Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ogni tanto i consigliati di Youtube trovano davvero qualche cosa di buonoMa dove li trovi![]()
Si si, visto anch'io qualche tempo grazie al Tubo, ne stanno un sacco cosi e alcuni sono fantastici tra cui questo.Ogni tanto i consigliati di Youtube trovano davvero qualche cosa di buono![]()
@Jack 95 Visto che hai Gumshoe in profilo![]()
Non sono un grande fan di quarto e quinto gioco, ma il sesto per me viene subito dopo il terzoFiniti tutti e tre qualche giorno fa, Godot best chara, doveva essere sempre lui il procuratore, l'unico che se la batte con lui è von karma in quanto a bravura.
Edgeworth lo considero più un co protagonista
Gran bel ultimo caso comunquesemmai dovesse arrivare la seconda trilogia quella com'è rispetto alla prima?
Beh inferiore, anche perché l'unico fatto da Takumi è il 4, che inizialmente è stato odiato (invece personalmente sempre trovato "giusto" come proseguo e ripartenza di saga) per poi essere rivalutato dopo il 5 e 6, che non sono brutti però ad alcuni manca quel nonsoché sopratutto lato sviluppo personaggi, sopratutto del 5. Comunque se piace la saga sono comunque da giocare per farsi un'idea che magari piacciono quanto o quasi i primi 3 visto che il sesto merita anche, appunto non si sa mai.Gran bel ultimo caso comunquesemmai dovesse arrivare la seconda trilogia quella com'è rispetto alla prima?
Che non è una trilogia. Sono praticamente tre giochi slegati fra di loro, con gli ultimi due fatti dal team di Ace Attorney Investigations.Finiti tutti e tre qualche giorno fa, Godot best chara, doveva essere sempre lui il procuratore, l'unico che se la batte con lui è von karma in quanto a bravura.
Edgeworth lo considero più un co protagonista
Gran bel ultimo caso comunquesemmai dovesse arrivare la seconda trilogia quella com'è rispetto alla prima?
Questa mi è nuova, anche sulla Oldbag.E Godot credo che sia il personaggio più odiato dai fan occidentali, più di personaggi come Moe e la Oldbag... E mi dispiace molto.
La Oldbag è odiata solo perché petulante, non per altro. Ma se provi a dire qualcosa di positivo su Godot su reddit, tumblr, twitter, o un qualsiasi forum/chat inglese allora buona fortuna. Io mi son beccato papiri (ne ho pure uno bello salvato, per ricordarmi la situazione assurda) solo per il nick o commenti molto simpatici per averlo magari disegnato lol.Questa mi è nuova, anche sulla Oldbag.![]()
Ah ecco, no ma io avevo letto una cosa del genere su ResetEra ma me ne ero stupito, ho pensato che fosse una cosa del periodo visto che sono cose che si leggono spesso oggi, ma invece è una cosa ben radicata queste cavolate su Godot. Madonna che degrado.La Oldbag è odiata solo perché petulante, non per altro. Ma se provi a dire qualcosa di positivo su Godot su reddit, tumblr, twitter, o un qualsiasi forum/chat inglese allora buona fortuna. Io mi son beccato papiri (ne ho pure uno bello salvato, per ricordarmi la situazione assurda) solo per il nick o commenti molto simpatici per averlo magari disegnato lol.
L'odio nasce principalmente sul.. (spoiler t&t)
fatto che viene visto come sessista a causa della sua interazione con Franziska nell'ultimo caso (che però è un adattamento spinto, rispetto al dialogo originale jap) e per l'essere un idiota e aver fatto tutto ciò che ha fatto nel gioco. Arrivano pure a dire che molestava Mia, che la metteva a disagio e che la insultava... quando nel gioco è praticamente la sua cheerleader durante il caso 4. Soprattutto odiano come venga perdonato subito e venga visto in maniera positiva nel gioco. ( ma dove? lui stesso è il primo che condanna le sue azioni)
La Oldbag è odiata solo perché petulante, non per altro. Ma se provi a dire qualcosa di positivo su Godot su reddit, tumblr, twitter, o un qualsiasi forum/chat inglese allora buona fortuna. Io mi son beccato papiri (ne ho pure uno bello salvato, per ricordarmi la situazione assurda) solo per il nick o commenti molto simpatici per averlo magari disegnato lol.
Ma le sue motivazioni le ha,fatto che viene visto come sessista a causa della sua interazione con Franziska nell'ultimo caso (che però è un adattamento spinto, rispetto al dialogo originale jap) e per l'essere un idiota e aver fatto tutto ciò che ha fatto nel gioco. Arrivano pure a dire che molestava Mia, che la metteva a disagio e che la insultava... quando nel gioco è praticamente la sua cheerleader durante il caso 4. Soprattutto odiano come venga perdonato subito e venga visto in maniera positiva nel gioco. ( ma dove? lui stesso è il primo che condanna le sue azioni)
C'è anche da dire che molti sono ciechi all'evoluzione dei personaggi e l'impressione che hanno spesso rimane ferma a quella iniziale.Comunque ho letto il discorso del sessismo e sono semplicemente le solite stronzate da resetera, né più né menoAlla fine lo ammette anche lui stesso di aver fatto una cazzata e che le sue azioni erano egoistiche, che voleva accollare i suoi sensi di colpa ad altri etc, non è che fa quel che fa perché è un pirla e non lo fa neanche per proteggere maya o pearl
Anzi, secondo me è stato sviluppato molto bene come personaggio considerato il poco tempo in cui appare a differrnza di altri che stanno tre giochi lì
E soprattutto i duelli in aula a colpi di obiezioni tra lui e Phoenix nell'ultimo caso penso siano il momento più figo di tutta la trilogia![]()
Ma che problemi hannoLa Oldbag è odiata solo perché petulante, non per altro. Ma se provi a dire qualcosa di positivo su Godot su reddit, tumblr, twitter, o un qualsiasi forum/chat inglese allora buona fortuna. Io mi son beccato papiri (ne ho pure uno bello salvato, per ricordarmi la situazione assurda) solo per il nick o commenti molto simpatici per averlo magari disegnato lol.
fatto che viene visto come sessista a causa della sua interazione con Franziska nell'ultimo caso (che però è un adattamento spinto, rispetto al dialogo originale jap) e per l'essere un idiota e aver fatto tutto ciò che ha fatto nel gioco. Arrivano pure a dire che molestava Mia, che la metteva a disagio e che la insultava... quando nel gioco è praticamente la sua cheerleader durante il caso 4. Soprattutto odiano come venga perdonato subito e venga visto in maniera positiva nel gioco. ( ma dove? lui stesso è il primo che condanna le sue azioni)