News PHYSINT | Espionage-Action di Kojima e... MICROSOFT (?!) | NEWS: SONY(MERDA) ABBANDONA LA PUBBLICAZIONE DEL GIOCO IN FAVORE DI XBOX

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Questa notizia per me rappresenta la pietra tombale sul marchio Sony PlayStation. Una Sony che cancella il "nuovo" Metal Gear Solid dopo quasi trent'anni da una delle IP che ha contribuito a plasmare ciò che Playstation ha sempre rappresentato per ogni videogiocatore e per di più dopo aver presentato la partnership con un video in pompa magna... Beh beh, continuassero a investire sui gaas, mai scelta migliore per me fu quella di passare al mondo PC un anno fa. L'unico modo per fare arrivare il messaggio è non dargli più un centesimo visto che per loro siamo solo una user base su cui aumentare i margini di profitto e basta.

Ma di che vi stupite? Parliamo di un progetto costoso da un autore che viene da ds2 che mi pare abbia venduto meno del primo .

Non gli conviene a questi se non un gioco non vende 10 ml minimo.

Ed occhio a quelli di saros.

A questi gli importa solo del guadagno

Rilancio la mia paura, Sony vuole solo fare live service e Marvel

ci sono piu' della metà delle loro ip che cosa devono fare di piu' ? ahahahah
Variare, riprendere ip morte da anni, darci roba nuova, inedita, migliorare l'offerta scremando tutta la marmaglia di upgrade, remastered, porting di vent'anni fa, curare meglio i loro prodotti, vedi mk world che è stato lasciato a morire e quel contentino imbarazzante di ieri nemmeno va considerato

Sarebbero dei buoni punti di partenza :asd:

Basta off topic su Nintendo.

Ma seriamente, cos'ha in testa sony di preciso? uccidere tutto e campare di gaas? è convinta che laggente gli lancerà soldi appresso dopo sta gen?

Hanno fatto tabula rasa di ogni cosa positiva che hanno creato in quattro gen.

Ma di che vi stupite? Parliamo di un progetto costoso da un autore che viene da ds2 che mi pare abbia venduto meno del primo .

Non gli conviene a questi se non un gioco non vende 10 ml minimo.

Ed occhio a quelli di saros.

A questi gli importa solo del guadagno
Prima aspettiamo i licenziamenti in guerrilia a questo punto.

Volevano dirottare i danari su Concord 2 :ahsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro