News PHYSINT | Espionage-Action di Kojima e... MICROSOFT (?!) | NEWS: SONY(MERDA) ABBANDONA LA PUBBLICAZIONE DEL GIOCO IN FAVORE DI XBOX

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Sotto MS pochi dubbi che glielo faranno fare in UE5, ormai la loro direzione é quella di usarlo per tutto, persino Doom

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Il Fox Engine però era molto più leggero di UE5, molto più scalabile e ottimizzabile.
Comunque non capisco, nel comunicato di Sony è tutto ok. Sperano di poter continuare in futuro la collaborazione con Koji Pro. Forse il progetto richiede troppo tempo e non se la sono sentita di investire così sul lungo termine.

Microsoft poi non riesce neppure a tenere aperti i suoi studi, non capisco cosa voglia fare.

Si gente ma io ho paura per questo progetto in generale eh. Lato MS non è che si sta tranquilli. Quelli rischiano di chiudere baracca da un momento all'altro.
Incrocio le dita per vedere realizzarsi questo gioco, perché ho paura per la sua soppravvivenza.

Si gente ma io ho paura per questo progetto in generale eh. Lato MS non è che si sta tranquilli. Quelli rischiano di chiudere baracca da un momento all'altro.
Incrocio le dita per vedere realizzarsi questo gioco, perché ho paura per la sua soppravvivenza.
Onestamente ci ho pensato anche io, subito, ma c'è da dire una cosa: Xbox è quella che è dietro a un numero alto di cancellazioni di progetti, chisure o rilasci di SH che scappano per sopravvivere, e non è estranea a tagli enormi (le 1600 persone sono di pochi mesi fa). Ma è contemporaneamente la stessa Xbox che ha accettato di fare l'accordo con Kojima ora.

Se Physint stesse avendo problemi grossi di un qualche tipo dietro le quinte (ammesso che sia possibile dirlo in un gioco che se siamo fortunati è in pre-produzione e non in concept), non credo che quella stessa Xbox avrebbe accettato di estendere la loro collaborazione—che era già coperta oltretutto dai soldi che stanno dando a Kojima per OD.

Comunque non capisco, nel comunicato di Sony è tutto ok. Sperano di poter continuare in futuro la collaborazione con Koji Pro. Forse il progetto richiede troppo tempo e non se la sono sentita di investire così sul lungo termine.

Microsoft poi non riesce neppure a tenere aperti i suoi studi, non capisco cosa voglia fare.
Marketing

Mi astengo dal commentare sui maiali di Sony perché altrimenti dovrei auto bannarmi.

Grazie dio Xbox ha salvato il progetto

Ed è il secondo che si aggiudicano dopo OD. Ma Sony dorme? Non che Microsoft sia messa meglio, anzi, ma rinunciare al nuovo gioco "simil metal gear" di Kojima, è proprio da sprovveduti

Motivo 77294782838387283 per cui sono contento di aver fatto un pc a prova di prossimo decennio

Andassero a fanculo Sony ( e pure Nintendo dall'altro lato), sono la vergogna del gaming attuale
perché Nintendo?

Xbox rischia di chiudere, non Microsoft

Onestamente ci ho pensato anche io, subito, ma c'è da dire una cosa: Xbox è quella che è dietro a un numero alto di cancellazioni di progetti, chisure o rilasci di SH che scappano per sopravvivere, e non è estranea a tagli enormi (le 1600 persone sono di pochi mesi fa). Ma è contemporaneamente la stessa Xbox che ha accettato di fare l'accordo con Kojima ora.

Se Physint stesse avendo problemi grossi di un qualche tipo dietro le quinte (ammesso che sia possibile dirlo in un gioco che se siamo fortunati è in pre-produzione e non in concept), non credo che quella stessa Xbox avrebbe accettato di estendere la loro collaborazione—che era già coperta oltretutto dai soldi che stanno dando a Kojima per OD.
È anche vero che Xbox è disperata nella ricerca di nuove esclusive, e questa potrebbe essere un system seller... se non fosse che lo faranno uscire al day 1 anche per PC molto probabilmente, e quindi sarebbe solo una finta esclusiva :dsax:

Bello svegliarsi e leggere certe notizie...
Boh, non capisco cosa passa per la testa a SONY ultimamente, tocca potenziare il pc nei prossimi anni

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
già di base non ci sono motivi per spendere 1000+€ per una ps6, mi togli pure una delle esclusive più polarizzanti, mi togli il fisico... che cazzo rimane? :|

È anche vero che Xbox è disperata nella ricerca di nuove esclusive, e questa potrebbe essere un system seller... se non fosse che lo faranno uscire al day 1 anche per PC molto probabilmente, e quindi sarebbe solo una finta esclusiva :dsax:
Non sarebbe una cosa di cui essere tristi personalmente :asd:

Per ora comunque anche giochi come Gears of War E-Day e Clockwork-coso escono su PC e non esclusive totali Xbox, for what it's worth. Anche se... hai voglia a cambiare idea 100 volte da adesso fino al D1 di Physint (tra n-mila anni), specie quando è Xbox ad essere l'azienda in oggetto che sicuramente non sono noti per avere una strategia ben delinata sul lungo periodo. Ma vedremo.

A me interesserà capire quali saranno i modi per recuperarlo quando verrà il momento, poi mi muoverò di conseguenza. Sicuramente è inutile fare piani ora specificatamente a questo gioco.

Damage control. Ma rimangono ridicoli ugualmente anche perché quella presentazione fatta negli Studios non la fai se poi non sei sicuro di continuare la collaborazione.

Damage control. Ma rimangono ridicoli ugualmente anche perché quella presentazione fatta negli Studios non la fai se poi non sei sicuro di continuare la collaborazione.
Dopo la batosta di Marathon vorranno evitare altri errori.

La batosta di Marathon però è soltanto causa loro.

Dopo la batosta di Marathon vorranno evitare altri errori.

La batosta di Marathon però è soltanto causa loro.
se permetti marathon e "nuovo gioco di Kojima in stile metal gear solid moderno" sono due cose ben diverse e con rischi totalmente diversi.
Se con questo gioco non pensavano di andare abbastanza sul sicuro, i cavalli di battaglia quali saranno in futuro? TLOU 3, Uncharted 5, Bloodborne Remake/2 e... stop, perché il resto è troppo rischioso? Cioè capisco cosa vuoi dire, sto solo dicendo che se è così, Sony non può permettersi passi falsi, eppure ha deciso di togliere il fisico attirandosi le ire dei giocatori, metterà sul mercato una console da almeno 1000€... io direi che sono già queste le basi per un fallimento, a prescindere dai giochi che ci metterai sopra. E la collaborazione con Kojima per il suo "nuovo metal gear" non andava regalata a Microsoft o Nintendo, che polli

Da Sonaro ( dal 1999) e fan di Kojima , questa notizia mi ha devastato......

Ma che cazzo sta combinando Sony ? Gli studi interni già sono risicati , se poi tagli queste collaborazioni importanti , che cazzo ti rimane ?

Ultima modifica:
Da Sonaro ( dal 1999) e fan di Kojima , questa notizia mi ha devastato......

Ma che cazzo sta combinando Sony ? Gli studi interno già sono risicati , se poi tagli queste collaborazioni importanti , che cazzo ti rimane ?

Fortnite, Fifa, NBA, GTA
... più i giochi Marvel.

In futuro vedremo la gestione di studi come Housemarque che a questo punto non capisco perchè stanno in piedi sotto queste logiche che vedono solo al profitto del singolo investimento.
Anche un Intergalactic se va male ND potrebbe senza dubbio risentirne, oramai è chiaro che con la Sony della generazione PS4 non c'entra più nulla se non qualche studio interno che per ora rimane in piedi.

Sia chiaro lo dico con la tristezza nel cuore visto che il 60-70% della mia vita videoludica l'ho passato sopra a una console Sony.

"magari dico magari eh loro lo han testato e non li ha convinti? voi lo avete visto da dire che sony ha fatto una cazzata? io no"

Lascio capire a voi la fonte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro