Switch Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È già tanto che arrivi.  :sad2:
:bah: :bah: :bah:  quattro edizioni in jap, quattro. 

se l'avessero fatta l'avrei presa al volo, pur avendoli già tutti per DS,

ma a 40€ (o 30€ come la versione 3ds? dubito :asd: ) only DD se lo tengono al 110% :asd:

ma..............

diventa sempre più assurda sta cosa  :azz:

:bah: :bah: :bah:  quattro edizioni in jap, quattro. 

se l'avessero fatta l'avrei presa al volo, pur avendoli già tutti per DS,

ma a 40€ (o 30€ come la versione 3ds? dubito :asd: ) only DD se lo tengono al 110% :asd:
l'ho visto ieri su eShop e costa 30

Nessuno ha ancora postato quel meme "stop, stop he's already dead"?

Perché l'accanimento terapeutico di Capcom verso questa saga ha dell'incredibile.

Lasciate che Phonix rimanga nei nostri ricordi!
Esagerato, questa Collection non può fare che bene a chi vuole giocarli e rigiocarli, mentre sul fronte inedito non va malissimo come capitoli, per quanto i livelli di un Takumi siano ovviamente lontani. :sisi:  

Che bei ricordi questa saga, una delle mie preferite. Peccato vederla ridotta così, cioè pure le collection di giochi già tradotti te le portano in inglese  :facepalm:

Ovviamente zero italiano anche sto giro, giusto?
ovviamente

questa la recupero a 15 appena andrà in sconto. Mi va di rigiocare i primi 3 PW :sisi:

l'inglese non è un problema siccome li ho già giocati tutti così, ho i primi due giapponesi e il terzo americano; anzi mi sembrerebbe molto strano giocarli in italiano :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Perché non li portano anche in ita dato che hanno Gian la traduzione ? Che cosa assurda!

Esce in inglese, francese, tedesco e spagnolo, magari arriva anche in ita. Io comunque mi tengo strette le versioni Ds.
sul eshop scrivono chiaramente giapponese e inglese, da dove avete tolto che esce in francese, spagnolo e tedesco ?
200.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In spagnolo non esce di certo anzi per niente,comunque siamo alla solite,ormai mi son pure stufato di spiegarlo e son pure stufo dell'atteggiamento di Capcom verso questa serie.

In spagnolo non esce di certo anzi per niente,comunque siamo alla solite,ormai mi son pure stufato di spiegarlo e son pure stufo dell'atteggiamento di Capcom verso questa serie.
Esce in inglese, francese e tedesco sicuro, perché non potrebbe uscire in italiano? Per ora sullo store non viene indicato ma potrebbe uscire con un aggiornamento futuro (francese e tedesco infatti non saranno disponibili da subito ma arriveranno con un update). 

sono due lingue più remunerative, specialmente il francese che gli può servire oltreoceano e non solo, il nostro se non lo affitta da nintendo lo deve rifare e finora non ha scucito un soldo bucato per promuovere la saga dopo l'era ds. Manco il secondo di Edgeworth o gli spin-off ottocenteschi ci ha portato in inglese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro