Switch Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ascolta quest'uomo saggio.  :sisi:

Vogliamo spenderle due parole sulla musica poi? Ancora ho in testa certe tracce.  :bruniii:
Mi fido di Ken ma sono ancora povero per qualche settimana :bruniii:

Qua c’è il bollino congiuntodi Jack, Charlie, Apo, Daisuke, Rastrello, etc etc... non si può sbagliare :asd:

Sono ancora al terzo caso.. domani prevedo di spararmi una bella sessione. Devo dire che il setting di questo caso (l’omicidio dell’attore sul set) mi piace, fa molto episodio della signora in giallo.

poi a pelle un’idea sull’omicida ce l’ho, ma aspetto di andare in aula per trarre conclusioni?

Ah, l’ispettore è fantastico :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
a me faceva un po' pena quando lo minacciavano di tagliargli il già magro stipendio :asd:

Comunque @Godot alla fine sono riuscito a togliermi il dubbio, ho trovato un intervista a Takumi dove afferma appunto di aver scritto Rise from the Ashes e Apollo uno dietro l'altro praticamente. :ahsisi:  

Tu @Magico ? Sei andato avanti ? :ahsisi:  
Ti consiglio di leggere le altre sue interviste perché sono tutte molto interessanti. Anche se Apollo è più un lavoro di gruppo rispetto agli altri AA, essendo non propriamente libero di fare ciò che voleva.

--

Gumshoe è bellissimo e l'anime mi ha davvero fatto venire voglia di un gioco con lui e Edgeworth assieme. *ripete sempre le solite cose*

Ti consiglio di leggere le altre sue interviste perché sono tutte molto interessanti. Anche se Apollo è più un lavoro di gruppo rispetto agli altri AA, essendo non propriamente libero di fare ciò che voleva.

--

Gumshoe è bellissimo e l'anime mi ha davvero fatto venire voglia di un gioco con lui e Edgeworth assieme. *ripete sempre le solite cose*
Beh si, per Apollo ebbe anche molte imposizioni purtroppo. :sadfrog:  But still un capitolo che all'epoca mi piacque molto, il Phoenix del gioco è tipo il più figo della saga.  :love:

Ho odiato il Phoenix flashback di AJ

anche se è stato molto interessante vederlo nel ruolo del Manfred di turno, con Klavier nel ruolo di Phoenix
ma ho amato quello del presente del gioco.  A me fa ridere un po' perché ai tempi lo criticai pesantemente (tranne per la grafica e l'ost) e ora mi ritrovo a difenderlo. L'ho rivalutato davvero tantissimo e mi fa rabbia pensare che non si avrà mai un seguito del gioco. Inseriva degli spunti molto interessanti ed è stato davvero un peccato vedere tutto mollato lì.

spoiler pesante di AJ

tumblr_p7ebhlvRGT1twwa17o1_400.png

Appena è uscito l'ho comprato e devo dire che mi sta piacendo moltissimo. Non è così facile come pensavo, magari sono imbranato e mongolide io che non faccio certi collegamenti mentali, ma prima di procedere sto a pensarci per un bel po' :paura:

Ho odiato il Phoenix flashback di AJ

anche se è stato molto interessante vederlo nel ruolo del Manfred di turno, con Klavier nel ruolo di Phoenix
ma ho amato quello del presente del gioco.  A me fa ridere un po' perché ai tempi lo criticai pesantemente (tranne per la grafica e l'ost) e ora mi ritrovo a difenderlo. L'ho rivalutato davvero tantissimo e mi fa rabbia pensare che non si avrà mai un seguito del gioco. Inseriva degli spunti molto interessanti ed è stato davvero un peccato vedere tutto mollato lì.

spoiler pesante di AJ

tumblr_p7ebhlvRGT1twwa17o1_400.png
Ma infatti, quello nella parte presente è davvero troppo figo, ma più in generale come hai detto è un peccato che abbiano buttato all'aria poi questa caratterizzazione (in modo un po' incoerente se vogliamo) per la maggiore nei seguiti, cosi come tutti i presupposti di trama che c'erano. :sadfrog:  

Appena è uscito l'ho comprato e devo dire che mi sta piacendo moltissimo. Non è così facile come pensavo, magari sono imbranato e mongolide io che non faccio certi collegamenti mentali, ma prima di procedere sto a pensarci per un bel po' :paura:
Dove sei arrivato ? :sisi:  

Ma infatti, quello nella parte presente è davvero troppo figo, ma più in generale come hai detto è un peccato che abbiano buttato all'aria poi questa caratterizzazione (in modo un po' incoerente se vogliamo) per la maggiore nei seguiti, cosi come tutti i presupposti di trama che c'erano. :sadfrog:  

Dove sei arrivato ? :sisi:  
Sono al secondo caso del primo gioco, purtroppo non ho moltissimo tempo per giocare e sono al secondo giorno di processo.

Devo incastrare colui che era insieme la tipa vestita di rosa che ha visto l'omicidio dal palazzo vicino allo studio legale di Mia Fey. :ivan:

Anche per me è stato così, mi sono pure dovuto risorbire processi interi.  :asd:

Purtroppo hanno voluto "accontentare" i fan e andare sul sicuro. Avrei preferito un po' più di coraggio da parte loro, ma magari ci va meglio con AA7, daje che sarà fatto col RE Engine, asd.

Finito il secondo capitolo del primo gioco. Mamma mia :asd: , è stato un parto riuscire a spuntarla! Stavo quasi per gettare la spugna come Wright d'altronde. Bello bello :nev:

Finito il secondo capitolo del primo gioco. Mamma mia :asd: , è stato un parto riuscire a spuntarla! Stavo quasi per gettare la spugna come Wright d'altronde. Bello bello :nev:
Mi dispiace dirlo, ma se hai sudato adesso figurati nei prossimi. :sard:  

No vabbè, fortunatamente tra un po' dovresti riuscire a entrare nel meccanismo. :sisi:  

Sono curioso sui pareri finali di chi finirà il terzo episodio del primo gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro