Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti aspettavo amico mio.Buongiorno, signori. Oggi concedetemi un po’ di merda nelle mutande.

Comunque non capisco, nel comunicato di Sony è tutto ok. Sperano di poter continuare in futuro la collaborazione con Koji Pro. Forse il progetto richiede troppo tempo e non se la sono sentita di investire così sul lungo termine.Il Fox Engine però era molto più leggero di UE5, molto più scalabile e ottimizzabile.
Onestamente ci ho pensato anche io, subito, ma c'è da dire una cosa: Xbox è quella che è dietro a un numero alto di cancellazioni di progetti, chisure o rilasci di SH che scappano per sopravvivere, e non è estranea a tagli enormi (le 1600 persone sono di pochi mesi fa). Ma è contemporaneamente la stessa Xbox che ha accettato di fare l'accordo con Kojima ora.Si gente ma io ho paura per questo progetto in generale eh. Lato MS non è che si sta tranquilli. Quelli rischiano di chiudere baracca da un momento all'altro.
Incrocio le dita per vedere realizzarsi questo gioco, perché ho paura per la sua soppravvivenza.
MarketingComunque non capisco, nel comunicato di Sony è tutto ok. Sperano di poter continuare in futuro la collaborazione con Koji Pro. Forse il progetto richiede troppo tempo e non se la sono sentita di investire così sul lungo termine.
Microsoft poi non riesce neppure a tenere aperti i suoi studi, non capisco cosa voglia fare.
Mi astengo dal commentare sui maiali di Sony perché altrimenti dovrei auto bannarmi.
Grazie dio Xbox ha salvato il progetto
perché Nintendo?Motivo 77294782838387283 per cui sono contento di aver fatto un pc a prova di prossimo decennio
Andassero a fanculo Sony ( e pure Nintendo dall'altro lato), sono la vergogna del gaming attuale
Xbox rischia di chiudere, non MicrosoftSi gente ma io ho paura per questo progetto in generale eh. Lato MS non è che si sta tranquilli. Quelli rischiano di chiudere baracca da un momento all'altro.
Incrocio le dita per vedere realizzarsi questo gioco, perché ho paura per la sua soppravvivenza.
È anche vero che Xbox è disperata nella ricerca di nuove esclusive, e questa potrebbe essere un system seller... se non fosse che lo faranno uscire al day 1 anche per PC molto probabilmente, e quindi sarebbe solo una finta esclusivaOnestamente ci ho pensato anche io, subito, ma c'è da dire una cosa: Xbox è quella che è dietro a un numero alto di cancellazioni di progetti, chisure o rilasci di SH che scappano per sopravvivere, e non è estranea a tagli enormi (le 1600 persone sono di pochi mesi fa). Ma è contemporaneamente la stessa Xbox che ha accettato di fare l'accordo con Kojima ora.
Se Physint stesse avendo problemi grossi di un qualche tipo dietro le quinte (ammesso che sia possibile dirlo in un gioco che se siamo fortunati è in pre-produzione e non in concept), non credo che quella stessa Xbox avrebbe accettato di estendere la loro collaborazione—che era già coperta oltretutto dai soldi che stanno dando a Kojima per OD.

già di base non ci sono motivi per spendere 1000+€ per una ps6, mi togli pure una delle esclusive più polarizzanti, mi togli il fisico... che cazzo rimane?Bello svegliarsi e leggere certe notizie...
Boh, non capisco cosa passa per la testa a SONY ultimamente, tocca potenziare il pc nei prossimi anni
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Non sarebbe una cosa di cui essere tristi personalmenteÈ anche vero che Xbox è disperata nella ricerca di nuove esclusive, e questa potrebbe essere un system seller... se non fosse che lo faranno uscire al day 1 anche per PC molto probabilmente, e quindi sarebbe solo una finta esclusiva![]()

Damage control. Ma rimangono ridicoli ugualmente anche perché quella presentazione fatta negli Studios non la fai se poi non sei sicuro di continuare la collaborazione.Comunque non capisco, nel comunicato di Sony è tutto ok. Sperano di poter continuare in futuro la collaborazione con Koji Pro. Forse il progetto richiede troppo tempo e non se la sono sentita di investire così sul lungo termine.
Microsoft poi non riesce neppure a tenere aperti i suoi studi, non capisco cosa voglia fare.
Dopo la batosta di Marathon vorranno evitare altri errori.Damage control. Ma rimangono ridicoli ugualmente anche perché quella presentazione fatta negli Studios non la fai se poi non sei sicuro di continuare la collaborazione.
se permetti marathon e "nuovo gioco di Kojima in stile metal gear solid moderno" sono due cose ben diverse e con rischi totalmente diversi.Dopo la batosta di Marathon vorranno evitare altri errori.
La batosta di Marathon però è soltanto causa loro.
Da Sonaro ( dal 1999) e fan di Kojima , questa notizia mi ha devastato......
Ma che cazzo sta combinando Sony ? Gli studi interno già sono risicati , se poi tagli queste collaborazioni importanti , che cazzo ti rimane ?
Nino? Che bad take mamma mia."magari dico magari eh loro lo han testato e non li ha convinti? voi lo avete visto da dire che sony ha fatto una cazzata? io no"
Lascio capire a voi la fonte.