Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono piu' della metà delle loro ip che cosa devono fare di piu' ? ahahahahQuindi non si potrebbe comunque fare di più?
Capisco
Oggettivo e gusti personali comunque oltre un certo punto un par di balleandate a leggere i commenti in giro
Variare, riprendere ip morte da anni, darci roba nuova, inedita, migliorare l'offerta scremando tutta la marmaglia di upgrade, remastered, porting di vent'anni fa, curare meglio i loro prodotti, vedi mk world che è stato lasciato a morire e quel contentino imbarazzante di ieri nemmeno va consideratoci sono piu' della metà delle loro ip che cosa devono fare di piu' ? ahahahah

non ne azzeccano una neppure per sbaglioChiedi a KojimaÈ così che ci si sente quando scopri il tradimento della persona che ami?
Peggio, perché almeno prima avevi la PlayStation a farti compagnia...È così che ci si sente quando scopri il tradimento della persona che ami?
Prima aspettiamo i licenziamenti in guerrilia a questo punto.Ma di che vi stupite? Parliamo di un progetto costoso da un autore che viene da ds2 che mi pare abbia venduto meno del primo .
Non gli conviene a questi se non un gioco non vende 10 ml minimo.
Ed occhio a quelli di saros.
A questi gli importa solo del guadagno
Vai da Nintendo, che hai i giochi e il fisico. C'è pure Xbox, appunto.Peggio, perché almeno prima avevi la PlayStation a farti compagnia...
Ora da chi andresti?
Questi sono alla frutta, continuate così che la prossima gen rimane dove sta
Dillo a voce alta due parole.È così che ci si sente quando scopri il tradimento della persona che ami?
Si bhe ecco, io e i Pokemon/mario di turno siamo agli antipodiVai da Nintendo, che hai i giochi e il fisico. C'è pure Xbox, appunto.

Non c'è solo Pokemon (che manco a me piace) e Mario. C'è di tutto come giochi e generi, non 2 sole IP. Poi ormai i third, abbondano.Si bhe ecco, io e i Pokemon/mario di turno siamo agli antipodi![]()