Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda per chi ha finito Trials and Tribulations
Godot alla fine muore? Perchè viene mostrato in un'immagine vicino a Mia e alla madre di quest'ultima. Lui stesso dice di avere delle brutte ferite e che ormai il suo corpo è al limite
No, non muore. Semplicemente viene mostrato lì perché non può essere presente, essendo in arresto. L'anime lo rende un pochino più chiaro, fortunatamente. Poi sì deve fare continui controlli in ospedale e sicuramente l'ultimo caso gli ha fatto tuttaltro che bene. E sicuramente meglio morto che in un sequel, visto il trattamento che hanno ricevuto gli altri pg.
Ti ringrazio, peccato che si veda solo da pcPersonaggio stupendo Godot, e tra le tante lo ricorderò sempre soprattutto nel momento quando contro Phoenix
gli lancia addosso la tazzina piena di caffè fumante
Colgo l'occasione per congratularmi con @Meruemu per la firma. Capolavoro.![]()
Non l'hai mai giocata ?Comprato subito e fatto il primo caso.. ma è magnifico
adesso vado a nanna ma ci sto ancora ripensando... oddio, so già che questa serie mi prenderà di quel tanto....
Tu non puoi avere la minima idea di cosa ti trovi davantiMai.. quasi non la conoscevo. Ho amato tutto, veramente.. un’ora e mezza col fiato sospeso: musiche incalzanti, personaggi divertenti, dialoghi non stereotipati. E se il caso tutorial è così interessante io veramente non oso imaginare!?
È neanche la punta dell'iceberg, vedrai che non ti stacchi più.Mai.. quasi non la conoscevo. Ho amato tutto, veramente.. un’ora e mezza col fiato sospeso: musiche incalzanti, personaggi divertenti, dialoghi non stereotipati. E se il caso tutorial è così interessante io veramente non oso imaginare!?
Mia