Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BauNino? Che bad take mamma mia.
Cosa avrebbero testato che non esiste nulla di quel gioco?"magari dico magari eh loro lo han testato e non li ha convinti? voi lo avete visto da dire che sony ha fatto una cazzata? io no"
Lascio capire a voi la fonte.
Al posto del cervello una montagna di m…a"gli avevamo chiesto di farlo diventare un gaas ma si è rifiutato, ciaone"Comunque la cosa più pietosa è questo comunicato: Con che faccia(da catzo oserei dire) scrivete di guardare con ansia il futuro in modo da poter collaborare di nuovo con Kojima? Ma questi seriamente fanno?
Fortnite tira ancora, ma non come una voltaFortnite, Fifa, NBA, GTA
... più i giochi Marvel.
In futuro vedremo la gestione di studi come Housemarque che a questo punto non capisco perchè stanno in piedi sotto queste logiche che vedono solo al profitto del singolo investimento.
Anche un Intergalactic se va male ND potrebbe senza dubbio risentirne, oramai è chiaro che con la Sony della generazione PS4 non c'entra più nulla se non qualche studio interno che per ora rimane in piedi.
Sia chiaro lo dico con la tristezza nel cuore visto che il 60-70% della mia vita videoludica l'ho passato sopra a una console Sony.
"Dai Hideo metticela la parte gaas farcita da battle pass e microtransazioni please"Magari gli hanno proposto di fare PHYSINT come gaas.
La sua vendetta.Nino? Che bad take mamma mia.
Ma sai che non sarebbe da escludere come possibilità?Magari gli hanno proposto di fare PHYSINT come gaas.

IG anche io ma non specifico perchè, che poi passo per hater su mille aspettiFortnite tira ancora, ma non come una volta
intergalactic lo vedo abbastanza male
però sono sicuro che hai capito a cosa mi riferisco
La Konami dell'epoca era gestita da gente non adatta a cui non importava fare giochi, ma solo a guadagnare in modo becero, infatti hanno cambiato il CEO (quello di prima pensava solo a produrre Pachinko) e ora si sono ripresi, la situazione in SONY pare la stessa, ma invece dei pachinko il problema sono i GaaS (che alla fine possono comunque dare dipendenza se non si sta attenti con le microtransazioni) e le loro idee malsane sul monopolio dello store, e non parlo di essere contro il digitale, dato che GOG e Steam hanno delle politiche clamorose, parlo del fatto che ultimaente si stanno facendo degli autogol assurdi, sia sul fatto delle comunicazioni in cui dicono che non possediamo nulla effettivamente sul digitale, sia sulla chiusura di studi importanti, e sulla sh*tstorm che si stanno prendendo un pò ovunque in rete, sviluppatori compresi.Magari, comunque, sarà totalmente sbagliato questo pensiero, ma credo che nonostante il talento, Kojima da parte sua non sia esattamente la figura più facile con cui lavorare
Era in Konami ed hanno interrotto bruscamente i rapporti, era "con" Sony ed hanno interrotto bruscamente i rapporti
Può essere che sia un po' di fuori anche lui?
Idea mia eh, basata praticamente sul niente, però boh mi è venuto sto dubbio
), sa il fatto suo.
Come temevoLa Konami dell'epoca era gestita da degli incapaci, infatti hanno cambiato il CEO (quello di prima pensava solo a produrre Pachinko) e ora si sono ripresi, la situazione in SONY pare la stessa, ma invece dei pachinko il problema sono i GaaS (che alla fine possono comunque dare dipendenza se non si sta attenti con le microtransazioni) e le loro idee malsane sia sul monopolio dello store, e non parlo di essere contro il digitale, dato che GOG e Steam hanno delle politiche clamorose, parlo del fatto che ultimaente si stanno facendo degli autogol assurdi, sia sul fatto delle comunicazioni in cui dicono che non possediamo nulla effettivamente sul digitale, sia sulla chiusura di studi importanti, e sulla sh*tstorm che si stanno prendendo un pò ovunque in rete, sviluppatori compresi.
Quindi no, Kojima, per quanto sia abbastanza difficile lavorarci (ho letto di interviste che se non c'è qualcuno accanto a lui che lo frena praticamente è come Nomura che tira fuori minchiat*), sa il fatto suo.
Il sogno sarebbe che qualcuno entri a gamba tesa sul mercato con una nuova console per dare filo da torcere a SONY e Microsoft.
in cuor mio speravo non fossero così idioti entrambi, sia Sony che Konami ma, spoiler, erano pure peggioServirebbero più orologi a questo mondo."magari dico magari eh loro lo han testato e non li ha convinti? voi lo avete visto da dire che sony ha fatto una cazzata? io no"
Lascio capire a voi la fonte.
Sarebbe la morte di NDDai manca la mossa inaspettata annuncio del ritorno di TLOUS online![]()
Io, sarò sincero, lo vedevo e percepivo come un vero, nuovo MGS, cosa che praticamente ti venderebbe le console ad occhi chiusi a qualsiasi cifra, specie con il nome di Kojima sopra, se ci scrivi anche (tacticalsony ha contribuito ad alzare il livello qualitativo dei giochi puntando tantissimo su molti aspetti, tecnologia, grafica, cinematiche da far impallidire il cinema, hanno fatto in modo che i AAA diventassero prodotti estreamente costosi, vista anche l'inflessione del mercato videoludico ci sta' che i conti non tornassero e hanno preso delle decisioni, da prima quella genialata di crare giochi a lunga percorrenza come i gaas che per citare una canzone "uno su 1000 ce la fa'" , ora sta cominciando a guardarsi in tasca e valutare i vari esborsi.
evidentemente sanno cosa kojima ha in mano, quanto verrà a costare e quale sia il potenziale di vendita, evidentemente non ne vale la pena come esborso anche alla luce dei ritorni dei due death stranding.
dall'altra parte c'è kojima, che non penso scenda a compromessi a questo punto della sua carriera, se vuol fare una cosa la vuol fare in un certo modo enon credo accetti un progetto al ribasso perchè si.
ms dal canto suo ha perso in più occasioni la faccia e probabilmente per fregiarsi di un titolo di kojima pagherebbe qualsiasi cifra, già ha accettato quella cosa strana di od pur di accostare il nome di ms a quello del celebre creatore quindi penso che comunque un offerta l'abbia fatta.
detto ciò, non faccio per dire, ms sta cambiando strategie sulle esclusive ma non è detto che pur prendendo il controllo del nuovo gioco di kojima poi questo prima o poi non arrivi su altre piattaforme
) espionage action game sopra è proprio finita, quindi mi preoccupa che Sony abbia bruscamente deciso di troncare così, di netto, vista anche la storia pregressa con Kojima e MGSci sta che sia un tipo difficile da gestire ma è uno che porta i risultati a casa, a me i suoi ultimi giochi non piacciano ma questo in 3 anni, dopo la chiusura con konami ha portato a casa in tre anni la fondazione di un nuovo studio e da zero un gioco nuovo, possa piacere o meno, funzionante, ci sono sh che lavorano per 4 o 5 anni e ti fanno uscire gochi mezzi rotti.Magari, comunque, sarà totalmente sbagliato questo pensiero, ma credo che nonostante il talento, Kojima da parte sua non sia esattamente la figura più facile con cui lavorare
Era in Konami ed hanno interrotto bruscamente i rapporti, era "con" Sony ed hanno interrotto bruscamente i rapporti
Può essere che sia un po' di fuori anche lui?
Idea mia eh, basata praticamente sul niente, però boh mi è venuto sto dubbio