Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FixedVolevano dirottare i danari su Concord 2![]()

Lo so bene, ho avuto per un periodo switch 1...Non c'è solo Pokemon (che manco a me piace) e Mario. C'è di tutto come giochi e generi, non 2 IP. Poi ormai i third, abbondano.

Nah. A parte che non so quanto credere a quella cosa. Ma poi Kojima stesso, ha detto che ha ricevuto l'email a Giugno, in cui Sony gli diceva che avrebbe cancellato il progetto.Jack 95 secondo te può essere il big che diceva bloomberg che era contrariato a Sony non fisico per il suo prossimo titolo

E gioca Zelda o Metroid, alloraLo so bene, ho avuto per un periodo switch 1...
Ma i giochi lunghi come xenoblade non fanno più per me![]()

Remake dell'era PS5. Si può avere?Uno dei pochi interessi per ps6 è svanito , urge un remake mi sa![]()
Ne ho diversi sul 3DS, senza chiavi di sorta o DD.. mi gioco quelliE gioca Zelda o Metroid, allora![]()

Già smesso di pagare il plus da mesiPensate a questa giornata ogni volta che pagate un giorno di plus o shoppate su uno di quei live service fetecchia cinese con cui campano ormai queste compagnie.
Intanto lo ribadiamo con forza: in questa gen, Sony merda.

Sony è uno scherzo. Della natura.Ma è uno scherzo vero?
I third abbondano, ma onestamente un KCD2 o uno 007 nelle condizioni in cui son stati presentati ieri te li giocheresti?Non c'è solo Pokemon (che manco a me piace) e Mario. C'è di tutto come giochi e generi, non 2 sole IP. Poi ormai i third, abbondano.
Se molti preferiscono abbandonare, e andare su altri lidi (e hanno tutti i buoni motivi per farlo) francamente, si?I third abbondano, ma onestamente un KCD2 o uno 007 nelle condizioni in cui son stati presentati ieri te li giocheresti?
Fatico a comprendere il ragionamento, mi dovrei giocare di cacca certi giochi per seguire altri?Se molti preferiscono abbandonare, e andare su altri lidi, francamente, si?
Poi, molti preferiscono giocare cosi in portatile, che in 4K su TV a 60, quindi...