Switch Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensa che io sto così intrippato che vorrei prendere su Android sia Dual Destinies che Spirit of Justice, però su cell so già che mi scoppierebbero gli occhi. Ma Spirit of Justice non lo hai mai finito nemmeno una volta? Comunque non sto guardando l'anime proprio per rigodermi la saga al 100%.
No purtroppo, per qualche ragione mi ero stufato proprio nell'ultimo caso del gioco in generale e quando l'ho ripreso era un delitto ricominciare da lì senza ricordarmi bene. Mi sono detto rifacciamoci tutto il gioco, tutti i collegamenti servono, all'inizio mi divertivo ma non sono resistito molto, un paio di casi. 

Infatti mi pento di non averlo mai finito, perdendomi il caso per eccellenza del gioco ma così è, magari in futuro.  :tristenev:

Quanto vorrei giocarla questa trilogia, ho giocato solo apollo justice su ds e il crossover con Layton, non vedevo l'ora che arrivasseroi casi in tribunale. Mi pesa troppo però che non sia in italiano...

E per ds non riesco ne a trovarlo e ne a trovarlo a prezzi ragionevoli :tristenev:

Quanto vorrei giocarla questa trilogia, ho giocato solo apollo justice su ds e il crossover con Layton, non vedevo l'ora che arrivasseroi casi in tribunale. Mi pesa troppo però che non sia in italiano...

E per ds non riesco ne a trovarlo e ne a trovarlo a prezzi ragionevoli :tristenev:
Non sapevo fosse introvabile su DS :unsisi:

Yamazaki si occupa di scrivere la serie da Investigations in poi, Apollo Justice e Rinascita dalle Ceneri non sono roba sua, anche se faceva parte del team di sviluppo. Infatti Vuoi per lui o vuoi per Eshiro o per CAPCOM ma tutto ciò che è stato fatto lì viene bellamente ignorato o riscritto in Dual Destinies e Spirit of Justice.
Rinascita è di Takumi, anche se non mi ricordo se fosse una situazione simile ad AJ... Ma sono comunque da considerarsi "fratelli" visto che sono stati ideati contemporaneamente.

Ultima modifica da un moderatore:
se non sbaglio in futuro dovrebbe uscire la localizzazione in spagnolo, attendo quella :unsisi:

Rastrellin ha detto:

perchè le lingue mancanti le aveva fatte nintendo e rifarle da capo o pagargliele non lo ritenevano un investimento valido

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ah ma non é Nintendo che ha sponsorizzato la cosa?

Si gioca per forza touch screen?

o si possono usare i tasti?

Ascolta quest'uomo saggio.  :sisi:

Vogliamo spenderle due parole sulla musica poi? Ancora ho in testa certe tracce.  :bruniii:
Si, come ti incalza nei momenti topici *___*

sembra un gioco statico, in realtà è un gioco fortemente partecipativo e emotivo, ti fomenta tantissimo. È bellissimo  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro