetico boyfriend che deve ancora comparire.
Non so, sono ancora a metà caso, vediamo come si mette :asd:  

Vedri il prossimo... vedrai :polmo:

Sei più avanti di quello che pensi :unsisi:
Allora 4 :asd:  

In questa trilogia c'è l'episodio che su Wii Ware era DLC? :morristend:

Ho appena finito il caso del parco nel primo titolo, spettacolare davvero :sisi:

ma quest'altro caso che mi è comparso stava nel gioco originale? Devo giocarlo ora o più in là? Perché sembra roba da DLC così a naso

Ho appena finito il caso del parco nel primo titolo, spettacolare davvero :sisi:

ma quest'altro caso che mi è comparso stava nel gioco originale? Devo giocarlo ora o più in là? Perché sembra roba da DLC così a naso
No soltanto il quinto caso è stato aggiunto dopo poiché serviva a giustificare l’inizio del secondo gioco. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro