Switch Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda per chi ha finito Trials and Tribulations

Godot alla fine muore? Perchè viene mostrato in un'immagine vicino a Mia e alla madre di quest'ultima. Lui stesso dice di avere delle brutte ferite e che ormai il suo corpo è al limite

Domanda per chi ha finito Trials and Tribulations

Godot alla fine muore? Perchè viene mostrato in un'immagine vicino a Mia e alla madre di quest'ultima. Lui stesso dice di avere delle brutte ferite e che ormai il suo corpo è al limite
No, non muore. Semplicemente viene mostrato lì perché non può essere presente, essendo in arresto. L'anime lo rende un pochino più chiaro, fortunatamente. Poi sì deve fare continui controlli in ospedale e sicuramente l'ultimo caso gli ha fatto tuttaltro che bene. E sicuramente meglio morto che in un sequel, visto il trattamento che hanno ricevuto gli altri pg.

Personaggio stupendo Godot, e tra le tante lo ricorderò sempre soprattutto nel momento quando contro Phoenix

gli lancia addosso la tazzina piena di caffè fumante
:asd:

Colgo l'occasione per congratularmi con @Meruemu per la firma. Capolavoro.  :sard:

No, non muore. Semplicemente viene mostrato lì perché non può essere presente, essendo in arresto. L'anime lo rende un pochino più chiaro, fortunatamente. Poi sì deve fare continui controlli in ospedale e sicuramente l'ultimo caso gli ha fatto tuttaltro che bene. E sicuramente meglio morto che in un sequel, visto il trattamento che hanno ricevuto gli altri pg.
L'anime lo sto recuperando, spero si capisca meglio cosa gli capita 
Personaggio stupendo Godot, e tra le tante lo ricorderò sempre soprattutto nel momento quando contro Phoenix

gli lancia addosso la tazzina piena di caffè fumante
:asd:

Colgo l'occasione per congratularmi con @Meruemu per la firma. Capolavoro.  :sard:
Ti ringrazio, peccato che si veda solo da pc  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ti aspettare molto. Hanno gestito abbastanza bene l'ultimo caso (il migliore, se confrontato agli adattamenti degli altri due) ma seppur resa più chiara quella parte è comunque non detta.

Comprato subito e fatto il primo caso.. ma è magnifico :bruniii:

adesso vado a nanna ma ci sto ancora ripensando... oddio, so già che questa serie mi prenderà di quel tanto....

Mai.. quasi non la conoscevo. Ho amato tutto, veramente.. un’ora e mezza col fiato sospeso: musiche incalzanti, personaggi divertenti, dialoghi non stereotipati. E se il caso tutorial è così interessante io veramente non oso imaginare!?

Mai.. quasi non la conoscevo. Ho amato tutto, veramente.. un’ora e mezza col fiato sospeso: musiche incalzanti, personaggi divertenti, dialoghi non stereotipati. E se il caso tutorial è così interessante io veramente non oso imaginare!?
Tu non puoi avere la minima idea di cosa ti trovi davanti 

Objection! 

Già la amo :asd:  

È neanche la punta dell'iceberg, vedrai che non ti stacchi più.  :lalala:

Dopo una lunghissima giornata stasera posso finalmente godermi questa meraviglia. Compratelo ragazzi!

@Jack 95 sono in aula per il secondo caso, e il tuo edgeworth è un accollo pauroso :rickds:

amo questo gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro