Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hanno speso non so quante centinaia di milioni per quasi una decina di gaas fallimentari, ma per kojima non si riusciva per questione di budget? No, qui è questione di scelte molto, troppo, caute. Poi però puntano tutto su intergalactic, wolverine e god of war Laufey.Secondo me il motivo della cancellazione potrebbe essere il budget che ci voleva per sviluppare sta roba e il possibile rientro che hanno valutato. Kojima voleva sviluppare una roba epocale che univa cinema e videogiochi con un cast di alto livello, potrebbero aver valutato di non guadagnare abbastanza ? Io sta roba però la vedo di un prestigio immenso anche dovessi mettermi solo due euri in tasca, Bo![]()
hanno speso non so quante centinaia di milioni per quasi una decina di gaas fallimentari, ma per kojima non si riusciva per questione di budget? No, qui è questione di scelte molto, troppo, caute. Poi però puntano tutto su intergalactic, wolverine e god of war Laufey.
TANTI AUGURI
Ma nessuno sto dicendo che le centinaia di milioni per i GaaS sono giusti, ma ragazzi spendere centinaia di milioni per un progetto che uscirà tra chissà quanti anni e che non è neanche TUO ma veramente fate, solo perchè Kojima? Ma tutta la vita investire su IG o Laufey. In un mondo ideale Sony avrebbe dovuto potenziare i suoi studi in modo da portare avanti due progetti contemporaneamente tra sequel e nuove IP e aumentare così la linea produttiva interna e affidare a studi esterni vecchie IP a cui dare nuova vita, unendo così vecchio e nuovo. Ma buttare centinaia di milioni su qualcosa che non ti appartiene e che uscirà ovunque portandoti zero ricavi perchè è il creatore di MGS? Ma che ditehanno speso non so quante centinaia di milioni per quasi una decina di gaas fallimentari, ma per kojima non si riusciva per questione di budget? No, qui è questione di scelte molto, troppo, caute. Poi però puntano tutto su intergalactic, wolverine e god of war Laufey.
TANTI AUGURI
Si ok Rufy, in primis però è anche colpa loro che non sanno nemmeno gestire una roba del genere(sulla questione della proprietà dell'IP), e secondo almeno i giochi di Kojima prodotti da loro sono usciti e hanno avuto un ottimo/buon responso sia da critica che pubblico, vincendo pure premi.Ma nessuno sto dicendo che le centinaia di milioni per i GaaS sono giusti, ma ragazzi spendere centinaia di milioni per un progetto che uscirà tra chissà quanti anni e che non è neanche TUO ma veramente fate, solo perchè Kojima? Ma tutta la vita investire su IG o Laufey. In un mondo ideale Sony avrebbe dovuto potenziare i suoi studi in modo da portare avanti due progetti contemporaneamente tra sequel e nuove IP e aumentare così la linea produttiva interna e affidare a studi esterni vecchie IP a cui dare nuova vita, unendo così vecchio e nuovo. Ma buttare centinaia di milioni su qualcosa che non ti appartiene e che uscirà ovunque portandoti zero ricavi perchè è il creatore di MGS? Ma che dite
Unico punto vagamente giustificabileMancanza di esclusività permanente: Kojima Productions mantiene la proprietà delle IP e Sony temeva di finanziare quasi interamente un titolo destinato poi ad arrivare anche su altre piattaforme, come già successo con Death Stranding.
sì, perchè fino a pochi mesi fa le esclusive 1st party ps uscivano su pc, quindi la "non esclusività" non era una questione dirimente come lo è oggiUnico punto vagamente giustificabile
But, again, e ti svegli ora?
Ragazzi stiamo parlando di un progetto lontano 7/8 anni dalla sua uscita quando è stato annunciato, che non è tuo ed uscirà anche su altri lidi, che ha mancato tutte le deadline e ad oggi ha già superato ABBONDANTEMENTE il budget prefisso. Voi dite che bisognava andare avanti lo stesso perchè è Kojima e quindi stacce. Per me la cazzata l' ha fatta Hulst ed è l ennesima riprova della sua totale incompetenza, non puoi siglare un accordo del genere senza tutelarti neanche sull esclusività del IPSi ok Rufy, in primis però è anche colpa loro che non sanno nemmeno gestire una roba del genere(sulla questione della proprietà dell'IP), e secondo almeno i giochi di Kojima prodotti da loro sono usciti e hanno avuto un ottimo/buon responso sia da critica che pubblico, vincendo pure premi.
Diciamo che avrebbero anche potuto pensarci un po prima, e invece per due anni di fila lo avete continuato a finanziare, mo tutto ad un tratto hai capito che la cosa non ti andava più bene e lo cancelli tramite una catzo di email?
Dove tra l'altro continuano a spendere e fare catzate con questi meravigliosi giochi Gaas/Live Service.
Non sto del tutto giustificando la parte di Kojima, ma però anche loro(Sony) di catzate senza logica ne hanno fatte.
Ma la non esclusività si va solo ad aggiungere a quella che secondo me è la questione più importante, cioè budget ampiamente superato e tantissimi anni di sviluppo ancora davanti. A cosa si arrivava ?Unico punto vagamente giustificabile
But, again, e ti svegli ora?
In parte hai ragione, non mi sento di darti torto.Ma nessuno sto dicendo che le centinaia di milioni per i GaaS sono giusti, ma ragazzi spendere centinaia di milioni per un progetto che uscirà tra chissà quanti anni e che non è neanche TUO ma veramente fate, solo perchè Kojima? Ma tutta la vita investire su IG o Laufey. In un mondo ideale Sony avrebbe dovuto potenziare i suoi studi in modo da portare avanti due progetti contemporaneamente tra sequel e nuove IP e aumentare così la linea produttiva interna e affidare a studi esterni vecchie IP a cui dare nuova vita, unendo così vecchio e nuovo. Ma buttare centinaia di milioni su qualcosa che non ti appartiene e che uscirà ovunque portandoti zero ricavi perchè è il creatore di MGS? Ma che dite
però hunter gathering continuano a buttarci soldi. Quello successo assicurato, proprioMa è a causa dei gaas fallimentari che il gioco di kojima muore subito. Ormai sono in modalità instant kill se annusano che il progetto sborda dal budget

Con le dovute premesse ad un'esclusiva di pregio, posto che un progetto si può anche rivedere e correggere in itinere anche lato budget. Ma non è quello che interessa a questa Sony, si è capito.Ma la non esclusività si va solo ad aggiungere a quella che secondo me è la questione più importante, cioè budget ampiamente superato e tantissimi anni di sviluppo ancora davanti. A cosa si arrivava ?
però hunter gathering continuano a buttarci soldi. Quello successo assicurato, proprio![]()
Il peso delle esclusive è stato altalenante nel corso degli anni ma c'è sempre stato, e sì, è tanto per parlare non sapendo i dettagli del defunto accordosì, perchè fino a pochi mesi fa le esclusive 1st party ps uscivano su pc, quindi la "non esclusività" non era una questione dirimente come lo è oggi
che poi senza conoscere i dettagli (se dall'inizio fosse stato concordata la non esclusività, su quali altre piattaforme lo voleva far uscire koji, se sony beccava o meno qualche soldo dall'uscita su altre piattaforme, ecc ecc) sono tutte parole in libertà, le mie comprese
Però mi chiedo: il senso di finanziare un progetto quando ancora c'era in pieno sviluppo DS2 e OD che invece era in alto mare? Cioè sì, non ha rispettato la deadline, ma non mi risulta che in K production siano 400 dipendentiNo, gli hanno dato un ultimatum per trasformarlo in un'altra cosa entro fine anno perché il gioco fa cagare e non è piaciuto ai playtest. Ti lascio immaginare che fine farà.... Sony sta segando una valanga di roba sottobanco
Quello di kojima sarà stato in fase di concettualizzazione e visto l'andazzo già in partenza l'hanno segato subito
3 progetti mi sembrano tantini per iniziare a dargli soldi per fare il terzoPerò mi chiedo: il senso di finanziare un progetto quando ancora c'era in pieno sviluppo DS2 e OD che invece era in alto mare? Cioè sì, non ha rispettato la deadline, ma non mi risulta che in K production siano 400 dipendenti3 progetti mi sembrano tantini per iniziare a dargli soldi per fare il terzo
Hanno visto che non ci stava dietro come si deve e hanno tagliatoQuesta parte mi sembrava intendesse che già gli stavano dando soldi (senza che lui, tral'altro, rispettasse le deadline), allora ho capito maleBudget fuori controllo: il progetto stava già superando sensibilmente il budget previsto, pur essendo ancora a diversi anni dall'uscita.
Questa parte mi sembrava intendesse che già gli stavano dando soldi (senza che lui, tral'altro, rispettasse le deadline), allora ho capito male